Author |
Topic |
g.paolo
Fan
|
Posted - 25/04/2006 : 20:52:21
|
ciao a tutti..raga ma nn si sa niente sul prossimo singolo di lene?...sta accadendo la stessa cosa per l'album another day...esce il primo tt ok il secondo anke ma si sente poco e il terzo alcuni nn sanno nemmeno ke esiste..spero nn succeda anke per liam..anke se ho qualke dubbio...ke ne dite voi? |
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/04/2006 : 21:33:13
|
mi dispiace deluderti, ma non ci sara nessun 3 singolo per LIAM, la promozione in Italiaè finita molto tempo fa. POssiamo solo aspettare un nuovo cd o eventuali concerti.
South will rise again!! |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/04/2006 : 21:45:35
|
Ma la promozione in UK??? Non ci doveva essere nuovo materiale??
Ma almeno in Norvegia un terzo singolo no??!
vota lene |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/04/2006 : 21:55:08
|
In Italia, come dice Franko, è tutto fermo e non ci sarà terzo singolo. In Uk, nonostante i ritardi, dovrebbe uscire un remix per lanciare l'album (in particolare la campagna si concentrerà sui download legali)... In Francia si sta cercando di convincere le radio a passare HWIB o MLD per provare a lanciare le vendite dell'album.
La situazione per ora è questa. Conoscendo Lene, da un momento all'altro potrebbero spuntare ghiotte novità, fermo restando l'attesa per il lancio del progetto UK. |
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 26/04/2006 : 14:51:33
|
ma come nessun terzo singolo????.....nn è possibile! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/04/2006 : 17:54:56
|
quote: Originally posted by g.paolo
ma come nessun terzo singolo????.....nn è possibile!
Come avrai visto da te, il singolo "What if" è in realtà uscito a metà.. Cioè è uscito nelle radio ma non nei negozi. Questo fatto, qualche mese fa, ci aveva già fatto capire che le cose non stavano andando benissimo e che non avremmo avuto altri singoli da LIAM. Sono contento del tuo speranzoso ottimismo, ma onestamente ero convinto che tutti, ormai, si erano resi conto che non ci sarebbero stati altri singoli. Come ha ricordato Zuzzy, Lene è ancora in fase attiva sia in Francia che in Gran Bretagna. Dobbiamo solo sperare che LIAM ed i vari singoli abbiano un discreto successo. In Italia siamo solo in attesa di buone notizie per i concerti. Attendiamo pazientemente come abbiamo sempre fatto.. E' il nostro forte.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/04/2006 : 18:52:12
|
quote:
In Italia siamo solo in attesa di buone notizie per i concerti. Attendiamo pazientemente come abbiamo sempre fatto.. E' il nostro forte.
Coma mai io sto iniziando a diventare impaziente???
Dai Lene....vieni a trovarci!!Abbiamo bisogno di avere un incontro con te...è da tempo che manchi da qui
*Cri* |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/04/2006 : 09:48:52
|
Certo che è davvero un peccato che non si possa avere tra le mani nemmeno il singolo di WHAT IF...sigh...ricordo che tra le news era stata pubblicata pure la cover
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 27/04/2006 : 11:21:05
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Certo che è davvero un peccato che non si possa avere tra le mani nemmeno il singolo di WHAT IF...sigh...ricordo che tra le news era stata pubblicata pure la cover
Infatti la cover esiste.... pero' e' solo un promo che e' andato alle radio.... io ce l'ho!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 29/04/2006 : 19:57:07
|
sapete se il remix che uscire in uk sarà disponibile anche negli altri paesi successivamente^? quale singolo verrà preso per il remix? |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 12:22:14
|
non è possibile che un album cosi bello abbia cosi poco supporto soprattutto perchè ci sono dei singoli davvero belli e io non voglio credere che la promozione in italia sia finita |
|
|
g.paolo
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 14:31:26
|
quote: Originally posted by erotavlas
non è possibile che un album cosi bello abbia cosi poco supporto soprattutto perchè ci sono dei singoli davvero belli e io non voglio credere che la promozione in italia sia finita
ankio!!!nn voglio pensarci..ma dai vi immaginate se usciva una bellissima MLD oppure NTK ?? .... ... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 18:29:59
|
secondo me my lucky day sul mercato italiano avrebbe potuto avere successo anche perchè colpisce sin dalla prima volta che la ascolti mentre never to know non sono convinto sarebbe andata forte....forse meglio eyes closed
Il presente come non l'avevo mai visto è iol posto giusto dove stare... Per piacere ali mie fatemi volare via |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 30/04/2006 : 18:45:54
|
io ho sempre creduto in "Eyes Closed"....
ma.."My lucky day" è il singolo che mi piace di meno di LIAM
*Cri* |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 22:20:54
|
DIpedne e dipende...My lucky day cattura al primo ascolto la maggior parte dei fans del pop e del rock, eyes closed e never to know sono piùà difficili da assimilare per i non fans...considerando che fans come noi fanno la fila per comprare l'album a scatola chiusa, credo che i singoli debbano attirare soprattutto chi non conosce l'artista! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 30/04/2006 : 22:23:46
|
Sicuramente entro settimana prossima uscirà "When you were around"
|
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 00:01:51
|
Io trovo che anche "Wish I could" possa essere apprezzata I can't believe I've been touched by an angel.. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/05/2006 : 10:16:14
|
quote: Originally posted by Gaga
DIpedne e dipende...My lucky day cattura al primo ascolto la maggior parte dei fans del pop e del rock, eyes closed e never to know sono piùà difficili da assimilare per i non fans
ma...io sono contraria a quanto dici! MLD ha un buon ritmo, ma penso che sono proprio pezzi come Eyes Closed quelli che hanno catturato subito i fans... LIAM è un brano con energia, ma a mio avviso non ha molto di particolare, quel particolare che Lene ci ha sempre voluto dare
*Cri* |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 10:32:00
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Sicuramente entro settimana prossima uscirà "When you were around"
Secondo me, invece ci fa una sorpresona, ed esce Fight against the hours, preso da Another day per rilanciare il secondo album..
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 01/05/2006 10:32:58 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 12:27:17
|
Del secondo album another day anche disguise era molto bella...
Il presente come non l'avevo mai visto è iol posto giusto dove stare... Per piacere ali mie fatemi volare via |
|
|
rox90
Fan
|
Posted - 01/05/2006 : 12:33:32
|
Anche io purtroppo avevo capito ormai da un pò che un etrzo singolo non ci sarebbe stato, precisamente ho capito quando ho visto che nei negozi non è mai uscito What If, non avevo dubbi... mi dispiace tantissimo, fin dal primo ascolto avveo desiderato Eyes Closed, come singolo... ma purtroppo mi sono rassegnata all'idea che Lene (a parte noi pochi eletti) non è apprezzatissima in Italia... peccato...
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
|
|
Topic |
|