Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 prossimo singolo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
g.paolo Posted - 25/04/2006 : 20:52:21
ciao a tutti..raga ma nn si sa niente sul prossimo singolo di lene?...sta accadendo la stessa cosa per l'album another day...esce il primo tt ok il secondo anke ma si sente poco e il terzo alcuni nn sanno nemmeno ke esiste..spero nn succeda anke per liam..anke se ho qualke dubbio...ke ne dite voi?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe89 Posted - 18/05/2006 : 13:04:00
ciao a tutti..mi sn appena iscrtto al forum!!!!!!
Se fossi stato la casa discografica(eheh)avrei fatto uscrie come 3° singolo MLD, oppure NTK!!!!!!
Uff.ma nn sapete nulla sul lancio in UK???!!!!!!Se fara' uscire qualek singolo oppure se ci sara' una re-release di LIAM??
Uffi!!!!!!!
Gaga Posted - 10/05/2006 : 06:10:34
Aggiungo però che talvolta in un singolo ci sono brani inediti, non inclusi in alcun album (Vedi I Know), o, molto più spesso, versioni inedite di brani già conosciuti ( fortunatamente anche non nei classici remix da discoteca, vedi le due versioni live di The way we are)!
gnapoco Posted - 09/05/2006 : 20:42:41
quote:
Originally posted by Marko

Sapete già che io avrei proposto almeno un brano tra LMM, NTK e IT come singolo, e infatti in UK si è optato x uno dei 3

Uno dei 3, eh? Mah, a me vanno benissimo tutti quanti!
Ovvio che le mie preferenze vadano a NTK (ormai lo sapranno anche i muri) ma anche LMM e IT sarebbero perfette!!!
Speriamo che se questo singolo avrà successo in UK lo passino anche da noi!!!

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di pi� <-------
Vota Lene su Lycos!!!
RereChan Posted - 09/05/2006 : 17:11:30
quote:
Originally posted by cri

ho parlato di cd, che possono essere singoli o non!Anche album.
Quando me ne piace particolarmente uno,per motivi miei personali, lo prendo. E'la copertina che di solito mi attira, non il singolo in sè per sè che può essere già contenuto nell'album.

Abbiamo due modi diversi di interpretare queste cose
O magari, leggendo i tuoi post, mi ero fatta un'idea di te sbagliata. Sinceramente pensavo che collezionassi dischi in modo più "accanito"...senza una reale ragione di fondo. (perchè ci sono persone che lo fanno solo per avere un elevato numero di dischi..., esiste anche questo)

se sei interessato agli inediti, ben venga!

Effettivamente io parlavo solo di singoli, tu in generale...ci siamo persi dicendo quasi le stesse cose...
Sono d'accordo sul tuo discorso riguardo la musica, che quindi riferito ai singoli ci farebbe giustamente desiderare canzoni nuove possibilmente, o perlomeno belle copertine...
Certamente ti sei fatta un'idea sbagliata su di me... certi dischi li ho presi a cifre elevate, certi non li ho neanche presi sebbene costassero pochissimo... c'e' sicuramente una spiegazione personale dietro a questo...non ha nessuna importanza quanti dischi ho,
non sono nemmeno la mia collezione preferita...

cianotico Posted - 09/05/2006 : 15:18:19
sono d'accordo con Marko...anche io ho avuto le stesse impressioni! quando chiedevo in giro: "Che ne pensi di What if? bella eh?", mi rispondevano che era uguale ad HWIB! e ci rimanevo molto male... Io all'inizio ero contento della scelta di WI come secondo singolo, mi sembrava un pezzo orecchiabile che avrebbe potuto aver successo... il pericolo è che adesso come adesso in radio si sentono talmente tante canzoni oracchiabili, che per far successo o per attirare l'attenzione, bisogna scegliere un singolo che stacchi, e, come ha detto marko, l'ideale sarebbe un pezzo più "intimo"... e se in UK hanno scelto uno di quei tre forse c'è qualche speranza!...
Comunque Riccardino ha parlato di "parabola discendente" --> beh, prima o poi la parabola deve anche risalire, quindi speriamo risalga presto...

