Author |
Topic |
|
Knox
Fan
|
Posted - 14/09/2005 : 19:30:19
|
Wav 969KB
Bene ! Come preannunciato nell'altro Topic, ecco svelata la piccola sorpresa.
Cosa dire... io ci provo ancora, poi spero che possiate apprezzare !
Eccovi la mia personale versione di "Leave my mind" ! La versione di Knox ! Mi sembra di ricordare che da qualche parte avevo scritto/detto che le canzoni di LIAM, erano facili da suonare. E in un certo senso è vero: con la voce di Lene che mi accompagnava dallo stereo ho suonato le melodie di tutte le canzoni dell'album, ma quando ti ci metti sul serio.... è tutta un'altra cosa. E a confermare questo vi basta sapere che prima di LMM, avevo in progetto di riproporre un'altra canzone di LIAM. Ma dopo alcune prove deludenti, dopo altre esecuzioni più convincenti ed incoraggianti, ed ancora, dopo aver constatato che però non riuscivo ad abbinare suoni piacevoli con ritmi "realistici", mi sono dato per vinto. Così, decisi di prendere la strada di "Leave my mind". Non senza rimproverare a me stesso però, che non era finita lì. Non mi arrenderò ! Non che la via di LMM, fosse più semplice da percorrere, anzi ! ma, dopo un avvio già promettente, alla fine ce l'ho fatta !
Spengo subito le attese. NON aspettatevi chissà cosa ! Vi chiedo solo un piccolo sacrificio di Download e un pò del vostro tempo ! Almeno ascoltatela... ! Ah ! E' inutile che mi chiedete di cantarla, tanto... non accadrà mai. Come sempre, un ringraziamento va a Pegasus per gli accordi, senza i quali sarebbe stato una cosa a dir poco impossibile da realizzare ! Hey ! Mancano altre 4 canzoni ! Diamoci da fare please ! No vabbè, c'è tutto il tempo... Ok, per me è tutto, ma prima di "restituirvi la linea" , il solito consiglio: alzate il volume delle casse ! Bye !
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2005 : 21:05:36
|
Grande Knox!!! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 11/10/2005 : 01:10:00
|
ma ma ma tu quanto sei figo? cioe` sei un grande! e io te l'ho sempre detto! ma proprio sempre! sei un grande knox!
PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz |
|
|
Knox
Fan
|
|
gnapoco
Fan
|
Posted - 16/10/2005 : 22:18:26
|
Bel lavoro Knox, mi piace !!!
quote: Originally posted by Knox
Come sempre, un ringraziamento va a Pegasus per gli accordi, senza i quali sarebbe stato una cosa a dir poco impossibile da realizzare ! Hey ! Mancano altre 4 canzoni ! Diamoci da fare please !
Hai visto? Finalmente ci sono anche le ultime 4 canzoni! Non vedevo l'ora . Un grazie anche da parte mia a Pegasus !!!
|
|
|
Knox
Fan
|
|
jama
Fan
|
Posted - 20/10/2005 : 18:58:08
|