Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La canzone in cui canta meglio : P

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Newtti Posted - 29/10/2006 : 21:59:42
Secondo voi,tralasciando i testi,in quale canzone Lene ha dato il meglio di se a livello vocale? in quale davvero sentite che meglio di così non potrebbe essere?
Io personalmente ritengo che Avalon sia cantanta in un modo divino...i pezzi migliori per me sono "Just one kiss and you'll be fine" ai vari "nananananana" di sottofondo a "love goes on and on and on"...e secondo voi qual'è la migliore?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpheus99 Posted - 27/01/2007 : 21:09:59
Stò apprezzando molto anche leave my mind....

There's nothing but light....

Eyes Closed Posted - 26/01/2007 : 22:09:01
Concordo per So I See... Anche Hope You're Happy alla fine, Leave My Mind... Unforgivable Sinner... Playing My Game...

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
morpheus99 Posted - 12/01/2007 : 21:35:04
Io adoro flown away...mi piace moltissimo l'atmosfera e il testo, quando faccio sedute di reiki o meditazione la uso sempre per creare una bella situazione di rilassamento.
Poi devo dire che lene pur non avendo una voce incredibile si distingue in mezzo a molti "mostri" vocali per la sua soavità, riesce a trasmettere emozioni come pochi altri.

Io non sono mai stato un fan sfegatato di nessuno e ormai ho quasi 30 anni, ma lene riesce a farmi comportare come un adolescente.

There's nothing but light....

Gaga Posted - 26/11/2006 : 08:54:54
Non è la mia canzone preferita, ma mi fa impazzire lo special di Disguise, quando Lene canta "Are you waiting for that day ", in cd la rimando indietro almeno una manciata di volte!
daphne Posted - 14/11/2006 : 16:27:47
sn d'accordo con paoletta.fght against di hours e it's true

Lene is my angel......
chiarina88 Posted - 06/11/2006 : 14:39:30
Grazie DarKlaus

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
DarKlaus Posted - 05/11/2006 : 22:51:16
Devi scaricare il java. Se non c'è un bottone nella finestra per scaricare il plug-in mancante puoi scaricare il java da qui
http://java.com/it/download/index.jsp

Altrimenti puoi scaricare mirc e entrare in chat da quello

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

chiarina88 Posted - 05/11/2006 : 21:36:49
quote:
Originally posted by President
A dire il vero mi sembra che di questa cosa ne avevamo parlato, ma cercando nei vecchi topic non ho trovato niente.. Forse erano discorsi usciti solo in chat.. boh..

A proposito della chat (scusate quest'altro OT), perché se clicco su "Chat" mi appare: -Questa applicazione necessita di un browser abilitato Java-? Cosa dovrei fare? Scusate ancora ma sono alquanto ignorante in computerologia..

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
KGB Posted - 05/11/2006 : 19:17:23
Per me la canzone cantata meglio da Lene è "Playing my game".
Ma mi piacciono anche "Unforgivable sinner" e "A place nearby".

Suomi: kansa miettiä lakkaväria

Ivan "KGB"
President Posted - 05/11/2006 : 19:12:13
quote:
Originally posted by chiarina88

OT: Non so se ci avete fatto caso (o forse è solo una mia impressione), ma ad un certo punto di "Eyes Closed" c'è una stonatura..quando Lene canta il ritornello senza accompagnamento musicale ..."her eyes are closed, all she sees is your face, all she needs is your touch[...]" proprio su touch..
Si, l'avevo notato anche io. A dire il vero mi sembra che di questa cosa ne avevamo parlato, ma cercando nei vecchi topic non ho trovato niente.. Forse erano discorsi usciti solo in chat.. boh..

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
chiarina88 Posted - 05/11/2006 : 15:04:30
OT: Non so se ci avete fatto caso (o forse è solo una mia impressione), ma ad un certo punto di "Eyes Closed" c'è una stonatura..quando Lene canta il ritornello senza accompagnamento musicale ..."her eyes are closed, all she sees is your face, all she needs is your touch[...]" proprio su touch..

Knox Posted - 04/11/2006 : 20:27:58
Al momento mi viene in mente una sola cosa che avevo scritto più di un anno fà nel Topic di LIAM.
E precisamente, quando parlavo di "Eyes closed".

E ancora più precisamente di questo:
Ma la cosa che mi fa impazzire, è il "She could have" iniziale di Lene ! La sua voce è così.. limpida ! "Piccola" ! Da favola... Per me, è il miglior "attacco" di tutto l'album !
Viene ripetuto altre volte, ma mai nel modo... angelico di quello all'inizio !

Cioè, meglio di così Lene non poteva fare !

Ah ! ecco !
Paoletta ha ragione !
Quel "I'd drink my coffee", in "It's true" con quel lieve cambio di tonalità è troppo carino !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 01/11/2006 : 14:33:10
Io non avrei idea...è impeccabile la voce di Lene in ogni songs!
per risp però...mi aggancio a ciò che qualcuno ha già detto...
So I see, It's true e My Love...

*Cri*
marcycampa Posted - 01/11/2006 : 13:48:44
Ohi ohi... nn saprei.... scelta difficilissima.... metterei per album
Playing my game
Fight against the hours/My love
Never To know

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
President Posted - 31/10/2006 : 18:28:51
Beh, ovviamente visto che scrivo subito dopo lenefan non crederete mai alla mia buona fede, ma anche io sono d'accordo su So I see.
E' cantata in modo molto diverso dalle altre, peccato per quella sfumatura alla fine. In quegli ultimi secondi Lene fa dei cambiamenti di tonalità e di voce che non fa in nessun'altra canzone. Solo che per sentire quell'ultimo "uuuuuhhh" bisogna alzare il volume al massimo col rischio di spaccare le casse quando parte Maybe I'll go!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lenefan Posted - 30/10/2006 : 23:14:52
quote:
Originally posted by ambrogivs

Ci dovrei pensare meglio,a caldo direi "So I See"
Perfettamente d'accordo. Anche io a caldo direi "So I see"..gli acuti finali sono incredibili..e cambia tonalità di voce tantissime volte, peccato poi la canzone finisca..e gli ultimi acuti sfumino..
Ma ci dovrei pensare bene...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Eglie Posted - 30/10/2006 : 22:44:17
Difficile scegliere...
per PMG direi unforgivable sinner, per AD Fight against the hours,per LIAM Leave my mind e It's true..ma forse perchè sono le mie preferite
°Aredhel ° Posted - 30/10/2006 : 21:58:35
non saprei quale scegliere

Pegasus_TDCi Posted - 30/10/2006 : 20:55:47
PMG: Playing My Game
AD: Disguise
LIAM: Leave My Mind

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
speedfight Posted - 30/10/2006 : 15:43:36
Non saprei, forse è più merito del testo che altro: "Never to know"

...e anche la mia preferita "Flown Away"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000