T O P I C R E V I E W |
Robyf |
Posted - 05/10/2004 : 17:07:05 Tratto da lene-marlin.no (e segnalato a me da kind):
BREAKING NEWS: Lene will be doing a live concert tour throughout Norway in December. Following her Unit Management colleagues Morten Abel and Bertine Zetlitz, they will be starting the tour together on Friday, December 3rd, and will have the final in Lene's home city, Tromsø, on Monday, December 13th. Also Oslo, Bodø and Trondheim are lucky enough to get a visit from the trio on their Christmas 2004 nationwide live concert tour.
L'articolo completo qua
EDIT: traduco...
BREAKING NEWS: Lene sara' in tour attraverso la Norvegia in dicembre. Assieme ai suoi "colleghi" di management Morten Abel e Bertine Zetlitz, inizieranno il tour venerdi' 3 dicembre e termineranno nella citta' natale di Lene, Tromsø, lunedi' 13 dicembre. Anche Oslo, Bodø e Trondheim saranno cosi' fortunate da ricevere una visita del trio nel loro tour nazionale per Natale 2004.
I'm sick of all Your hypocrites Holding me at bay And I don't need Your sympathy To get me through the day
A Change of Seasons - Dream Theater |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Matty |
Posted - 09/01/2005 : 12:17:56 Tenete conto ragazzi che ogni serata Live è una storia a se...nel senso che le esibizioni possono cambiare anche molto, tanto è vero che mi pare che la versione di U.S. sia venuta molto peggio a Trondheim rispetto a quella sentita a Oslo. Per So I See, beh mi pare l'abbia cantata bene in entrambe le occasioni, c'è da tenere presente che U.S. è l'ultima canzone quindi la voce di Lene poteva essere un pò " stanca ". Matty |
President |
Posted - 09/01/2005 : 01:33:37 Ringrazio ancora una volta Luke, non ho più parole ma sappi che apprezzo molto questo lavoro nell'oscurità..
Sono colpito da questa novità.. due Live di Lene, chi l'avrebbe mai detto! Unforgivable Sinner: l'emozione di ascoltare questo storico brano è del tutto inevitabile. Devo dire però che l'esibizione in sè non mi ha colpito tanto, forse US meritava molta più grinta, più forza e più convinzione nella voce. So I see: qui va un pò meglio, una versione diversa dal solito con la voce di Lene che si adatta per bene alla musica e riesce coi suoi acuti a trasmettere un qualcosa di magico. Quel qualcosa che solo Lene sa darmi..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Domle |
Posted - 09/01/2005 : 00:28:10 L'urlo di So I See è qualcosa senza senso...sigh...
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it |
koletz |
Posted - 09/01/2005 : 00:25:04 Credo non esista una parola adatta per descrivere quello che ho provato ascoltando questi due pezzi live.. qualsiasi cosa cerchi di dire sarebbe comunque troppo poco rispetto a quello che è in realtà..
Una versione decisamente più rock di SO I SEE, ma davvero bella! Mi piace un sacco quando dice "so I hear it, they didn't have to scream it in my head.."..
Questa UNFORGIVABLE SINNER live è stupenda, sembrava da disco..
|
Luke |
Posted - 08/01/2005 : 21:58:17 Riporto quanto già segnalato sul forum internazionale. Grazie a Tef, è possibile ascoltare due estratti dal concerto di Trondheim di So I see e Us andando su questa pagina
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Domle |
Posted - 16/12/2004 : 14:37:07 E vorrei anche vedere... autografati... sbuff....
øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
enel |
Posted - 16/12/2004 : 14:32:08 sotto la foto c'è scritto che le due commesse potevano essere soddisfatte del fatto di aver venduto molti album dei tre artisti quella sera...
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
Domle |
Posted - 15/12/2004 : 19:29:50 Un Tromsoniano che vuole rimanere anonimo mi ha descritto, riguardo al concerto:
"It was undescribable. She was undescribable. So pretty, and so fantastic. The songs were perfect, and I was right in front of her when she sang "My Love" - only a meter away or so. A dream come true. I really miss her, and I REALLY hope that she'll come back to Tromsø very soon! If not, I will come to her. It was by far the best moment of my life. Nothing can top this - nothing! I could listen to her and look at her forever. She definitely is the greatest!"
e a proposito del Bodø Bodø di Abel
"Morten didn't say "Bodø, Bodø", he said "Hello Bo...ehm, Tromsø", and then he said that it was pretty much the same thing, because both cities audience were the best in the country..."
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? |
Franko |
Posted - 15/12/2004 : 18:25:24 BODO?BODO? Fortunato che non ero presente!! altro che la bandiera italiana!! |
Domle |
Posted - 15/12/2004 : 17:09:06 Articolo del telegiornale NRK....
http://tromso2.altervista.org/Kveldsnytt.wmv
kind |
Posted - 14/12/2004 : 21:02:12 quote: NB.. il Nordlys ha messo fuori una gran galleria fotografica...
Cosa c'è scritto sotto? chi sono quelle persone
Wanna dream fulfill my wishes |
Luke |
Posted - 14/12/2004 : 20:25:40 Fa piacere poter avere aggiornamenti importanti in numero sostenuto in rassegna stampa. Non nascondo di avere avuto una certa curiosità nel sapere, a tour concluso, cosa Lene pensasse di tutto quello che le è capitato, dai preparativi, allo svolgersi dei concerti, all'ultima tappa a Tromso particolarmente significativa e sentire definire l'ultimo periodo come "il migliore in assoluto della mia vita" è un bel leggere, non c'è che dire. In conclusione di avventura, credo di poter dire che gli obiettivi che questo tour si proponeva sono stati raggiunti alla grande. Lene ha fatto questo piccolo-grande passo con molta sicurezza e entusiasmo, migliorando di data in data, prendendo confidenza con una dimensione totalmente nuova per lei, ma che le ha dato grandi soddisfazioni. E questo non può fare che ben sperare per un futuro non tanto lontano...
"You think your days are ordinary And no one ever thinks about you But we're all the same And she can hardly breathe without you"
Keane - "She has no time" |
Domle |
Posted - 14/12/2004 : 19:53:04 E' meglio che Abel non torni tanto presto a Tromsø... incredibile zxhuazuhzuhazuhauazhzauhuzhauhazuhazuhazuhaz
NB.. il Nordlys ha messo fuori una gran galleria fotografica...
La foto che mi ha colpito di più, da Fan è questa... http://www.nordlys.no/nyheter/bildeserier/article1372631.ece?start=5 Ma quelli son cd autografati????????????? ARGH
President |
Posted - 14/12/2004 : 19:47:55 Per me era molto importante sapere queste notizie su Lene. Se sta bene e si sente soddisfatta di ciò che ha fatto sto bene anch'io. Prima che iniziasse tutta l'avventura vevo un certo timore, ovviamente. Lene non aveva ancora dimostrato (nemmeno a se stessa) di saper affrontare una serie di appuntamenti di questo calibro e sapendo quanto è sensibile e delicata, avevo paura non ce la facesse o non si sentisse al meglio. L'importante, per me, è che sia andato tutto bene e che lei stia bene.
La figuraccia di Abel è davvero pesante!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Marko |
Posted - 14/12/2004 : 15:27:26 Vedete che stiamo inserendo articoli a raffica, soprattutto oggi, per cui chi può se li vada a leggere nella Rassegna stampa inglese.
Cannot control this... this thing called Lene
|
Domle |
Posted - 14/12/2004 : 11:31:24 quote: Originally posted by Marko Inoltre gli articoli dicono che dopo Lene alcune persone già sono andate via e soprattutto prima della fine di Abel, il quale (imbecille!) entrando ha urlato Bodo, Bodo, Bodo! prima di accorgersi dell'errore, e questo fatto, anche se c'ha scherzato su, non è piaciuto molto al pubblico.
Oddio sto morendo uoazazuhoxhasohxsuahouasuoxoasuhazhuzauhuhazuhhzuauhazuhaziuhzahuahuxhuazhu siiiii
Marko |
Posted - 14/12/2004 : 08:55:50
Tranquilli ragazzi, il concerto è andato davvero bene e Lene sembra tutt'altro che annoiata o impaurita dell'esperienza sul palco. Potete leggere tutto nella news. Bellissima soprattutto la parte in cui Lene seduta ad eseguire My Love, si meraviglia di come tutti la ascoltino, perchè il silenzio che c'era stava a significare proprio questo, e guardando negli occhi le persone da vicino si accorge di come siano concentrati su di lei, sensazione che non le dà x nulla fastidio o soggezione, ma anzi la fa stare benissimo. Inoltre gli articoli dicono che dopo Lene alcune persone già sono andate via e soprattutto prima della fine di Abel, il quale (imbecille!) entrando ha urlato Bodo, Bodo, Bodo! prima di accorgersi dell'errore, e questo fatto, anche se c'ha scherzato su, non è piaciuto molto al pubblico.
Cannot control this... this thing called Lene
|
enel |
Posted - 13/12/2004 : 21:54:25 quando farà il concerto tutto suo ci penseremo noi a renderle giustizia non preoccupiamoci troppo
Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC |
tiziano_lm |
Posted - 13/12/2004 : 21:25:21 Non è giusto secondo me Lene doveva esibirsi per ultima e chiudere dunque nel migliore dei modi e nel tripudio una serata che doveva essere quasi (anzi, senza il quasi...) TUTTA PER LEI essendo lei la beniamina di tutta Tromso! Uffa... sono rattristato
Tiziano |
Domle |
Posted - 13/12/2004 : 21:20:01 Non è ancora finito...
|
|