T O P I C R E V I E W |
avril |
Posted - 24/08/2005 : 20:59:19 scusate ma io ho visto la copertina di WIH divers aoggi in un negozio da qst:http://www.lene.it/media/cover/wimh_eu.jpg ...perke???ci sono altre versioni? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
avril |
Posted - 26/08/2005 : 17:27:41 quote: Originally posted by Knox
C'è quello francese:
Ma di scritte rosse vedo solo quella in basso, che forse si riferisce alla colonna sonora del famoso film francese...
Tra l'altro sempre su lene-marlin.no, ho letto una notizia sul video "Where i'm headed". Dove in pratica un certo Dr. Silent, Hassan Bassam, ha realizzato dei bei disegni ispirati dal video !
si è qst!!! |
Knox |
Posted - 25/08/2005 : 18:38:45 C'è quello francese:
Ma di scritte rosse vedo solo quella in basso, che forse si riferisce alla colonna sonora del famoso film francese...
Tra l'altro sempre su lene-marlin.no, ho letto una notizia sul video "Where i'm headed". Dove in pratica un certo Dr. Silent, Hassan Bassam, ha realizzato dei bei disegni ispirati dal video !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
President |
Posted - 25/08/2005 : 17:51:49 avril, solo una piccola annotazione. Quando quoti un post dovresti gentilmente evitare di includere la firma e la foto di quel post. Basta cancellare quei pezzi prima di rispondere. Grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
avril |
Posted - 25/08/2005 : 17:48:33 quote: Originally posted by Marko
Forse intendi gialla? Ma stai parlando di WIH versione europea o inglese?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
nn so!!!!l'ho visto e basta io ho il singolo che è uscito nel 99 ed è diverso da qll che ho visro |
Marko |
Posted - 25/08/2005 : 12:08:08 Forse intendi gialla? Ma stai parlando di WIH versione europea o inglese?
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
avril |
Posted - 25/08/2005 : 10:04:38 quote: Originally posted by Marko
E dov'è che vendono ancora WIH? Una versione diversa poi, in Italia, sei sicura? Avrebbero dovuto importarla dalla Gran Bretagna, visto che l'unica versione commerciale differente è quella inglese. Cmq bastava che visitassi la nostra sezione Discografia x scoprirlo
lo vendono in un negozio di cd usati...non è molto diverso solo che la scritta lene marlin è rossa |
Marko |
Posted - 24/08/2005 : 22:31:29 E dov'è che vendono ancora WIH? Una versione diversa poi, in Italia, sei sicura? Avrebbero dovuto importarla dalla Gran Bretagna, visto che l'unica versione commerciale differente è quella inglese. Cmq bastava che visitassi la nostra sezione Discografia x scoprirlo
|