Author |
Topic |
fabio87
Fan
|
Posted - 09/10/2002 : 15:37:06
|
Devo essere ubriaco oggi..... mi era venuto un incredibile dubbio, nn un incredibile errore....
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 09/10/2002 : 17:16:04
|
Ragazzi date tempo al tempo! Ogni settimana sorrisi riceve una valanga di lettere!Bisogna pazientare qualche settimana.
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/10/2002 : 14:40:34
|
E' passata un'altra settimana.... Oggi è mercoledì. Qualcuno ha comprato TV sorrisi e canzoni? Chissà se riescono a fare sto sforzo di pubblicarci..
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 16/10/2002 : 15:04:35
|
Si, purtroppo ho visto ke nn ci hanno messo....cavoli, stanno lì a mettere quello di Costa Crociere.....
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/10/2002 : 18:00:58
|
quote:
Si, purtroppo ho visto ke nn ci hanno messo....cavoli, stanno lì a mettere quello di Costa Crociere.....
Eh ma CostaCrociere dà moooooooooooooolti mooooooolti soldi! Perchè dovrebbero mettere noi che non gli diamo un cent???
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 16/10/2002 : 20:37:30
|
E' sempre il solito discorso dopotutto, al massimo noi ci metteranno quando nn avranno niente di meglio....cmq a noi andrebbe bene anke così, l'importante ke ci mettano..
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/10/2002 : 23:49:55
|
quote:
E' sempre il solito discorso dopotutto, al massimo noi ci metteranno quando nn avranno niente di meglio....cmq a noi andrebbe bene anke così, l'importante ke ci mettano..
Si, sicuramente andrà così.. Per noi fan è un discorso, mentre per i giornali il fatto che Lene non si fa viva da un pò li induce a non parlarne per niente. Se non fa notizia non vendono. E tutto gira intorno ai soldi, si sa.
Pres! |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 19/10/2002 : 22:45:38
|
1_ W Dave
2_ pensate che in chat mi hanno kiesto kosa (!!)è Lene Marlin xkè ne parlavo nel mio profilo... vergona... nn parliamo di come si è evoluta la conversazione...
ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 20/10/2002 : 03:15:37
|
quote:
2_ pensate che in chat mi hanno kiesto kosa (!!)è Lene Marlin xkè ne parlavo nel mio profilo... vergona... nn parliamo di come si è evoluta la conversazione...
ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Anche a me quest'estate una ragazza che rovistava tra i CD della Mini mi ha tristemente chiesto: "Chi è Lene Marlin?"
Le ho detto: "Scendi da questa macchina e prosegui a piedi!" Poi però si è salvata perchè ascoltando le canzoni si è ricordata e anzi le piacevano pure. Certo però, come si fa a non conoscere Lene?
Pres! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/10/2002 : 15:15:24
|
per la serie ... la speranza è l'ultima a morire... ronf zzz ronf zzz ronf zzz ....
hao jama
PS: svegliatemi quando la pubblicheranno...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 20/10/2002 : 17:39:37
|
quote:
1_ W Dave
ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Ih ih grazie mille... ricordo che TV Sorrisi una volta mi ha risposto perfino in privato... evidentemente quando sentono nomi anglosassoni replicano immantinente.
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 20/10/2002 : 18:11:22
|
Dave ma a te dopo quanto ti avevano risposto??
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 23/10/2002 : 14:56:34
|
Anke x questa settimana il titolo del topic va bene...
|
|
|
Topic |
|