T O P I C R E V I E W |
President |
Posted - 26/10/2006 : 19:00:42 Per chi non avesse fatto attenzione all'homepage, ecco la ghiotta news.
La notizia arriva dal sito ufficiale lenemarlin.com: Lene Marlin tornerà in Svizzera per una nuova esibizione televisiva assieme ai Lovebugs. I dettagli e la data precisa non sono ancora stati resi noti, quello che sappiamo è che ci sarà una nuova performance di "Avalon" in un programma della tv nazionale svizzera e che ciò accadrà prima di Natale. Inizialmente non previsto, il ritorno di Lene nel paese elvetico è frutto dell'enorme successo di "Avalon", che questa settimana è stato il brano più suonato dalle radio svizzere, e che ha trascinato l'album dei Lovebugs a vincere il disco di platino.
Qui possiamo fare tutti i commenti sulla notizia, gli aggiornamenti sui particolari ecc. ecc... Per l'organizzazione (viaggio, appuntamenti, alloggio ecc ecc) sarà meglio aprire un topic nella sezione organizzativa.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cri |
Posted - 11/11/2006 : 10:01:00 quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by Marko Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Tra le altre cose..è pure fuori mano!! Motivo in più per rinunciare allo show!! C'è sempre posto lì fuori??
lf c'è posto anche per te!! giusto Len?? Io direi che ci facciamo una bella tenda fuori...di grosse dimensioni. Chi si vuole aggregare, è ben accetto! Tiziano tu però dietro la tenda!
*Cri*
|
lenefan |
Posted - 10/11/2006 : 23:06:33 quote: Originally posted by Marko Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Tra le altre cose..è pure fuori mano!! Motivo in più per rinunciare allo show!! C'è sempre posto lì fuori??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
marcycampa |
Posted - 10/11/2006 : 22:44:54 MAdooo ragazzi!!! Lene che canta ai premi degli sportivi svizzeri!!! Ahhhh che coincidenza! Magari si vede Federer e la Hingis!!! Costo troppo elevato... sempre posto fuori vero?
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Marko |
Posted - 10/11/2006 : 22:00:27 La struttura (cliccate su Bern Arena) è grande, l'indirizzo dovrebb'essere Mingerstrasse 6 ma poi bisogna girarsela a piedi x capire dov'è di preciso. Sembra cmq abbastanza fuori mano, abb. lontano dalla stazione di Berna (ingrandimento su Città)
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Luke |
Posted - 10/11/2006 : 21:43:47 quote: Originally posted by Panzer
Umh.....non avete più fiducia in boss Alessandrouw?Vedrete che un modo si trova ....del resto non è che sia lo show la cosa principale
Quoto!
Ecccmq... per tre minuti e mezzo di canzone che mi interessano, anche se lo show si perde non mi sembra granchè, anzi si risparmiano pure soldi. Da contare che ci saranno prima le prove e poi la bazza stile Ginevra quindi non vedo preoccupazioni. Durante il programma potremmo accaparrarci da qualche parte una TV oppure aspettare Lene da un uscita, perchè tanto appena cantato credo schizzerà fuori, sempre stile Ginevra...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
Marko |
Posted - 10/11/2006 : 21:22:50 1600 Euro x 2 persone. Precisamente sono 785 Euro a persona, cmq troppo. Vabbé è x beneficenza, ma nessuno di noi se lo può permettere. Stavolta non saprei come si può risolvere, al limite sbirciamo da qlc finestra Cmq non scoraggiatevi: lo sapete che il meglio viene dopo! Il programma in fin dei conti sarà di una noia mortale, a parte Lene s'intende (cmq visibile sempre molto a distanza, presumo) quindi nn ci perdiamo molto.
Ps. Facendo una ricerca guardate cosa ho trovato, in programma x domani. Alla fine ci ritroveremo davanti sempre gli stessi
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Zuzzy |
Posted - 10/11/2006 : 21:06:13 Credit Suisse Sports Awards 2006 !!!!!!!
STASERA TUTTA LA NEWS COMPLETA!! |
Panzer |
Posted - 10/11/2006 : 20:35:32 Umh.....non avete più fiducia in boss Alessandrouw?Vedrete che un modo si trova ....del resto non è che sia lo show la cosa principale |
Domle |
Posted - 10/11/2006 : 19:45:12 Tizià, c'è posto dietro.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
tiziano_lm |
Posted - 10/11/2006 : 19:21:48 quote: Originally posted by cri
Mi aggrego anche io fuori con voi ragazze...:-)))
C'è posto?!?
«Best fans in the world!» |
cri |
Posted - 10/11/2006 : 18:54:09 Mi aggrego anche io fuori con voi ragazze...:-)))
*Cri*
|
Grendeel |
Posted - 10/11/2006 : 18:52:06 quote: Originally posted by Len e olè..facciam picchetto e montiamo su un barbecue..carne arrosto ti va bene Grendeel?
..oddio avevo letto CANE arrosto....sto male scusate! Sì sì porto la tenda..la griglia..ci piantiamo lì..
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Len |
Posted - 10/11/2006 : 18:38:48 quote: Originally posted by Grendeel mmm...mi sa che al limite vi aspetto fuori pure io
e olè..facciam picchetto e montiamo su un barbecue..carne arrosto ti va bene Grendeel?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Grendeel |
Posted - 10/11/2006 : 18:34:02 azz...avevo appena scritto di là che ero certa di venire..ma se bisogna sborsare troppo...mmm...mi sa che al limite vi aspetto fuori pure io
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
cri |
Posted - 10/11/2006 : 18:25:31 Ho visto ora...Domle non scherza mica!!!!!!!!!!!!!!!!! no ragazzi....io farei una bella rivolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Cri*
|
Len |
Posted - 10/11/2006 : 18:25:01 se il biglietto costa troppo per le mie finanze mi sa che io vi aspetto fuori eh...^^'
Edit. ma poi perchè sul sito che ha indicato Luke c'è scritto che i biglietti della diretta nn sono in vendita? ----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
BlaStO |
Posted - 10/11/2006 : 18:22:26 ma COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????
|
cri |
Posted - 10/11/2006 : 18:22:13 cavolo...quanto costerà questo biglietto??? Io ragazzi mi sto un po' sborsando.. :-( e non lavorando mi è tutto più difficile...
Edit: Domle starai scherzando?? 1600 euro?? non ci credo, non è possibile
*Cri*
|
Domle |
Posted - 10/11/2006 : 18:22:09 a 1600 euro in vendita quei biglietti. Ottimo, ne prendiamo di più per stare larghi.
Ma sanno che gli sfasciamo lo studio televisivo se non ci fanno entrare?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Luke |
Posted - 10/11/2006 : 18:01:26 Notizia dal sito ufficiale:
"Lene will once again join Lovebugs on stage at the Credit Suisse Sport Awards in Bern on Saturday 16th December".
Quindi sarà tipo la premiazione degli sportivi dell'anno.
Sito: http://www.sportsawards.ch/it/index.php
Vedo anche però qui che i biglietti li vendono solo comprensivi di cena di gala, aperitivo e quant'altro, mentre non ci sono per la sola diretta...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |