T O P I C R E V I E W |
Marko |
Posted - 05/03/2007 : 19:38:42 Mi stavo recando al porto dove stanno i pullman della Sita, quando la incrocio e x un attimo resto senza fiato x la sorpresa. Chi è stato a Berna la mattina x colazione, avete presente i suoi occhiali da sole grandi e il baschetto, oltre agli abituali jeans e le scarpine di ginnastica? Quasi tale e quale, solo che era ancora una volta una Lene versione 2003 (e anche qlc in + ) mai coi capelli come ce l'ha ora. Stava con un ragazzo dai capelli scuri, magrino, ed entrambi avevano uno zainetto uguale dietro le spalle. Si capiva che erano turisti anche x il fatto che si fermavano rispettosamente ai semafori rossi
A questo punto avrete capito che vi ho fatto uno scherzo ma scommetto che vi è venuto almeno un piccolo tonfo
Lene a Napoli è ancora un sogno, ma oggi ho avuto la soddisfazione di vedere questa simil-Lene turista passeggiare per i viottoli di Napoli Non ho una foto x dimostrarlo, ma sono sicuro che il dubbio sarebbe venuto a tutti, specie perché con gli occhiali, il berretto e i capelli lunghi il viso non era ben visibile. Con una foto avrei potuto prepararvi proprio un bello scherzo, ma visto che non sono domle, anche soltanto col titolo del topic sono certo che vi ho creato un po' di suspense
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 07/03/2007 : 21:18:50 Zuzahahahah, forte le simil Lene stanno dilagando a macchia d'olio in tutt' Italia. E' l'invasione delle Gnocsvichinghe. In effetti una foto ci voleva, magari fatta con il cellulare per non dare nell'occhio.
|
ambrogivs |
Posted - 07/03/2007 : 18:07:22 Io l'ho letto ora
Comunque la foto potevi anche farla,eddai!
|
riccardino |
Posted - 07/03/2007 : 18:03:26 Io non ci sono cascato perchè ho letto il titolo del Topic già corretto. Però, chissà, una Lene a Napoli, un giorno potrebbe anche venire... |
marcycampa |
Posted - 06/03/2007 : 20:29:43 Mi sono persa tutto lo scherzo.. nooo....
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Marko |
Posted - 06/03/2007 : 11:56:53 E' vero, potevo aspettare il 1° aprile, ma poi si sarebbe capito Quello che + mi dà soddisfazione è che ci sia rimasto Zuzzy Lo sai che se fosse stato vero, l'avrei prima comunicato nel forum ris. Per gli altri invece era credibilissimo, avrebbe potuto insospettirvi solo il fatto che il topic non era sticky (non l'ho sticcato x non abusare della funzione di mod )
Ps. Adesso modifico il titolo
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Luke |
Posted - 05/03/2007 : 22:14:05 Il titolo effettivamente è bello "forte"... ma poi pensi... Lene a Napoli... il capo non ne sa niente???? Impossibile!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
Franko |
Posted - 05/03/2007 : 21:43:53 io invece pensavo che Lene veniva a Napoli xun concerto |
Pegasus_TDCi |
Posted - 05/03/2007 : 21:33:57 ...e ti sei già fottuto lo scherzo del 1° aprile.
Cambia il titolo va, prima che partano strali e anatemi :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
tiziano_lm |
Posted - 05/03/2007 : 21:12:59 quote: Originally posted by Domle
Stai per caso rivangando la mega burla della Sara?
Eh anche io stavo ripensando a quel mega scherzo del quale io ho avuto la mia bella parte!! Cmq appena ho letto il titolo del topic stavo pensando a un qualche TRL prossimo versione estiva?!?
«Best fans in the world!» |
Paoletta90 |
Posted - 05/03/2007 : 20:55:04 Ci ho creduto anke io, dovevate vedere la mia faccia: O__O
|
umpa umpa |
Posted - 05/03/2007 : 20:15:21 e io che ci ho creduto davvero.....ho ancora il cuore che batte troppo forte per il suo ritmo |
Domle |
Posted - 05/03/2007 : 19:45:50 Stai per caso rivangando la mega burla della Sara?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Zuzzy |
Posted - 05/03/2007 : 19:41:14 Maledetto!!! Mi hai fatto venire un colpo! Potevi avvertirmi, vi raggiungevo |