Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Nuova iniziativa: CARTOLINE DALLE VACANZE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

~Sully~
Fan

Posted - 01/08/2002 :  00:58:19  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
io come sempre arrivo 1 pò tardi.. ma state certi che ve la mando!!!

ely

You have your special place in my heart, always
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 01/08/2002 :  10:57:47  Show Profile Send Come back a Private Message
io in vakanza c sono asndata prima di sta proposta...
vabbè, ve la manderò da qui se riesko, ma mi sembra piuttosto bruttino... qui nn c'è proprio niente da vedere!!!

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2002 :  12:56:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Vabbè se posso io ve la mando dal Molise... ma non ci contate troppo. Però farò tante foto e quelle ve le beccherete tute!!!



Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/08/2002 :  19:45:34  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
Vabbè se posso io ve la mando dal Molise... ma non ci contate troppo. Però farò tante foto e quelle ve le beccherete tute!!!



Nel fine settimana partirò per Chianciano terme, in Toscana e di certo non mancherà la mia Digital Camera !!!! Vediamo chi scatterà la foto Migliore ???? TI SFIDO !!!!
....Sperando di riuscire a postarle !! .... Ah , naturalmente ci sarà anche la mia cartolina !
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/08/2002 :  21:35:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
Vabbè se posso io ve la mando dal Molise... ma non ci contate troppo. Però farò tante foto e quelle ve le beccherete tute!!!



Nel fine settimana partirò per Chianciano terme, in Toscana e di certo non mancherà la mia Digital Camera !!!! Vediamo chi scatterà la foto Migliore ???? TI SFIDO !!!!
....Sperando di riuscire a postarle !! .... Ah , naturalmente ci sarà anche la mia cartolina !




Ancora sfide?? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ (non per te ma perchè ne ho le scatole piene di sfide di foto su internet)
A parte che non ho una macchina digitale... a parte che non so cosa mi aspetta... a parte che mi porto anche la macchina decente per fare anche le foto ad una sfilata dove c'è una mia amica... a parte tutto... che razza di foto intendi??? Idiote o serie??? (sulle prime mi ci posso anche sforzare ma sulle seconde la mia webcam di suo non può reggere e poi sarebbe il posto a fare la differenza...).
Vabbè, tu fai le tue foto, io faccio le mie... e alle sfide ci si penserà al ritorno...


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 01/08/2002 :  21:49:57  Show Profile Send Betty a Private Message
Wow!!
Interessante... vabbè che se potessi dovrei mandare circa 20 cartoline (e sto via 6 giorni) ma ci proverò!!!^_^
Così vi saluterò tutti insieme!!

Hopin' ^_^

Betty

'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/08/2002 :  00:47:17  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
non è sto granchè ma l'Elba è bella alla finfine... JAMA


DON'T WORRY BE HAPPY!
LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 03/08/2002 :  09:14:13  Show Profile Send Come back a Private Message
ragazzi, io ho fatto 1 paio di foto in giro x il mio paese....
vi akkontentate?
le kartoline fanno sembrare tutto + brutto d quello ke è realmente.... =(
beh, sono 1 po' sfuokate ( ormai mi vengono solo kosì... ), ma si kapisce lo stesso ke è 1 bel paese!!
senza niente da vedere ma sempre bellissimo!!!
se riesko a tornare al mare ve le mando lo stesso le kartoline, tranquilli!!!

Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/08/2002 :  20:12:33  Show Profile Send Knox a Private Message
Sono andato e già tornato ..... dalle vacanze! (week-end).
Dovrebbero essere in viaggio numero 3 Cartoline ....DA Chianciano Terme.


...ah , "se non le postate, lo faccio io !"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2002 :  22:24:20  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Vabbè se posso io ve la mando dal Molise... ma non ci contate troppo. Però farò tante foto e quelle ve le beccherete tute!!!



Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...



Le ultime parole famose.... cartoline zero e foto quasi altrettanto... pazienza sarà per la prossima estate!!!


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/08/2002 :  00:08:48  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
ciao
come avete letto nel nuovo editoriale sono pronte sul sito le prime cartoline arrivate (pagina www.lene.it/cartoline.asp)

ne approfitto x dire a knox che sono arrivate le tue tre cartoline, ma per motivi di tempo ne ho pubblicata solo una. stai tranquillo perchè nella versione definitiva della sezione cartoline ci saranno anche le altre 2!


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2002 :  20:36:46  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
ne approfitto x dire a knox che sono arrivate le tue tre cartoline, ma per motivi di tempo ne ho pubblicata solo una. stai tranquillo perchè nella versione definitiva della sezione cartoline ci saranno anche le altre 2!


Perfetto!!!! .....non sapevo però che rivedere le mie cartoline on-line mi avrebbe fatto un certo effetto !!
Bello ! E' stata proprio una formidabile iniziativa !!! Degna di questo Fan-Club !!!







quote:
Le ultime parole famose.... cartoline zero e foto quasi altrettanto... pazienza sarà per la prossima estate!!!


...Se te pareva !!! Sapevo che avresti avuto paura !!!! Dì la verità !!!!
Cmq, anch'io non avevo un gran "materiale" da sfoggiare, però qualcosa d'intrigante si !





Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 18/08/2002 :  15:10:33  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
L'ho mandata anch'io, e attendo con curiosità la sua pubblicazione . Nell'attesa, porgo i miei più estivi auguri per delle vacanze stupende (sono stato a Rimini, e mi sono divertito tantissimo!!!) .
Cia88

Steel G
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 21/08/2002 :  11:55:30  Show Profile Send Come back a Private Message
zuzzy, le mie ti sono arrivate??
ne è passato di tempo....

I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2002 :  17:39:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Oggi sono tornato a Roma ma fra qualche giorno ritorno in Molise nuovamente... questa volta vi manderò la cartolina... il problema è che da una rapida occhiata ho visto che erano quasdi tutte tette e culi... vanno bene lo stesso???
Se no me le tengo... ihihih!!!
bah...


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000