T O P I C R E V I E W |
lene |
Posted - 08/10/2003 : 14:48:02 C'è un articolo piccolino (e anche una foto, quella del singolo YWT per essere chiari), ma molto carino su la nostra STELLA:
LENE MERLIN
Puo' una popstar internazionale avere paura del successo? Si , secondo Lene!
Aveva soltanto 19 anni quando ha venduto il suo primo milione di dischi.Lene poi ha capito che era il caso di prendere una pausa e di lasciare che le cose si aggiustassero un po', sia dentro che fuori di lei."Quando ho finito di fare il giro promozionale per Playing My Game, piu' di 4 anni fa", racconta la pop singer norvegese, "mi sentivo cosi' stanca da dormire per un anno intero! Sentivo che c'erano troppe cose in movimentoe non avevo il tempo per sedermi e pensare.Non mi sentivo affatto motivata e non ho ricominciato a scrivere canzoni fino a quando non ho pensato di essere veramente pronta.Ma sono ancora spaventata..." Eppure ascoltando le canzoni del nuovo album Another Day, anticipato dal singolo You Weren't There, quella che emerge è una nuova Lene: non tanto per le canzoni, sempre semplici e molto fresche. Il risultato è ricco di atmosfere diverse, anche se le caratteristiche della Marlin restano le stesse. Compreso il mistero su cio' di cui le canzoni parlano veramente: "Non posso dire a nessunodi cosa parlano le mie canzoni. Alcuni testi sono cosi' personali...altri parlano di persone che non potrebbero mai riconoscersi in cio' che ho scritto. E poi mi piace che la gente interpreti i miei pezzi nel modo che crede piu' giusto, che si faccia le proprie storie sulle mie canzoni. Mettiamola cosi': ho lasciato che i miei pensieri andassero in giro per il mondo, ma voglio comunque tenerli ancora vicino a me..."
Dolcissima e Tenerissima come sempre!!!!! ^__^
Lene |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 08/10/2003 : 23:13:22 ma la famosa intervista con le domande che potevamo farle mandato 1e mail al giornale ke fine hanno fatto???? spero ke c siano nel prossimo numero e spero anke d nn dover leggere la solita:"Di ke cosa parlano le tue canzoni?" |
Ryu |
Posted - 08/10/2003 : 22:52:14 Grazie per la segnalazione.
Non riesci a scandire la pagina e metterla per vedere com'è? O devo comprare il giornale?
Ryu.
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
salvo.p |
Posted - 08/10/2003 : 21:09:11 finalmente qualcosa di carina sulla nostra lene!
Lene è tornata... |
Pellissier |
Posted - 08/10/2003 : 19:26:25 Una nuova recensione positiva, sono contento! Grazie lene
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
Phoenixcc |
Posted - 08/10/2003 : 18:20:22 Hai scritto "Merlin" ;-)
Lene Forever |
President |
Posted - 08/10/2003 : 18:13:34 Ho letto tutto.
Un tenue sorriso si è allargato sul mio viso andando ad infrangere l'ennesima lacrima della giornata...
Grazie Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
~Sully~ |
Posted - 08/10/2003 : 15:32:38 quote: Originally posted by lene
Mettiamola cosi': ho lasciato che i miei pensieri andassero in giro per il mondo, ma voglio comunque tenerli ancora vicino a me..."
me la sono scritta sul diario sta frase, è bellissima quando ho visto l'articolo su kiss me mi è venuto un sorriso così
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |