Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene di nuovo in Svizzera! (Berna - 16 dic)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:00:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per chi non avesse fatto attenzione all'homepage, ecco la ghiotta news.

La notizia arriva dal sito ufficiale lenemarlin.com: Lene Marlin tornerà in Svizzera per una nuova esibizione televisiva assieme ai Lovebugs. I dettagli e la data precisa non sono ancora stati resi noti, quello che sappiamo è che ci sarà una nuova performance di "Avalon" in un programma della tv nazionale svizzera e che ciò accadrà prima di Natale. Inizialmente non previsto, il ritorno di Lene nel paese elvetico è frutto dell'enorme successo di "Avalon", che questa settimana è stato il brano più suonato dalle radio svizzere, e che ha trascinato l'album dei Lovebugs a vincere il disco di platino.

Qui possiamo fare tutti i commenti sulla notizia, gli aggiornamenti sui particolari ecc. ecc...
Per l'organizzazione (viaggio, appuntamenti, alloggio ecc ecc) sarà meglio aprire un topic nella sezione organizzativa.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Franko
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:04:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
be grandissima notizia, sono contento sia x Lene che x i Lovebugs..
speriamo che non sia troppo sotto natale...
da questi piccoli dettagli peccato che smebra ancora una performance televisiva e non un concerto..cmq aspettiamo fiduciosi.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:04:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riscrivo qua.

Sta cominciando il degenero.
Preparate tutto. Striscioni, robe, patacchini, mantenete le voci sane per urlare.
Heia Til!
Heia Lene!
Cominciamo a confezionare la bottigliona da trenta litri di Norbury Beer.

Ps:

sottonick Alex: Stavolta il bollino ce l'abbiamo già!!! Tiziano dietro!!! Koletz devi venire!!! Dai!

sottonick Koletz: Lene in Svizzera - mi prenoto in macchina di Alex! - non so se potrò venire però.. - tiziano dietro cmq!!

sottonick Domle: Alex, SIAMO IN MACCHINA CON TE!!!! | STAVOLTA CE LO PORTIAMO ER PALLONE!!!! | TIZIANO DIETRO A VITA

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:09:30  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azhauzhua stiamo skuppiati!

Ritornando un attimo seri - possibile? - non so se potrò venire! Tutto dipenderà dal lavoro!

++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

VOTA LENE
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 26/10/2006 :  19:22:25  Show Profile  Reply with Quote
..state già male!..

Spero tanto di poter venire stavolta..

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 26/10/2006 :  20:41:43  Show Profile  Reply with Quote
Più che altro....ancora non sappiamo il giorno del programma che ci vedrà protagonisti....e neppure il giorno di questo nuovo ritorno di Lene in Svizzera....speriamo la sfiga non metta mano
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 26/10/2006 :  20:45:06  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io anche forse potrei finalmente venire (anche se qua praticamente nn mi conosce nessunoXD)
Dipende però da quand'è e soprattutto da cos'è(se è UNA canzone sola sinceramente non credo valga la pena spendere tanto,soprattutto se è in playback)
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2006 :  20:51:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Più che altro....ancora non sappiamo il giorno del programma che ci vedrà protagonisti....e neppure il giorno di questo nuovo ritorno di Lene in Svizzera....speriamo la sfiga non metta mano

Ecco, volevo dirlo da prima ma per non passare in caso io da "portasfiga" speravo che lo dicesse qualcunaltro al posto mio

quote:
Originally posted by Newtti

Dipende però da quand'è e soprattutto da cos'è(se è UNA canzone sola sinceramente non credo valga la pena spendere tanto,soprattutto se è in playback)

E' lo stesso che hanno detto in molti per Miss Svizzera... poi si so mangiati le mani visto che in queste occasioni qui con Lene non conta tanto l'avvenimento in sè ma tutto l'extra. Poi ognuno si fa i soldi in tasca per sè ma se avessi potuto io ci sarei andato veramente volentieri a Ginevra "solo" per "un playback".

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/10/2006 :  21:03:41  Show Profile  Reply with Quote
A me personalmente dello spettacolo e della canzone interessa veramente poco..... io vado su perche' ormai conosco Lene e lo Zio, quando ci si incontra non si rimane mai delusi.... poi la cosa che ormai sta diventando sempre piu' forte e' l'amicizia tra tutti noi.... io mi diverto un sacco con tutti, poi pensare di rifarmi il viaggio in macchina con quei 4 belin dell'altra volta mi piego in due dalle risate. Non vedo l'ora di rivedere Lene e tutti voi, consiglio a chi e' nuovo di partecipare, naturalmente se economicamente ce la si fa. Lene avrà tutti i suoi difetti..... ma in queste occasioni non sbaglia mai.

Si parte!!!!! speriamo che la sfiga non ci assista.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 26/10/2006 21:04:02
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/10/2006 :  21:06:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo una canzone in Playback... dopo tanti anni e tanti resoconti ancora c'è chi non ha capito come vanno i raduni

Alex. Ci portiamo il pallone e partiamo prima a sto giro. Tiziano è dietro. Portiamoci una tanica di benzina. Ricordati che Koletz deve prendere il treno presto e bisogna correre. Ps, prepara la voce che si canta in macchina.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/10/2006 :  21:08:38  Show Profile  Reply with Quote
Dai su esorcizziamo sta paura che tanto ci stiamo girando intorno, tanto vale affrontare il problema... forse capiterà proprio il giorno in cui dovremmo venire intervistati a Roma da Magic TV? :P

In topic, boh che dire, per quanto riguarda me dipende dal giorno, dalla città in cui sarà, da tante cose (può fare freddo e nevicare...)

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 26/10/2006 :  21:14:54  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Farei volentieri un salto ma tutto dipende dalla data e dal costo...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/10/2006 :  21:17:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente qualcuno che ci dice in che tv dovremo andare......!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/10/2006 :  21:21:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Finalmente qualcuno che ci dice in che tv dovremo andare......!

Già! In effetti nel topic apposito questa cosa non era ancora uscita...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/10/2006 :  22:25:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ma così questa notizia!!! Ahhhh sto male!!! Stamattina no c'era niente!!!! Oddio oddio mi devo organizzare!!! Speriamo sia la settimana dopo il 13 perchè ho tutti i parziali dell'uni!!!!
Si "solo un playback" ma chissenefrega!!!! E' il resto che conta!!!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 26/10/2006 :  23:06:46  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il fatto non è tanto per il playback,so bene che l'evento in se è per vedere Lene,quanto per il fatto che il dinero è dei miei,e loro non mi lasciano andare(oltretutto spendendo una cifra anche piuttosto alta) se non è qualcosa di grande ^^"
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/10/2006 :  23:20:43  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Lene avrà tutti i suoi difetti..... ma in queste occasioni non sbaglia mai.
uhm... ma Lene che difetti ha?

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 26/10/2006 23:20:58
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 27/10/2006 :  01:05:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

quote:
Originally posted by Panzer

Ecco, volevo dirlo da prima ma per non passare in caso io da "portasfiga" speravo che lo dicesse qualcunaltro al posto mio

Clà uniti nella buona e nella cattiva sorte....te l'ho promesso anni fa al matrimonio no?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/10/2006 :  08:55:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

e' allergica ai concerti in Italia.....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/10/2006 :  09:23:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:
Originally posted by tiziano_lm

e' allergica ai concerti in Italia.....

Quando saremo di nuovo su in Svizzera io le chiederei di andare a fine serata in qualche locale x suonarci qualche canzone (e spettatori con noi anche i Lovebugs ). Ovviamente si potrebbe prima parlare con Alistair e vedere se è fattibile questa cosa. La notte sarà lunga e quindi il tempo non mancherà. In fin dei conti un bel premio a questo punto ce lo meritiamo anche noi, no?
Dai Lene, facci questo bel regalo di Natale!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/10/2006 :  10:54:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quotoooo Tizianoooo!!!! LENE FACCI QUESTO BEL REGALO DI NATALE!!! Dai dai!

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000