Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Niente Lene su Tv Sorrisi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dave
Fan

Posted - 01/10/2002 :  23:06:43  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Per chi se lo fosse perso, ecco il Sorrisi e Canzoni dell'ultima settimana di luglio 2001 che parla di noi:

La notizia è impietosamente triste! E credo che quelli di Sorrisi l'abbiano ricavata proprio dalle news che giravano all'epoca e che hanno letto qui.

PS Dave di Sassari, fatti vivo!!!!!!

Ragazzi... non ditelo in giro, non scherzo: Dave di Sassari sono io (vi ricordate che nei primi topic mi firmavo con "Dave"?) solo che ho dato una città falsa perchè al tempo leggeva TV sorrisi anche mia sorella e non volevo venisse a sapere riguardo i miei gusti e la mia vita privata, sono un maniaco della privacy... in realtà sono di Verona (la cosa a voi sembrerà cervellotica ma io sono fatto così, anche Kant riguardo la "libertà dello stare soli" intesa come privacy la pensava allo stesso modo eh eh).
Allora non avevo il computer e non avevo la minima idea di come fare a racimolare qualche notizia, se non sentivo parlare di Lene per un pò ci stavo male...
Ora che sapete tutta la verità vi dovrò uccidere.

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/10/2002 :  09:12:06  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Allora non posso altro che dirti:"GRAZIE!"

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/10/2002 :  11:48:58  Show Profile Send Marko a Private Message
E' vero, all'inizio ti firmavi Dave. E chi c'aveva pensato più?
Cavolo, ora ce lo dici che sei Dave?
E ieri mi hai fatto cercare nella lista degli iscritti se per caso c'era qualche Dave (mi sembrava un nome strano, ho trovato solo dei David )
Be', avevamo già avuto l'onore di conoscerti e non lo sapevamo. Se vuoi puoi fingere di essere Dave e scrivere qlc nel topic che ho messo nel forum per i fan (scherzo).
D'ora in poi cmq non meravigliarti se ti chiameremo Dave

- 84
- 42

Edited by - Marko on 02/10/2002 12:04:02
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 02/10/2002 :  13:45:07  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Comunque sul nuovo numero di tv sorrisi e canzoni della lettera su Lene non c'è traccia :(...........

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/10/2002 :  13:52:15  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
E' vero ho controllato anche io, ma la redazione di Sorrisi riceve molte lettere ed è difficile pubblicarle tutte. Dovremo attendere qualche settimana prima che la mail di Fab13 sia pubblicata.

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 02/10/2002 :  14:00:01  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

E' vero, all'inizio ti firmavi Dave. E chi c'aveva pensato più?
Cavolo, ora ce lo dici che sei Dave?
E ieri mi hai fatto cercare nella lista degli iscritti se per caso c'era qualche Dave (mi sembrava un nome strano, ho trovato solo dei David )
Be', avevamo già avuto l'onore di conoscerti e non lo sapevamo. Se vuoi puoi fingere di essere Dave e scrivere qlc nel topic che ho messo nel forum per i fan (scherzo).
D'ora in poi cmq non meravigliarti se ti chiameremo Dave

- 84
- 42

Edited by - Marko on 02/10/2002 12:04:02

Se vuoi puoi cambiare il mio nick da "Vash" a "Dave", non avete fatto così anche con Claus Xiele che è diventato DarKlaus? O sono io che sono diventato pirla?
Se gli Snitz danno questa possibilità fallo pure.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/10/2002 :  14:21:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message

Sono veramente stupito da questa serie di coincidenze e fatalità!
Comunque meglio così, si è risolto l'arcano!

Speriamo che presto pubblicheranno sta benedetta lettera di fab!
Oppure potremmo provare a mandare altre richieste e magari per accontentare un pò tutti almeno una la pubblicheranno!
No?

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 02/10/2002 :  14:57:24  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Purtroppo oggi nn c'era Ma forse è ancora presto.....se entro una o due settimane nn c'è, provo a riscriverla.....

Dave o Vash, questo è il problema.... Meno male ke abbiamo scoperto ki era!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/10/2002 :  15:27:57  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Molti webmaster inviano un messaggio a Sorrisi per farsi pubblicità, come è capitato qualche settimana fa. Zuzzy potrebbe mandare una e-mail alla redazione, e sono sicuro che saranno lieti di pubblicarla.

Sono certo che così avremo tanti nuovi amici!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 02/10/2002 :  18:26:46  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Molti webmaster inviano un messaggio a Sorrisi per farsi pubblicità, come è capitato qualche settimana fa. Zuzzy potrebbe mandare una e-mail alla redazione, e sono sicuro che saranno lieti di pubblicarla.

E' vero, anke questa è una buonissima idea...Zuzzy, nn credi??

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/10/2002 :  19:19:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Sono certo che così avremo tanti nuovi amici!

Potremmo farlo contemporaneamente anche con altri giornali, alla fine qualcuno ci noterà, no?
Questa storia di Dave e Enny mi ha incantato a tal punto che sono convinto che essere pubblicati su un giornale è molto importante.

Pres!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 02/10/2002 :  19:57:07  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Altroché... e sarebbe meglio approfittarne visto che da un pò di settimane quelli di sorrisi sembrano molto ben disposti verso siti WEB.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/10/2002 :  14:24:04  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Nienta neanke questa settimana cavolo!

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 09/10/2002 :  14:28:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Una volta che ero stato ottimista..
Pres, ritorna in te...

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 09/10/2002 :  15:35:41  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cmq gli ho riscritto il messaggio.....perchè mi era venuto un'incredibile errore di aver sbagliato indirizzo....ora proviamo ad aspettare ancora...

Falling down
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000