Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Leave my mind". Knox's version !

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Knox Posted - 14/09/2005 : 19:30:19
Wav 969KB   

Bene ! Come preannunciato nell'altro Topic, ecco svelata la piccola sorpresa.

Cosa dire... io ci provo ancora, poi spero che possiate apprezzare !

Eccovi la mia personale versione di "Leave my mind" ! La versione di Knox !
Mi sembra di ricordare che da qualche parte avevo scritto/detto che le canzoni di LIAM, erano facili da suonare. E in un certo senso è vero: con la voce di Lene che mi accompagnava dallo stereo ho suonato le melodie di tutte le canzoni dell'album, ma quando ti ci metti sul serio.... è tutta un'altra cosa.
E a confermare questo vi basta sapere che prima di LMM, avevo in progetto di riproporre un'altra canzone di LIAM. Ma dopo alcune prove deludenti, dopo altre esecuzioni più convincenti ed incoraggianti, ed ancora, dopo aver constatato che però non riuscivo ad abbinare suoni piacevoli con ritmi "realistici", mi sono dato per vinto.
Così, decisi di prendere la strada di "Leave my mind". Non senza rimproverare a me stesso però, che non era finita lì. Non mi arrenderò !
Non che la via di LMM, fosse più semplice da percorrere, anzi ! ma, dopo un avvio già promettente, alla fine ce l'ho fatta !

Spengo subito le attese. NON aspettatevi chissà cosa ! Vi chiedo solo un piccolo sacrificio di Download e un pò del vostro tempo ! Almeno ascoltatela... ! Ah ! E' inutile che mi chiedete di cantarla, tanto... non accadrà mai.
Come sempre, un ringraziamento va a Pegasus per gli accordi, senza i quali sarebbe stato una cosa a dir poco impossibile da realizzare ! Hey ! Mancano altre 4 canzoni ! Diamoci da fare please ! No vabbè, c'è tutto il tempo...
Ok, per me è tutto, ma prima di "restituirvi la linea" , il solito consiglio: alzate il volume delle casse !
Bye !





Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
jama Posted - 20/10/2005 : 18:58:08


PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Knox Posted - 17/10/2005 : 20:23:13
Si ho visto ! Grazie gnapoco !
Per ora gli accordi li metto da parte.... ho in mente qualcos'altro... Top Secret !

Grazie per l'apprezzamento !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
gnapoco Posted - 16/10/2005 : 22:18:26
Bel lavoro Knox, mi piace !!!

quote:
Originally posted by Knox

Come sempre, un ringraziamento va a Pegasus per gli accordi, senza i quali sarebbe stato una cosa a dir poco impossibile da realizzare ! Hey ! Mancano altre 4 canzoni ! Diamoci da fare please !

Hai visto? Finalmente ci sono anche le ultime 4 canzoni! Non vedevo l'ora . Un grazie anche da parte mia a Pegasus !!!

Knox Posted - 11/10/2005 : 12:40:36
Grazieeeee jamaaaaa !!!!!
Cosa dirti.... forse, sei tu un grande per aver ritrovato il Topic !
A volte, basta che scenda in seconda pagina e un Topic è... perduto !
Bhè, grazie ancora !

Non dimentico il grande Capo ! Grazie Zuzzy !



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
jama Posted - 11/10/2005 : 01:10:00
ma ma ma tu quanto sei figo? cioe` sei un grande! e io te l'ho sempre detto! ma proprio sempre! sei un grande knox!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Zuzzy Posted - 14/09/2005 : 21:05:36
Grande Knox!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000