Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2005 : 18:00:18
|
Come già anticipato, ieri sul VG è uscito uno speciale di 3 pagine sulla visita di Lene a Roma. Tra pochissimo contiamo di darvi tutta la traduzione. Per ora vi regalo la prima pagina:
photo by Jorgen Braastad |
|
President
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 18:04:17
|
No... quella foto no... Non dovevano farlo... Ti prego Zuzzy, dacci tutta la traduzione e tutte le immagini possibili... Lene e Roma insieme nella stessa foto.. Sto per svenire..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 20:10:26
|
Bellissimaaaaa !!!!!!!!!
Lene is the best |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 20:25:05
|
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 20:48:28
|
Che bello...Lene Lene,perché non vieni a vivere qui?
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 21:27:16
|
Stupenda!!!!!!!!!! SI' LENE VIENI A VIVERE NELLA CITTA? ETERNA!!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2005 : 22:50:58
|
Chi è il fan della foto?
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/06/2005 : 23:22:53
|
ecco le foto complete catturate da zuzzy. takk to domle!
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 23:46:02
|
Ma nell'ultima foto sta guardando Giuliacci??
Chissa chi sono i fan in primo piano.... chissa .
Se guardate bene sul pavimento del furgone c'è una fan spiaccicata.... vediamo se si fa viva... |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 27/06/2005 : 23:46:54
|
VOGLIO AVERE IL NOME DELL'ALBERGO IN CUI E STATA!!!!!!!!!! uFFI.....ps marko quel ragazzo della foto stava vicino a me e si chiama giovanni!!
Lene sei il mio idolo!! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/06/2005 : 01:17:20
|
- Questo vuol dire che anche i ragazzi italiani hanno delle chanche con te?
- He he... Non lo so, risponde Lene.
- Se mi portano nei posti giusti - magari.
dove portereste Lene? |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 06:58:38
|
Cavolicchio, qui devo proprio intervenire con il mio status di "Marito" di Lene con tutti i diritti di prelazione annessi e connessi ... uhm ... leggerò l'intervista moooolto attentamente |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/06/2005 : 08:38:13
|
Una è cri, è venuta benissimo. Ma l'altro? Speedfight? Purtroppo nn ricordo tutti i volti...
Vorrei chiedere delucidazioni a Pega su quella frase: "If they take me to the right place". Io non ci vedo un significato tanto "materialistico", anche se sembra la traduzione + immediata. Non vuol dire anche: "Se mi prendono nel modo giusto?" o come si diceva quest'espressione in inglese
Non bisogna giudicare gli uomini come si farebbe d'un quadro o di una statua, a prima vista; bisogna approfondire l'anima e il cuore: il viso della modestia copre il merito e la maschera dell'ipocrisia nasconde la malignità
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 08:53:55
|
Cri e' davvero venuta bene... come sempre sorridente, l'altro ragazzo mi ricordo che si chiama Giovanni.... bellissime le foto
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/06/2005 : 09:21:34
|
Probabile Marko... ieri sera ero indeciso tra le due espressioni, in effetti ci sta, ed è anzi forse più "da Lene"...
EDIT: cambiata quella frase, sistemato l'articolo e aggiunte le didascalie con le foto: http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=450&page=
The present like I've never seen it before... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 28/06/2005 09:46:46 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 11:30:00
|
che bello! belle le foto ,bello l'articolo! domle il tuo mitico striscione ha fatto faville! Devo scoprire di che albergo si tratta,DEVO ANDARCI IN PELLEGRINAGGIO A VISITARE I LUOGHI IN CUI VISSE SANTA LENE DA TROMSO! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 12:14:12
|
Infatti mi ricordo benissimo che all'uscita di Lene dalle Messaggerie ho sentito un tipo che diceva: "ora vanno al Colosseo a fare delle foto" e mi ricordo di averlo detto a Pres . E guardando la news in homepage pare proprio che sia stato così!! C'è tanto di Lene col Colosseo!!
Questo speciale del VG è fantastico. Mi ha toccato particolarmente quando dice: "Allora non riuscivo a capire il motivo di tutto ciò. Mi sono sentita travolta. Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me".
Eh sì, è proprio così!!! Fantastico leggere queste cose. Toccante... non ho altre parole
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Amedeo
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 13:10:19
|
ho letto la traduzione del articolo... ciò che dice Lene è davvero molto ma molto bello...
quote: Originally posted by Zuzzy
dove portereste Lene?
eh eh
Lene is the best |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 13:52:54
|
Ragazzi... quando ho letto avevo un nodo alla gola.... sight... Troppo bello!
---->Marcy<---- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 14:05:06
|
grande zuzzo
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/06/2005 : 17:22:17
|
Ho letto tutto, grazie a Tef e Pega per le traduzioni. Ragazzi, ciò che ho letto è veramente da brividi.. mi sono commosso.. E' impressionante..
I romani amano Lene Marlin. E Lene ama i romani. |
|
|
Topic |
|