Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in tour in Norvegia!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Robyf
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Tratto da lene-marlin.no (e segnalato a me da kind):

BREAKING NEWS: Lene will be doing a live concert tour throughout Norway in December. Following her Unit Management colleagues Morten Abel and Bertine Zetlitz, they will be starting the tour together on Friday, December 3rd, and will have the final in Lene's home city, Tromsø, on Monday, December 13th. Also Oslo, Bodø and Trondheim are lucky enough to get a visit from the trio on their Christmas 2004 nationwide live concert tour.

L'articolo completo qua

EDIT: traduco...

BREAKING NEWS: Lene sara' in tour attraverso la Norvegia in dicembre. Assieme ai suoi "colleghi" di management Morten Abel e Bertine Zetlitz, inizieranno il tour venerdi' 3 dicembre e termineranno nella citta' natale di Lene, Tromsø, lunedi' 13 dicembre. Anche Oslo, Bodø e Trondheim saranno cosi' fortunate da ricevere una visita del trio nel loro tour nazionale per Natale 2004.

I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater

Edited by - Robyf on 05/10/2004 17:12:57

Matty
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Gran bella news, mi danno fastidio solo due cose....
Non c'entra una beneamata mazza con un progetto di tour internazionale, quindi noi ciao!!!....ce lo scordiamo.
L'altra cosa che mi da un po' fastidio è che ultimamente ste news gli amici norvegesi le sanno prima di noi avendo meno contatti, ma è ovvio mi fa piacere che escano news su Lene.
Matty

Che bello sarebbe vedere Lene a Tromso il 13 Dicembre sotto la neve???
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:17:33  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Robyf per avermi anticipato e per la traduzione

Questa si che è una bella notizia eh!

A Gennaio si ripete in Italia
...o prima?

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:24:49  Show Profile  Reply with Quote
Matty penso che l'abbiano saputa prima loro perche' e' appena stata pubblicata sul Bladet Tromsø.

Comunque, la serie completa delle date e':

Venerdi' 3 Dicembre, Stavanger, Tennishallen
Sabato 4 Dicembre, Oslo, Oslo Spektrum
Martedi' 7 Dicembre, Bergen, Haukelandshallen
Giovedi' 9 Dicembre, Trondheim, Teltet i Dødens Dal
Sabato 11 Dicembre, Bodø, Bodø Spektrum
Lunedi' 13 Dicembre, Tromsø, Tromsøhallen

I'm sick of all
Your hypocrites
Holding me at bay
And I don't need
Your sympathy
To get me through the day

A Change of Seasons - Dream Theater
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:28:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaa
!!!!!!
patapaaaaaaaaam!!!!!!!!!!!!!!

Presente!!!!!

How can you not enjoy it and how can you not want to come back?

Edited by - Domle on 05/10/2004 17:30:47
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:37:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
oddio sto piangendo sto morendo sto andando in norgeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"!!!!
AUahuauiaahuuhahuahuahuahuahuhuduashuuhauhzsauhhasuuhasuhsauhsuhsauh

Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 05/10/2004 :  17:45:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
L'altra cosa che mi da un po' fastidio è che ultimamente ste news gli amici norvegesi le sanno prima di noi avendo meno contatti

Matty magari ci avviseranno se ci sarà un concerto (o +) in Italia. I Norvegesi lo hanno saputo da un giornale.

quote:
Non c'entra una beneamata mazza con un progetto di tour internazionale, quindi noi ciao!!!....ce lo scordiamo.

Aspetta a dirlo...

Wanna dream fulfill my wishes
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 05/10/2004 :  18:44:35  Show Profile  Reply with Quote
Aspettiamo.... ma ad oggi la Virgin Italia non ne sa una mazza....cmq son contento sia chiaro!
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/10/2004 :  19:01:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Suvvia.. nessuno è così pazzo da venire a vederla in terra natìa??????

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2004 :  19:11:24  Show Profile  Reply with Quote
Me lo sentivo che questo era un grande periodo, da diversi giorni vado sul Vg ogni giorno, ma arrivo sempre tardi, questi articoli ormai escono a tutte le ore.
Quello che mi lascia deluso è che il manager ci aveva promesso che ci avrebbe informati x primi, e noi che ci facevamo anche problemi a scrivergli, visto che questo DOVEVA essere un periodo senza movimenti. Invece 3 news in 3 giorni!! Sembra proprio che Ottobre sia stato il mese buono.

Ok, finalmente i norvegesi vengono ripagati. Per me Lene ha fatto la scelta migliore, cominciare insieme a qualcun altro, anche se nn si può dire che lei farà da spalla o che lo faranno gli altri a lei. Bisogna capire se il concerto sarà "comune" nel senso che si alterneranno insieme sul palco, o se canta prima uno e poi l'altro tutti i suoi pezzi. Quel che appare certo è che non canterà tante canzoni come se fosse stata solo lei in concerto.

La scaletta è decisamente da tournée. E' vero, potrebbe DOVREBBE essere l'inizio di una tournée europea. Sapevamo che avrebbe cominciato in Norvegia e che avrebbe cantato a Tromso x ultimo. Dopo dovrebbe venire subito l'Italia, ma... a gennaio? Ha scelto il periodo + freddo. E cmq qui dovrebbe cantare da sola. Se la sente? Forse x questo vuole cominciare prima in quel modo, supportata da qualcuno. In ogni caso è bellissima questa news e forse riesco a far coincidere il periodo con quando andrò in Germania. Sarebbe un sogno, Oslo 4 Dicembre...

