Author |
Topic |
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 17/09/2001 : 10:31:05
|
Che la fiamma di Lene si stia affievolendo??Ragazzi, questa è la mia più grande paura!!Ho detto a molti miei amici che non sono grandi fans di Lene, ma a cui piaceva: "Sai Lene farà uscire il nuovo album in primavera!" Sapete le risposte?O indifferenza totale, o un falso "davero?!"interessato o addirittura mia cugina mi ha detto: "Non mi parlare di Lene!!Mi ha tormentato per un anno con unforgiveble sinner!!".......!!!!!e vi assicuro che a lei piaceva Lene! So che questo non riguarda noi che le saremo sempre fedeli, ma questo lungo silenzio secondo me non le porterà benificio, soprattutto per lei, cantante che ha avuto molto successo, ma non ancora ben affermata!!Ormai quasi tutti credono che sia finita e non vorrei che quando uscirà il suo nuovo cd non avranno interesse!Speriamo che il suo nuovo cd sia veramente speciale e che riesca a catturare tutti come il primo!!Voi che ne pensate su ciò che ho detto? .......vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
Steel G
Fan
|
Posted - 17/09/2001 : 10:43:58
|
Penso che hai ragione! Dopotutto restare blindata in casa è stata una scelta sua, e avrà avuto le sue motivazioni, ma d'altra parte è a rischio la sua immagine pubblica. Non parlo per come, personalmente, vedo Lene (perchè per me sarà sempre l'Angelo del Nord, e le sue canzoni mostrano tutta la sua dolcezza e la sua sensibilità), ma tutti quelli che non sono fan "attaccati al loro idolo" come, ritengo, siamo noi, potrebbero portare la loro attenzione altrove. E' un rischio. Penso anche che, se la Virgin facesse una buona promozione commerciale e di immagine, tutto questo si potrebbe evitare, o, quanto meno, limitare. E' difficile prevederlo, ma mi auguro che Lene possa sempre contare su un altissimo numero di suoi sostenitori (io per primo). A presto!
Steel G |
|
|
lupin
Fan
|
Posted - 17/09/2001 : 19:51:56
|
Per fortuna a me è capitata una cosa ben diversa.Quando ho detto ad un mio amico (anche lui molto interessato a Lene) che probabilmente sarebbe uscita ad inzio anno mi ha risposto: "Era ora!", segno che anche lui la aspettava con trepidazione. Per quanto riguarda gli indifferenti,l'attesa è stata (e continua ad essere) molto lunga, ma se lei esce con un CD splendido come "Playing my game", credo che tutti quelli che ora dicono che a loro Lene non piace più, o che sono stressati dalle sue canzoni (a proposito, se uno è stressato da Lene vuol dire che ha ascoltato il CD tantissime volte, e quindi era un gran appassionato della nostra "reginetta")cambieranno idea rapidamente e (ri)comincieranno a dire che è un mito ecc..Tra l'altro a me ciò fa arrabbiare molto perchè o continui ad essere fedele alla tua linea anche nei momenti di "difficoltà", o fai meglio a non schierarti per nessuna causa se poi quando non ti fa più comodo sei il primo a tradirla...o no? Comunque resta il fatto che Lene è e sarà sempre la migliore, indipendentemente dalla data della sua prossima uscita.
Però se uscisse il nuovo CD a breve...
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 17/09/2001 : 20:40:51
|
Il fatto è ke ci sono molte persone ke anke se hanno preso all'epoca Playing My Game, ora si sono stufate di aspettare e di Lene non importa nulla, magari x cagarla aspettano solo l'arrivo del nuovo album. Ebbene, le persone così non sono fans, ma solo gente ke non è in grado di aspettare e ke vorrebbe ke Lene fosse la gallina d'ora ke ogni anno sforni un Cd nuovo. Io ci ho pensato, e preferisco aspettare 3 anni, piuttosto ke un uscita all'anno, parlò così xkè un cantante può pigliarsi collassi & accidenti vari lavorando ininterrotamente tutti gli anni, e può rischiare anke di stufare il 60% del pubblico (parlo dei fans non veri). Almeno ora ke l'album esce a differenza di quasi 3 anni, avremmo + sorprese, e saremo soprattutto + emozionati nel rivedere Lene e i suoi vari cambiamenti, sia esteriori ke interiori (parlo della musica). Solo noi ke SAPPIAMO ASPETTARE siamo i veri fans. E' brutto dirlo ma è così
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 18/09/2001 : 13:17:01
|
Mari sono d'accordo con te.....prendiamo per esempio Britney che sforna un cd all'anno, credo che la gente inizierà a stufarsi anche perchè lei non riesce a rinnovarsi!!Il fatto però è per i non veri fans, mia cugina era una fan di Lene, ora si è stufata, non sarà stata una vera fan, ma sono sempre consensi che Lene rischia di perdere, solo questo a me non importa e non mi stuferò mai di ascoltare le sue canzoni!!! ......vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 18/09/2001 : 16:47:09
|
non c'e' dubbio che non tutte le persone siano uguali quinid c'e' chi ha piu' pazienza e chi no.Certo come ho gia' ribadito piu' volte non sentirla per molto tempo è difficile,ma pernsate a quei fan che non hanno internet ora sicuramente non penseranno piu a lene,non perche' non vogliano ma pensano sul seri che non torni piu,e non hanno tutti i torti. Ma se pensiamo ad artisti europei come gli jarabe de palo 1cd ogni anno alla fine stufa. Lene sara' ancora una volta una sorpresa dato che si è saputa conquistare non antimpatie ma solo simpatie soprattutto dall piu' grande rete televisiva di musica:Mtv,e tutti noi sappiamo che se mtv ci si mette per fare andare bene una canzone,quella diventa un hit. E poi dite ai vostri amici,primavera?stessero attenti il sogno si potrebbe realizzare prima,molto prima,seocndo ultime fonti dalla scandinavia la virgin ha ufficializzato l'uscita dell'album non del singolo per gennaio.Quel famoso realase 01 forse non'e' una leggenda.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:12:11
|
sono un nuovo utente ma voglio la stellina anch'io...quanti altri msg devo mandare????'
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:12:11
|
sono un nuovo utente ma voglio la stellina anch'io...quanti altri msg devo mandare????'
|
|
|
|
Topic |
|
|
|