V
o
t
a

L
e
n
e

Marko Posted - 09/05/2006 : 11:19:21
Riccardino, difficile dare una spiegazione, ma grossa parte ha purtroppo avuto la promozione poca e/o sbagliata nei tempi (AD, WI) e la scelta di alcuni pezzi non proprio radiofonici (Sorry, la stessa WI secondo me non era la seconda scelta migliore)
Poi il pubblico dà retta a tanti altri artisti. A me spiace ancora soprattutto per AD, che ho sempre ritenuto un pochino superiore alla stessa YWT, anche come testo (anche se a YWT mi lega l'emozione del ritorno di Lene) mentre x la verità entrambi i singoli estratti da LIAM mi sembrano troppo commerciali e danno evidentemente al pubblico sempre + o - la stessa "immagine musicale" di Lene, ritmata sì ma prob. ripetitiva e non molto coinvolgente.
Ecco perché secondo me è ora di puntare su qlc di + profondo e "intimo", che io credo sarà bene accolto da quella parte di pubblico -io credo non indifferente- a cui piace la vera musica, e forse anche dalla critica. Sapete già che io avrei proposto almeno un brano tra LMM, NTK e IT come singolo, e infatti in UK si è optato x uno dei 3 Speriamo bene! Anche perché se in UK funziona, si può tentare di recuperare anche qui e in altri paesi.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

riccardino Posted - 09/05/2006 : 10:50:22
quote:
Originally posted by Marko
In UK avremo il remix di un nuovo brano dall'album LIAM
Qual è questo brano? Presto lo saprete, cmq è un brano che ho visto sempre bene x l'UK ed è x molti di noi uno dei potenziali singoli non usciti.

Si tratta forse di "Eyes closed"? Sì o no, speriamo abbia successo! E' molto triste aver toccato con mano che c'è stato un unico singolo di LIAM ad aver riscosso un certo gradimento in Italia (HWIB). Il successivo fiasco in radio di WI e, in Francia, l'insuccesso commerciale di MLD, mi lasciano perplesso e amareggiato.
E' da tempo che mi sto interrogando sui motivi di questo insuccesso dei singoli. Voi che ne pensate? Forse non ha giovato a Lene il cambio di stile musicale tra i brani di AD e quelli di LIAM? L'ultimo singolo di grande successo in Italia è stato YWT con oltre 5 mesi di permanenza nelle classifiche e diverse settimane ai primi posti. Poi, dal bel singolo AD, c'è stata la parabola discendente. Come mai?
Forse che il grande pubblico ha più difficoltà a riconoscere la Lene dei primi tempi fino a YWT? Chissà! Se potete, datemi una mano a capire!

tiziano_lm Posted - 09/05/2006 : 10:27:09
Quanto vorrei vedere questa gigantografia!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Mat_Neo Posted - 08/05/2006 : 22:54:52
no purtroppo nn è riuscita a farla sennò ve la postavo...al max posso farmi dire la via ^^' cè sta gigantografia sua e accanto + grande quella del cantante dei pink floyd

Lene, you are my Angel..

cri Posted - 08/05/2006 : 19:49:06
quote:
Originally posted by Mat_Neo
cmq la mia amica mi ha detto che a londra c'era una foto promozionale di lene che teneva tt un palazzo..speriamo bene li ^^

e non è che hai questa foto promozionale??!!

*Cri*
Mat_Neo Posted - 08/05/2006 : 18:42:49
quote:
Originally posted by President

Nell'attesa abbiamo un sacco di canzoni di Lene da ascoltare, canzoni che non ci stancheranno mai!

c'hai ragione è un ottimo modo x ingannare il tempo..io mi sto ri innamorando di alcune canzoni e proprio ora le sto gustando meglio..tipo so i see del primo album..o disguise..insomma di materiale x aspettare ce nè.
mi spiace solo che la mia my lucky day nn avrà mai un video ma vabbè

cmq la mia amica mi ha detto che a londra c'era una foto promozionale di lene che teneva tt un palazzo..speriamo bene li ^^

Lene, you are my Angel..

Marko Posted - 08/05/2006 : 00:48:50
Non pensavo questo topic andasse così x le lunghe e ultimamente non l'ho + seguito perché la risposta al topic è stata data già all'inizio e cioé che non ci sarà un altro singolo.
Ma ATTENZIONE: questo vale soltanto x l'Italia (diciamo al 99%, mai dire mai). Non dimentichiamo infatti che la promozione si è spostata sul fronte inglese e lì è un mercato a parte.
In UK avremo il remix di un nuovo brano dall'album LIAM, come già vi dicemmo (anche se la notizia non dovrebbe essere ufficialmente detta in giro) e in + posso ora aggiungere che lo stesso brano dovrebbe essere usato anche in Francia, sempre che riescano a farlo passare in radio (purtroppo MLD non ha funzionato e anche l'album sembra non vendere). Però il brano non uscirà nei negozi, tranne forse se dovesse riscuotere molto successo.
Qual è questo brano? Presto lo saprete, cmq è un brano che ho visto sempre bene x l'UK ed è x molti di noi uno dei potenziali singoli non usciti.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

