T O P I C R E V I E W |
Ricky |
Posted - 27/05/2004 : 21:47:54 Perchè Sorry non avrà un video ? Ci sono tante domande che mi pongo....perchè così poca popolarità (ok)....perchè i periodi di assenza.... ma per caso ha problemi di soldi ()?? Non penso. La casa discografica è in crisi ? Mi dispiace che Lene sia stata un pò trascurata da tutti (ovviamente nn parlo di noi)...
Closing your eyes to disappear you pray your dreams will leave you here but still you wake and know the truth no one's there...
A dark angel's voice... |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Virus |
Posted - 01/06/2004 : 22:22:35 quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
no la Jive no!E' il covo dei cantanti(o meglio dire playback-cantanti)più commerciali che ci sia!
Ehm, nn x essere scortese, ma anke lene canta in playback, e poi alcuni della jive nn cantano mai in playback... (nn x ricominciare a dire sempre le stesse cose ma i bsb e nick carter nn lo facevano mai)
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 01/06/2004 : 20:34:45 no la Jive no!E' il covo dei cantanti(o meglio dire playback-cantanti)più commerciali che ci sia!
|
Virus |
Posted - 01/06/2004 : 09:59:48 Vedete, io nn sono un'esperta in queste cose ma sarebbe così difficile cambiare casa discografica? (x me la Jive sarebbe il massimo, tanto è rikkissima)
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 31/05/2004 : 22:22:28 Io direi per problemi di soldi visto che sono pochi la Virgin preferisce spenderli per altri.......
|
Pellissier |
Posted - 28/05/2004 : 09:15:55 quote: Originally posted by ALEXXX82
Sono tutte domande che piu' o meno hanno avuto gia risposta in altri topic, bastava leggere i post
E' vero. Ricky, le risposte che cerchi sono tutte più o meno qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3594&whichpage=3 (e pagine seguenti)
e qui:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3861
If you should ask then maybe they'd tell you what I would say True colours fly in blue and black Bruised silken sky and burning flag Colours crash, collide in blood shoot eyes..
If I could you know I would... If I could I would let it go....
[U2, Bad]
A Northern Star's Enlightening Our Ways |
yugs |
Posted - 28/05/2004 : 07:38:47 Problemi di soldi non credo... Approfitto dell'occasione per segnalare che su lene-marlin.no hanno fatto una stima dei possibili guadagni di Lene in relazione al numero di copie vendute di Ad album, singoli e dvd. Pare che la cifra finale sia di 12,5 milioni di corone. Per gli amanti della statistiche...
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
ALEXXX82 |
Posted - 28/05/2004 : 01:12:17 Sono tutte domande che piu' o meno hanno avuto gia risposta in altri topic, bastava leggere i post
Sei la mia stella
Ti voglio bene |