Ok, stiamo calmi (sono calmo ) adesso cmq ci attiviamo anche noi e vi assicuro che ci rifaremo

P.S. VIVA L'OTTIMISMO. AVETE PERSO ANCORA!!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 05/10/2004 20:04:42
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/10/2004 :  19:41:41  Show Profile  Reply with Quote
!Calma con l'euforia Marko..... La cosa che mi preoccupa e' che Lene voleva cantare a Tromso per ultimo... e non vorrei che fosse l'ultimo ultimo... intesi?
Qualche tempo fa disse che non si sentiva pronta a cantare davanti alla sua gente, io aspetto le solite smentite che ci stendono per terra. W il pessimismo. Pero' quando ho letto la news ho fatto un salto!
Comunque il periodo sembra buono.!!
Peccato che il Lene.it sia un po tagliato fuori ultimamente.

Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 05/10/2004 :  20:28:24  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uau! Bella notizia! Un piccolo passo in avanti! Almeno sappiamo che Lene non è scomparsa!

Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia.
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/10/2004 :  20:36:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
OLEEEEE OLEEEE OLEEEE VIVA LENEEEEE!!!
Mi è appena arrivata la mail e mi son fiondata qui! Ke bello sarebbe vedere Lene a Tromso cantare mentre fuori nevica ....
Dai dai siamo ottimisti un passetto l'abbiamo fatto. Io mando i miei amici a vederla su, poi mi racconteranno!

---->Marcy<----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/10/2004 :  20:51:06  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo dire una gran bella notiziona!!! Che bello non vedevo l'ora si sapesse qualcosa... Però stavo pensando no...e se invece non venisse in Italia?? (io con il mio maledetto pessimismo...) Possiamo rischiare di perdere l'unica possibilità di vedere LENE live per questo tour???? Un esodo comune in Norvegia?????!!!

koletz
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:16:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella notizia?
Mm

Anzitutto questa serie di concertini norvegesi potrebbe escludere una volta x tutte un vero tour europeo, come dice Matty, e sono sicuro che per l'Italia non faranno certo eccezioni. Inoltre non posso continuare a vivere di speranze e notizie illusive, ho bisogno di certezze, e finchè non vedo non credo.
Spero con tutto me stesso che Lene possa fare questi concerti, almeno in Norvegia, ma non lo spero per avere in futuro possibilità di concerti in Italia, lo spero solo per lei, perchè possa stare bene, fare buona musica e fare ciò che più si sente di fare.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:24:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa
Io mando i miei amici a vederla su, poi mi racconteranno!

Ma sei forse a capo di un'organizzazione internazionale dedita all'intercettazione di personaggi famosi?

CMQ.

A prescindere dagli eventuali (e incerti) sviluppi futuri, è comunque una "uscita dal guscio"..Prendiamola per quella che è, e riteniamoci soddisfatti.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno...profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
LUNGA VITA AL COLONNELLO KILGORE
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:34:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho sentito ora Franko al telefono, in sti giorni vediamo di capire un p' come girano le cose, ( ripeto io sono dell'idea che questa news non c'entri niente con l'italia ) ma cmq nel caso non ci fosse nessuna possibilità di un tour italiano, Franko vuole andare su.
Dice che ci sono delle offertone, lui punta su Oslo il 4 dicembre perchè è un Sabato e non bisogna ripete la sfacchinata ( seppur meritata ) di Tromso.
Io resto dell'idea che cmq andare a vedere Lene a Tromso sotto Natale con la neve dev'essere uno spettacolo!
Vedrò come stanno le mie tasche più avanti sperando che non ci sia il bisogno di andare su...ma che una biondina vega un po' giù a trovarci!
Matty
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/10/2004 :  21:38:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi ci è voluto un pò per riprendermi dopo aver letto la notizia...
Credo che da una parte sia estremamente importante il fatto che cmq un primo passo in questa direzione sia stato fatto, anche se solo parziale (solo in Norvegia e in compagnia di altri due colleghi), dall'altra parte, come fatto notare, l'iniziativa nn sembra collegata a un tour internazionale, almeno per ora.
Gli aspetti positivi per me sono però innegabili e per il secondo punto la speranza nn è persa, tutto questo può essere benissimo solo l'antipasto. Speriamo in bene questa volta...

Cmq il 15 ottobre ci sarà la presentazione, lì si saprà di più.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"

Edited by - Luke on 05/10/2004 21:47:59
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:43:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
é pazzescoooooooooooo!!!
a me lo ha detto blasto poco fa..e mi sn connessa subito!!
mi pare una notizia stupenda!!!
insomma,vuol dire ke Lene c'è!!
e so ke nn dovremmo essere tr ottimisti senza prove ma io credo ke Lene si possa dimenticare d noi!
quanto vorrei cmq poter scappare..
giusto xandare ad oslo...
magari potessi...

domle,c vai tu xtutti???

Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/10/2004 :  21:54:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi è una bellissima notizia anche se non è prevvista un tour qui,ma al meno è di nuovo sulla scena!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/10/2004 :  22:19:45  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matty non provare ad escludermi. Io punterei su Tromso o al limite, dato che c'è un weekend attorno, Bodo e Tromso.

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.59 sec. Snitz Forums 2000