cri Posted - 07/05/2006 : 15:36:02
quote:
Originally posted by RereChan
Per me le canzoni prendono il loro significato da subito (magari anche un po' alla volta), non mi danno niente in piu' o di diverso se poi escono come singolo, a meno che non siano dei remix molto diversi...
E' per questo che ci tengo agli inediti... non per aver piu' brani in collezione (non importa quanti sono i brani..), ma perche' sentire un nuovo brano nel singolo per me e'essenziale, non mi interessa rimettano il brano dell'album nella stessa versione, inoltre, ti diro' di piu'...
a parte le eccezioni come Unforgivable Sinner e You Weren't There, per il resto i singoli sono le canzoni che mi piacciono di meno e certi inediti sono grandiosi perche' meno commerciali e meno orecchiabili, come per esempio Enough.
Questo vale per quasi tutti i gruppi al mondo, a parte quelli che non fanno singoli...

Nel topic "Quanti dischi di Lene avete?" mi è sembrato di leggere dai tuoi post (e anche da quelli di altri) un accanimento vero e proprio nei confronti di qualsiasi inedito che esca! Fino ad arrivare a pagare un cd anche cifre elevate!Io mi discosto molto da questo modo di pensare. ognuno fa le sue scelte, niente da dire.
L'unica cosa che ho cercato di sottolineare nei miei ultimi post va al di là dell'aspetto commerciale.Vorrei concentrare l'attenzione di più sulla muscica!e non intendo ripetere ciò che ho già detto prima.
tutto qui.

Per quanto riguarda i singoli,non ho mai detto ciò che tu hai cercato di riportare:
quote:
mmmh, quindi compreresti un singolo in base al singolo...perfetta cosa, peccato solo che il singolo lo si ha gia' nell'album di solito... o pensi che possa avere un significato per te diverso quando esso appare come singolo invece che come brano dell'album?

ho parlato di cd, che possono essere singoli o non!Anche album.
Quando me ne piace particolarmente uno,per motivi miei personali, lo prendo. E'la copertina che di solito mi attira, non il singolo in sè per sè che può essere già contenuto nell'album.

Abbiamo due modi diversi di interpretare queste cose
O magari, leggendo i tuoi post, mi ero fatta un'idea di te sbagliata. Sinceramente pensavo che collezionassi dischi in modo più "accanito"...senza una reale ragione di fondo. (perchè ci sono persone che lo fanno solo per avere un elevato numero di dischi..., esiste anche questo)

se sei interessato agli inediti, ben venga!

*Cri*
RereChan Posted - 07/05/2006 : 13:45:29
[/quote]
by Cri:
Anche io colleziono i dischi di Lene,quelli che per me hanno un particolare significato, quelli che mi regalano o che compero con qualche soldino rimasto da parte perchè mi piace particolarmente la copertina.
Ma sinceramente mi viene da pensare molto di più alla musica in sè per sè di Lene
[/quote]

rere Chan:
mmmh, quindi compreresti un singolo in base al singolo...perfettas cosa, peccato solo che il singolo lo si ha gia' nell'album di solito... o pensi che possa avere un significato per te diverso quando esso appare come singolo invece che come brano dell'album?
Per me le canzoni prendono il loro significato da subito (magari anche un po' alla volta), non mi danno niente in piu' o di diverso se poi escono come singolo, a meno che non siano dei remix molto diversi...
E' per questo che ci tengo agli inediti... non per aver piu' brani in collezione (non importa quanti sono i brani..), ma perche' sentire un nuovo brano nel singolo per me e'essenziale, non mi interessa rimettano il brano dell'album nella stessa versione, inoltre, ti diro' di piu'...
a parte le eccezioni come Unforgivable Sinner e You Weren't There, per il resto i singoli sono le canzoni che mi piacciono di meno e certi inediti sono grandiosi perche' meno commerciali e meno orecchiabili, come per esempio Enough.
Questo vale per quasi tutti i gruppi al mondo, a parte quelli che non fanno singoli...
cri Posted - 05/05/2006 : 21:13:17
quote:
Poco mi importa che singolo esce, basta ci sia un bell'inedito come bonus.... magari una versione da 20 minuti di Leave My Mind!!

ecco...forse perchè, visto il tuo profilo di collezzionatore di dischi di Lene (o sbaglio),ti interessa di più questo aspetto
Anche io colleziono i dischi di Lene,quelli che per me hanno un particolare significato, quelli che mi regalano o che compero con qualche soldino rimasto da parte perchè mi piace particolarmente la copertina.
Ma sinceramente mi viene da pensare molto di più alla musica in sè per sè di Lene

