Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 una canzone

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
legolaselfo Posted - 14/01/2006 : 21:01:30
fra le canzoni di Lene,qual'è la sua canzone che più vi rappresenta,che avete pensato "questa l'ha scritta proprio x me è mia",e ancora qual'è la canzone che ricordate con piacere o con dolore,legata ad un evento particolare della vostra vita,ciao!!
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 24/01/2006 : 20:50:08
Sono tante le canzoni di Lene che mi rappresentano. Molte si riferiscono a momenti particolari della mia vita che ho vissuto. Ultimamente quelle che più identificano i miei pensieri, il mio stato d'animo sono: "What if"; "Eyes Closed" e...."How would it be".

marcycampa Posted - 24/01/2006 : 19:28:14
La mia è The way we are... le altre dipendono dai momenti... Eyes closed e Never to know...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Stefanuccio Posted - 24/01/2006 : 18:33:53

Grazie Knox! Penso che quello che ho scritto sia qualcosa che tutti i fan di Lene pensino, la sua capacità di parlare col nostro cuore è unica:"Non si vede bene che col cuore, l'Essenziale è invisibile agli occhi".(De Saint-Exupèry)



"I'll keep the lights out, I'll tell you fairytales, whatever it takes to make you feel safe. I promise you now, they will disappear. I'll take you back home, they won't find you here."

Chiappetta Stefano
Knox Posted - 24/01/2006 : 12:51:13
Belle Parole Stafanuccio !

Io ancora, non so rispondere a questo Topic....



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Stefanuccio Posted - 23/01/2006 : 21:33:20

Credo NEVER TO KNOW...se ho davvero capito il messaggio della canzone...cmq in ogni sua canzone rivedo un momento della mia vita o di vite che mi sfrecciano accanto:una sfida, un momento nero, una lacrima, l'aiuto degli amici, la perdita di qualcuno, la lontananza, l'Amore, un momento di gioia, un dolore dentro, la disperazione e tutte quelle sensazioni, emozioni e sentimenti che ci distinguono dagli animali.


"Did you know,hidden by his clothes there are some scars
Some are recent,some have been there for years
Did you knowIt doesn’t even hurt
It never really hurts, but there are tears..."


Chiappetta Stefano
Cdnayer Posted - 16/01/2006 : 21:41:57
How Would It Be... è proprio per fetta per la breve storia che ho avuto tra luglio e agosto...

Io amo How Would It Be. Io amo Lene.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Virus Posted - 16/01/2006 : 12:32:08
x il momento disguise, ma credo ke aggiornerò

riccardino Posted - 16/01/2006 : 12:23:08
Di certo "YOU WEREN'T THERE"!
BlaStO Posted - 15/01/2006 : 23:40:24
flown away!!!

°Aredhel ° Posted - 15/01/2006 : 15:47:57
hope you re happy.... never to know....whatever it takes....e story(bellissimosa)
Paoletta90 Posted - 15/01/2006 : 15:45:28
C'è ne sn proprio tante... cmq credo + di tutte "Hope you're happy" e la canzone ke ho legata ad un brutto ricordo è "you weren't there"


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"

KaosPE Posted - 15/01/2006 : 12:05:26
Per me ora "From This Day"!!!!


"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Mat_Neo Posted - 15/01/2006 : 11:20:10
my lucky dayyy a volte penso che abbia preso le parole dalla mia mente :D


Lene, you are my Angel..

ALEXXX82 Posted - 15/01/2006 : 06:23:08
Sicuramente Whatever it takes!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Buffon 88 Posted - 14/01/2006 : 23:40:20
anche per me "Where I'm Headed" si rispecchia molto la mia condizione attuale (e poi è la mia firma su questo forum da quando mi sono iscritto )

I'm fooled by something inside my head...
Elena92 Posted - 14/01/2006 : 22:28:24
hmmm...Where I'm Headed! sicuramente!!

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
gnapoco Posted - 14/01/2006 : 22:11:11
"Never to know"... Sarà anche per questo che è la mia preferita!

ERVI Posted - 14/01/2006 : 21:45:11
My Love!E' per me


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
ambrogivs Posted - 14/01/2006 : 21:27:36
Disguise!

Senza dubbio.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000