Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sondagginoinoino
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/09/2001 :  23:14:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Se ci troviamo tutti qui è per lo stesso motivo. Amiamo tutti Lene e abbiamo una copia del suo cd. La domanda è questa. Ma voi avete la copia "normale" o quella con il cartoncino intorno? Io ho la prima ma quasi quasi mi compro anche la seconda anche perchè un mio amico mi ha spaccato la custodia (maledetto capretta!)

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)

Mari
Fan

Posted - 20/09/2001 :  11:40:46  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io ho "Playing My Game" della versione europea, quelle senza cartoncino ovvero la confenzione "normale". Però oltre ai nostri singoli ne ho qualcuno Uk version trovato al Virgin Megastore di Milano

by Mari

and there's a shadow in the sky, but it looks like rain...
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 20/09/2001 :  17:00:32  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
io ho la versione Europea!Ma quest'anno in Inghilterra ho comprato la versione Uk!

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 20/09/2001 :  17:52:17  Show Profile Send Betty a Private Message
Io ho la cassetta normale!!!!
Non avevo ancora l'impianto hi-fi e nn potevo ascoltare i CD...
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 20/09/2001 :  18:00:45  Show Profile Send Franko a Private Message
Io possiedotutte e tre le copie uk euro,e quella con il cartoncino che sarebbe quella francese con il cd extra,dato che il cd di quello francese è uguale l'ho venduto ad un mio amico a meta' prezzo ora ho solo la custodia ed il cd extra.

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 20/09/2001 :  18:27:32  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Cado adesso dalle nuvole e...buumm! Ho solo l'album su CD, Playing My Game, e non ho mai sentito di una versione dell'album nel cartoncino. Ma se Franko allude a quella francese, posso dire che, di quella versione, ne ero a conoscienza (pur senza sapere del cartoncino, perchè a dir la verità non l'ho mai vista).
X Claus: è un vero peccato! Io, se fossi in te, OBBLIGHEREI il tal "capretta" a ricomprarmi l'album (senza, poi, portargli alcun rancore: dopotutto è sempre un amico, o no?), anche se, per fartelo avere, dovesse andarlo a sgraffignare sulla scrivania della cameretta "oslese" di Lene !
Bye bye!

Steel G
Go to Top of Page

f079
Fan

Posted - 20/09/2001 :  22:24:41  Show Profile  Click to see f079's MSN Messenger address Send f079 a Private Message
io ho solo la versione europea peraltro non originale.....

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 20/09/2001 :  23:53:44  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Azz.. che e sto cd nel cartoncino?

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2001 :  22:29:39  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Cado adesso dalle nuvole e...buumm! Ho solo l'album su CD, Playing My Game, e non ho mai sentito di una versione dell'album nel cartoncino. Ma se Franko allude a quella francese, posso dire che, di quella versione, ne ero a conoscienza (pur senza sapere del cartoncino, perchè a dir la verità non l'ho mai vista).
X Claus: è un vero peccato! Io, se fossi in te, OBBLIGHEREI il tal "capretta" a ricomprarmi l'album (senza, poi, portargli alcun rancore: dopotutto è sempre un amico, o no?), anche se, per fartelo avere, dovesse andarlo a sgraffignare sulla scrivania della cameretta "oslese" di Lene !
Bye bye!

Steel G

Ormai è storia passata che risale a quasi due anni fa...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/10/2001 :  09:10:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
io ho comprato la cassetta perche' appena era uscito(pensate quanto tempo fa....)nn avevo lettore cd.poi ho compreto anche il cd.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000