Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Guardando le vecchie classifiche di vendita e...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
avril Posted - 07/06/2006 : 21:07:35
Stavo guardando le vecchie classifiche di vendita e noto con dispiacere che Liam non ha retto il confronto con PMG e AD...nn so se lo sapevate gia ma ha venduto molto di più da noi con i primi due album...e sopratutto è rimasto molto di + in classifica!!!A desempio PMG è rimasto per + di 43 settimane in top 100 e AD ha debuttato alla #3 ed è rimasto per 25 settimane in top 100 mentre LIAM ha debuttato alla #15 ed è rimasto in top 100 per 20 settimane...riguardo ai singoli...Sitting Down Here è rimasto fino a marzo 2000 in classifica e con mia grande sorpresa Where i'm headed ha debuttato alla #1!!!!!!!!però è rimasto in top #30 per 4 settimane...anke YWT al suo debutto è entrato direttamente alla # 1 rimanendo in top 30 per 18 settimane...il singolo AD però ha debuttato solamente alla #22 ed è rimasto in classifica per 8 settimane in top 50...Sorry invece ha debuttato solamente alla #41 ed è rimasto 1 settimana in top 50...How Would It Be invece ha debuttato alla #16 rimanendo in top 50 per 14 settimane...ma forse tutto questo lo sapevate gia e per questo mi scuso...

1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
erotavlas Posted - 07/06/2006 : 21:49:52
invece è stata molto acuta e perfetta la descrizione...certo c'è grandissimo rammarico per LIAM ma spero che questo sia una marcia im èiù che spinga lene a fare ancora meglio e non che la freni(penso che liam fosse l'album più completo dal punto di vista artistico anche se sono affezzionato maggiormente a pmg...poi ad mi ha fatto conoscere bene lene)

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000