Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 21:59:42
|
Secondo voi,tralasciando i testi,in quale canzone Lene ha dato il meglio di se a livello vocale? in quale davvero sentite che meglio di così non potrebbe essere? Io personalmente ritengo che Avalon sia cantanta in un modo divino...i pezzi migliori per me sono "Just one kiss and you'll be fine" ai vari "nananananana" di sottofondo a "love goes on and on and on"...e secondo voi qual'è la migliore? |
|
Paoletta90
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/10/2006 : 22:58:48
|
Ci dovrei pensare meglio,a caldo direi "So I See"
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 00:50:48
|
Where i'm headed and So i see.... anche My love non e' niente male
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 08:41:32
|
Ce ne sono tante... direi "Where I'm Headed" (mi si mangia tutte le parole all'inizio!!)
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 30/10/2006 08:43:03 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 11:16:18
|
E' difficile dirne una in assoluto. A me piace come canta "Faces", una dolcezza infinita. |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 11:26:48
|
è una scelta molto difficile, ma forse direi Unforgivable Sinner e Flown Away ma canta bene sempre |
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 13:33:50
|
Trovo che "A Place Nearby", "Flown Away" e "Story" le abbia interpretate davvero magistralmente..mi fanno commuovere ogniqualvolta le senta..
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 13:43:50
|
Ne dico due o una x album Liam: It's True, When You Were Around AD:You Weren't There,Fight Against The Hours PMG:Unforgivable Sinner,
• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
Edited by - peppe89 on 30/10/2006 13:44:19 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 15:11:49
|
Io sono sicuro che lei da il meglio di sè in it's true e playing my game....infatti ha sempre affermato di essere le sue canzoni che la coinvolgono in maniera particolare..ma personalmente direi maybe i'll go e flown away perchè più che in qualsiasi altra canzone mi esprime dolcezza
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 15:43:36
|
Non saprei, forse è più merito del testo che altro: "Never to know"
...e anche la mia preferita "Flown Away" ________________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 30/10/2006 15:43:56 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 30/10/2006 : 20:55:47
|
PMG: Playing My Game AD: Disguise LIAM: Leave My Mind
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 21:58:35
|
non saprei quale scegliere
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 22:44:17
|
Difficile scegliere... per PMG direi unforgivable sinner, per AD Fight against the hours,per LIAM Leave my mind e It's true..ma forse perchè sono le mie preferite |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/10/2006 : 23:14:52
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Ci dovrei pensare meglio,a caldo direi "So I See"
Perfettamente d'accordo. Anche io a caldo direi "So I see"..gli acuti finali sono incredibili..e cambia tonalità di voce tantissime volte, peccato poi la canzone finisca..e gli ultimi acuti sfumino.. Ma ci dovrei pensare bene...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/10/2006 : 18:28:51
|
Beh, ovviamente visto che scrivo subito dopo lenefan non crederete mai alla mia buona fede, ma anche io sono d'accordo su So I see. E' cantata in modo molto diverso dalle altre, peccato per quella sfumatura alla fine. In quegli ultimi secondi Lene fa dei cambiamenti di tonalità e di voce che non fa in nessun'altra canzone. Solo che per sentire quell'ultimo "uuuuuhhh" bisogna alzare il volume al massimo col rischio di spaccare le casse quando parte Maybe I'll go!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 13:48:44
|
Ohi ohi... nn saprei.... scelta difficilissima.... metterei per album Playing my game Fight against the hours/My love Never To know
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 14:33:10
|
Io non avrei idea...è impeccabile la voce di Lene in ogni songs! per risp però...mi aggancio a ciò che qualcuno ha già detto... So I see, It's true e My Love...
*Cri*
|
|
|
Knox
Fan
|
|
chiarina88
Fan
|
Posted - 05/11/2006 : 15:04:30
|
OT: Non so se ci avete fatto caso (o forse è solo una mia impressione), ma ad un certo punto di "Eyes Closed" c'è una stonatura..quando Lene canta il ritornello senza accompagnamento musicale ..."her eyes are closed, all she sees is your face, all she needs is your touch[...]" proprio su touch..
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
|
|
Topic |
|