Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 grazie lene!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
fatina Posted - 02/03/2004 : 18:14:30
Ragazzi soo strafelice come una pasqua da quando ho saputo che di certo si farà la tappa del tour di LENE a Milano!!!!!sono troooooooooooooooppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!! qua si deve fare qualcosa di strtosferico x la mitica LENE!
GRAZIE LENE!!!!!!

valentina ghirardi
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 05/03/2004 : 13:25:09
Mi sa di sì. Probabilmente avrà preso una rosa in più che avrà legato ai palloncini

Lene 4 Ever In My Heart
yugs Posted - 04/03/2004 : 12:13:38
quote:
Originally posted by Lene4Me

Ma le rose non erano di sunn?!?

Il mazzo che gli ha consegnato di persona sì, ma quella appesa ai palloncini non lo so...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Lene4Me Posted - 04/03/2004 : 09:07:42
quote:
Originally posted by yugs

il grande Flyerman con i palloncini e le rose ci sa fare

Ma le rose non erano di sunn?!?
Comunque benvenuta fra noi fatina! E non ti preoccupare che qualcosa di "stratosferico" (come lo definisci tu) ce lo inventeremo...l'inventiva non manca di certo in questo fan club

Lene 4 Ever In My Heart
Yulaiho Posted - 03/03/2004 : 14:57:59
Benvenuta fatina!! mi raccomando a tutti, ve lo ricordo sempre: divertitevi per tutti coloro ke nn possono andare

Virus Posted - 03/03/2004 : 08:06:48
Benavenuta fatina! Non sai quanto ti invidio, vorrei andarci anke io, solo ke a Napoli è molto imprebabile ke venga e ammesso ke lo faccia a Roma non so se mi ci lasceranno andare...

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
yugs Posted - 03/03/2004 : 07:45:08
Ciao benvenuta! Sì, il grande Flyerman con i palloncini e le rose ci sa fare. Stavolta però la vedo più dura farle arrivare qualcosa dall'aria, visto che suonerà in un luogo chiuso.

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Freak_Irish_Sister Posted - 02/03/2004 : 23:35:58
Anche se non è il topic adatto benvenuta!Comunque in questo fan club ci sono gli esperti sulle coreografie (io no)una fra le tante e ben riuscita come tutte è quella della rosa e palloncini!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000