Starò facendo un po' troppo la polemica su questo, ma la trovo la cosa più importante per un vero fan (al di là del fatto che ognuno è fan a modo suo)

*Cri*
RereChan Posted - 05/05/2006 : 16:48:39
Se escludiamo i singoli che escono prima degli album (la casa discografica non ha scelta, c'e' solo quel brano...), gli altri che vengono estrappolati dall'album sono i pezzi piu' orecchiabili perche' il singolo stesso e' una mossa commerciale...
Infatti guarda caso mi andava benissimo HWIB, ma MLD e soprattutto WI sono quelle che mi piacciono di meno tra tutta la produzione...
Poco mi importa che singolo esce, basta ci sia un bell'inedito come bonus.... magari una versione da 20 minuti di Leave My Mind!!

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
gnapoco Posted - 05/05/2006 : 16:10:07
Io sono d'accordo con la teoria che un signolo deve vendere, ma non vedo il motivo per cui pezzi come "Never to know" o "Eyes closed" non sarebbero potuti piacere anche ai non fan... Quando li facevo sentire ai miei amici, riscuotevano un certo successo.

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di più <-------
Vota Lene su Lycos!!!
cri Posted - 05/05/2006 : 15:03:56
quote:
Originally posted by Gaga
Lo so che Lene bada più alla qualità che alla quantità (e gli artisti che lo fanno credo siano la minoranza purtroppo...), però a me, da fans, non sembrerebbe logico dire che i singoli dovrebbero essere le canzoni più caratteriostiche, e poi lamentarmi che Lene vende poco...ora spero che il mio punto di vista sia chiaro!!!

C'è anche da tener conto la questione commerciale,come dici tu.
Non metto in dubbio...
Ma forse sono una fan di Lene che non prende molto in considerazione questo aspetto.Lo lascio fare ad altri...
Io mi "limito" a considerare Lene, il suo stile, la sua musica e la persona che è...quindi mi piace quando esce con pezzi che la rispecchiano al meglio.
certo...se Lene ve bene con le vendite non mi dispiace affatto, (anzi...sono la prima a fare conoscere il suo album a tutti i miei conoscenti); ma da fan preferisco che i suoi dischi e i singoli da questi album estratti siano il più possibile SUOI...(non sò come altro spiegarlo!)
E con questo chiudo
Abbiamo due opinioni un po' differenti, come ci sarà sicuramente qualcun'altro in questo fan club che la pensa a modo suo a riguardo.

*Cri*
Gaga Posted - 04/05/2006 : 23:05:43
Io posso essere d'accordo che MLD non rispecchio completamente Lene (secondo me, le canzoni di Lene sono godibili al 100% con una semplice chitarra acustica arpeggiata!), però, qui purtroppo il mio è un discorso commerciale, lo so, peòr io sono del parere che i singoli siano fatti per lanciare un artista ed il suo album, che devono essere per questo motivo orechciabili ed incisivi, anche come suoni, non so, per me un singolo più "particolare" "rischierebbe" di piacere solo ai fans!
Lo so che Lene bada più alla qualità che alla quantità (e gli artisti che lo fanno credo siano la minoranza purtroppo...), però a me, da fans, non sembrerebbe logico dire che i singoli dovrebbero essere le canzoni più caratteriostiche, e poi lamentarmi che Lene vende poco...ora spero che il mio punto di vista sia chiaro!!!
cri Posted - 04/05/2006 : 13:06:24
quote:
Originally posted by erotavlas

Condivido con te il pensiero che la musica di lene abbia uno stile tutto suo e che questo sia rappresentato da eyes closed però io avrei visto in my lucky day l'uscita di un singolo che catturava il pubblico che adora la musica pop(e con questo io ho chiarito la mia posizione). Mi spieghi perchè my lucky day non ti avrebbe soddisfatto....io avrei scommesso quando ho ascoltato la prima volta l'album che mld sarebbe stato il prossimo singolo...purtroppo non è stato cosi

Non mi avrebbe soddisfatto MLD perchè secondo me (e ripeto, opinione personale) non rispecchia al meglio Lene e il suo modo di far musica! Io sono contenta quando escono singoli che rispecchino in pieno il suo stile (come Eyes Closed ma anche altre...).Mi sembra di averlo spiegato nel post precedente.

erotavlas la prox volta scrivi il post riportando con "quote" la frase che ha scritto la persona a cui vuoi risp.
E' più facile per tutti capire a chi ti stai riferendo

*Cri*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000