Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin Su Kiss Me!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lene
Fan

Posted - 08/10/2003 :  14:48:02  Show Profile  Reply with Quote
C'è un articolo piccolino (e anche una foto, quella del singolo YWT per essere chiari), ma molto carino su la nostra STELLA:

LENE MERLIN

Puo' una popstar internazionale avere paura del successo? Si , secondo Lene!

Aveva soltanto 19 anni quando ha venduto il suo primo milione di dischi.Lene poi ha capito che era il caso di prendere una pausa e di lasciare che le cose si aggiustassero un po', sia dentro che fuori di lei."Quando ho finito di fare il giro promozionale per Playing My Game, piu' di 4 anni fa", racconta la pop singer norvegese, "mi sentivo cosi' stanca da dormire per un anno intero! Sentivo che c'erano troppe cose in movimentoe non avevo il tempo per sedermi e pensare.Non mi sentivo affatto motivata e non ho ricominciato a scrivere canzoni fino a quando non ho pensato di essere veramente pronta.Ma sono ancora spaventata..." Eppure ascoltando le canzoni del nuovo album Another Day, anticipato dal singolo You Weren't There, quella che emerge è una nuova Lene: non tanto per le canzoni, sempre semplici e molto fresche. Il risultato è ricco di atmosfere diverse, anche se le caratteristiche della Marlin restano le stesse. Compreso il mistero su cio' di cui le canzoni parlano veramente: "Non posso dire a nessunodi cosa parlano le mie canzoni. Alcuni testi sono cosi' personali...altri parlano di persone che non potrebbero mai riconoscersi in cio' che ho scritto. E poi mi piace che la gente interpreti i miei pezzi nel modo che crede piu' giusto, che si faccia le proprie storie sulle mie canzoni. Mettiamola cosi': ho lasciato che i miei pensieri andassero in giro per il mondo, ma voglio comunque tenerli ancora vicino a me..."

Dolcissima e Tenerissima come sempre!!!!! ^__^



Lene

~Sully~
Fan

Posted - 08/10/2003 :  15:32:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lene

Mettiamola cosi': ho lasciato che i miei pensieri andassero in giro per il mondo, ma voglio comunque tenerli ancora vicino a me..."




me la sono scritta sul diario sta frase, è bellissima
quando ho visto l'articolo su kiss me mi è venuto un sorriso così

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/10/2003 :  18:13:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto tutto.

Un tenue sorriso si è allargato sul mio viso andando ad infrangere l'ennesima lacrima della giornata...

Grazie Lene.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 08/10/2003 :  18:20:22  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai scritto "Merlin" ;-)

Lene Forever
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 08/10/2003 :  19:26:25  Show Profile  Reply with Quote
Una nuova recensione positiva, sono contento!
Grazie lene


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 08/10/2003 :  21:09:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente qualcosa di carina sulla nostra lene!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 08/10/2003 :  22:52:14  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Grazie per la segnalazione.

Non riesci a scandire la pagina e metterla per vedere com'è?
O devo comprare il giornale?


Ryu.



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 08/10/2003 :  23:13:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma la famosa intervista con le domande che potevamo farle mandato 1e mail al giornale ke fine hanno fatto???? spero ke c siano nel prossimo numero e spero anke d nn dover leggere la solita:"Di ke cosa parlano le tue canzoni?"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000