Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Speciale del VG su Lene a Roma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 27/06/2005 : 18:00:18
Come già anticipato, ieri sul VG è uscito uno speciale di 3 pagine sulla visita di Lene a Roma. Tra pochissimo contiamo di darvi tutta la traduzione. Per ora vi regalo la prima pagina:


photo by Jorgen Braastad
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 03/07/2005 : 13:52:59
Novità dal fotografo? Ringrazio te firelink... :-)



---->Marcy<----
cri Posted - 03/07/2005 : 13:23:11
Ervi novità??Hai contattato il fotografo??



*Cri*
ERVI Posted - 02/07/2005 : 17:31:55
quote:
Originally posted by President

Mi chiedo.. Ci saranno mai altre foto di quei momenti?
La foto di Lene vicino al Colosseo è l'unica che hanno fatto dopo aver lasciato le Messaggerie musicali?
Un enorme "" mi assale..




Secondo me sicuramente sì. E' probabile che i fotografi abbiano fatto anche qualche scatto che poi non hanno pubblicato sul VG. Qualcuno sa il nome del fotografo

Edit: il fotografo si chiama Jørgen Braastad ora cerco l'e-mail...

Edit2: l'e-mail è jorgen.braastad@vg.no ora provo a scrivergli


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
cri Posted - 02/07/2005 : 13:57:38
Ma io SPERO TANTO che abbiano fatto altre foto in quella magica città!!!



*Cri*
ALEXXX82 Posted - 01/07/2005 : 19:29:35
Grazie a chi ha tradotto questo splendido articolo......

E' SEMPRE CONTENTA

Questa sono le parole per me piu' belle di tutto l'articolo... l'ho notato anche io.... ride sempre, e' magnifico.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
tiziano_lm Posted - 01/07/2005 : 18:28:46
quote:
Originally posted by President
Ci saranno mai altre foto di quei momenti?
La foto di Lene vicino al Colosseo è l'unica che hanno fatto dopo aver lasciato le Messaggerie musicali?
Un enorme "" mi assale..


Sai che anche io stavo pensando a quelle foto, chissà se si sono fermati per un pò lì al Colosseo speriamo per Lene di sì


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
President Posted - 01/07/2005 : 17:33:52
Cri, quando ho visto che non avevi postato qui ho immaginato che non te n'eri accorta, ecco perchè te l'ho segnalato.
Mi chiedo.. Ci saranno mai altre foto di quei momenti?
La foto di Lene vicino al Colosseo è l'unica che hanno fatto dopo aver lasciato le Messaggerie musicali?
Un enorme "" mi assale..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
cri Posted - 01/07/2005 : 14:03:17
Possibile che sono così stupida da nn essermi accorta di essere in foto??????
Il caldo mi dà prorpio alla testa!
Grazie a pres che me l'ha fatto notare!!
E grazie anche a Alexxx, Marko e Sweet Boy...mi avete riconosciuta!! e io no....pazzesco!!
Forse perchè...(anzi questo dovrebbe essere proprio il motivo della svista)...all'inizio la foto era tagliata e non mi vedevo! Solo quando pres mi ha postato la foto intera e mi ha detto che mi vedo anche lì, allora ho appreso tutto!!
CHE BELLO!!!!!!!
GRAZIE!!!!


*Cri*
gio Posted - 30/06/2005 : 20:47:33
oddio raga quello nella 1 foto con la maglia rossa che batte le mani sono io!!!!
SweetBoY Posted - 30/06/2005 : 20:06:53
Ihih c'è anche Cri nella foto sul giornale!


In chat sono [L]uk[A]
BlaStO Posted - 29/06/2005 : 11:06:04
letto tutto....commosso....

firelink Posted - 29/06/2005 : 10:33:29
Marcy..te lo dico solo perchè sono convinto (anche se esco dal topic), ma è sempre un piacere ed un onore essere quotato da te. Grazie per il tuo appoggio.
marcycampa Posted - 29/06/2005 : 10:27:11
Quoto in pieno Firelink... Veramente un caldo ottimismo e una voglia di fare...



---->Marcy<----
firelink Posted - 29/06/2005 : 10:21:22
E' un articolo emblematico...forse uno dei più interessanti degli ultimi tempi, e non dico questo perchè parla dell'italia e di noi, ma perchè traspare, dalle parole dell'artista, un caldo ottimismo...una positività nuova ed un entusiamo contagioso. E' raggiante e riesce a trasmettere visibilmente questa emozione all'esterno...quindi credo che la chiave di lettura sia rappresentata proprio dalla consapevolezza da parte di Lene (e credo anche del suo entourage), che in questo paese c'è qualcuno che la ama e la aspetta a braccia aperte; che l'ha fatto già in passato ma lo continua a fare adesso. Probabilmente solo ora Lene si comincia a rendere conto che c'è qualcosa in più oltre la musica, che unisce noi a lei.
Ringrazio Voi tutti per l'attenzione...qualora desideriate, resto a disposizione per replicare eventuali Vs. commenti. Un saluto.
ERVI Posted - 28/06/2005 : 21:25:58
quote:
Originally posted by Amedeo

quote:
Originally posted by ERVI


Romerne elsker Lene Marlin og Lene elsker romerne!!!!!!!!!!!!!!!!!!



tradotto cosa vuol dire ?? il sottoscritto il materia di lingue straniere sta messo abbastanza male...




Significa i romani amano Lene e Lene ama i romani!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Domle Posted - 28/06/2005 : 21:00:32
Per il cartellone ringrazio:

Ervi e Pega, per l'idea forse era prima di Pega.. non ricordo!
madForTil, perchè ha tradotto dall'italiano al norvegese
Pega, perchè mi ha aiutato a scegliere
IlMoher, perchè ha dipinto.
Lene, perchè we trust in you

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Amedeo Posted - 28/06/2005 : 20:47:47
quote:
Originally posted by ERVI


Romerne elsker Lene Marlin og Lene elsker romerne!!!!!!!!!!!!!!!!!!



tradotto cosa vuol dire ?? il sottoscritto il materia di lingue straniere sta messo abbastanza male...

Lene is the best
Marko Posted - 28/06/2005 : 20:33:21
Buona idea di cartellone questa, Ervi, da modificare con "Italiani" o magari adattare x ogni prossima città in cui Lene verrà

Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista;
bisogna approfondire l'anima e il cuore:
il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità

ERVI Posted - 28/06/2005 : 20:25:39
Se ancora ce ne fosse bisogno questo è un altro grandissimo passo da gigante che abbiamo fatto insieme a Lene!
Non vi dico l'emozione e la gioia leggendo l'articolo. In due parole SIAMO MITICI!

Romerne elsker Lene Marlin og Lene elsker romerne!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you

non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
MaV Posted - 28/06/2005 : 20:01:40
quote:
MA IO DICO...DOVE LI TROVA ALTRI FAN COME NOI??? DOVE????


Risposta: no di certo in Norvegia, anzi penso in nessun altro posto perché nessuno riesce a dimostrarle affetto come facciamo noi !!!










And if you try and look for me
Maybe you'll find me someday...Grazie di esistere Lene!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000