Author |
Topic |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2001 : 23:14:11
|
Se ci troviamo tutti qui è per lo stesso motivo. Amiamo tutti Lene e abbiamo una copia del suo cd. La domanda è questa. Ma voi avete la copia "normale" o quella con il cartoncino intorno? Io ho la prima ma quasi quasi mi compro anche la seconda anche perchè un mio amico mi ha spaccato la custodia (maledetto capretta!)
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
Mari
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 11:40:46
|
Io ho "Playing My Game" della versione europea, quelle senza cartoncino ovvero la confenzione "normale". Però oltre ai nostri singoli ne ho qualcuno Uk version trovato al Virgin Megastore di Milano
by Mari
and there's a shadow in the sky, but it looks like rain... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 17:00:32
|
io ho la versione Europea!Ma quest'anno in Inghilterra ho comprato la versione Uk!
|
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 17:52:17
|
Io ho la cassetta normale!!!! Non avevo ancora l'impianto hi-fi e nn potevo ascoltare i CD... ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 20/09/2001 : 18:00:45
|
Io possiedotutte e tre le copie uk euro,e quella con il cartoncino che sarebbe quella francese con il cd extra,dato che il cd di quello francese è uguale l'ho venduto ad un mio amico a meta' prezzo ora ho solo la custodia ed il cd extra.
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 18:27:32
|
Cado adesso dalle nuvole e...buumm! Ho solo l'album su CD, Playing My Game, e non ho mai sentito di una versione dell'album nel cartoncino. Ma se Franko allude a quella francese, posso dire che, di quella versione, ne ero a conoscienza (pur senza sapere del cartoncino, perchè a dir la verità non l'ho mai vista). X Claus: è un vero peccato! Io, se fossi in te, OBBLIGHEREI il tal "capretta" a ricomprarmi l'album (senza, poi, portargli alcun rancore: dopotutto è sempre un amico, o no?), anche se, per fartelo avere, dovesse andarlo a sgraffignare sulla scrivania della cameretta "oslese" di Lene ! Bye bye!
Steel G |
|
|
f079
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 22:24:41
|
io ho solo la versione europea peraltro non originale.....
|
|
|
xej
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 23:53:44
|
Azz.. che e sto cd nel cartoncino?
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2001 : 22:29:39
|
quote:
Cado adesso dalle nuvole e...buumm! Ho solo l'album su CD, Playing My Game, e non ho mai sentito di una versione dell'album nel cartoncino. Ma se Franko allude a quella francese, posso dire che, di quella versione, ne ero a conoscienza (pur senza sapere del cartoncino, perchè a dir la verità non l'ho mai vista). X Claus: è un vero peccato! Io, se fossi in te, OBBLIGHEREI il tal "capretta" a ricomprarmi l'album (senza, poi, portargli alcun rancore: dopotutto è sempre un amico, o no?), anche se, per fartelo avere, dovesse andarlo a sgraffignare sulla scrivania della cameretta "oslese" di Lene ! Bye bye!
Steel G
Ormai è storia passata che risale a quasi due anni fa...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:10:42
|
io ho comprato la cassetta perche' appena era uscito(pensate quanto tempo fa....)nn avevo lettore cd.poi ho compreto anche il cd.
|
|
|
|
Topic |
|