Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE A NAPOLI (scherzo!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2007 :  19:38:42  Show Profile  Reply with Quote
Mi stavo recando al porto dove stanno i pullman della Sita, quando la incrocio e x un attimo resto senza fiato x la sorpresa. Chi è stato a Berna la mattina x colazione, avete presente i suoi occhiali da sole grandi e il baschetto, oltre agli abituali jeans e le scarpine di ginnastica? Quasi tale e quale, solo che era ancora una volta una Lene versione 2003 (e anche qlc in + ) mai coi capelli come ce l'ha ora. Stava con un ragazzo dai capelli scuri, magrino, ed entrambi avevano uno zainetto uguale dietro le spalle. Si capiva che erano turisti anche x il fatto che si fermavano rispettosamente ai semafori rossi

A questo punto avrete capito che vi ho fatto uno scherzo ma scommetto che vi è venuto almeno un piccolo tonfo

Lene a Napoli è ancora un sogno, ma oggi ho avuto la soddisfazione di vedere questa simil-Lene turista passeggiare per i viottoli di Napoli
Non ho una foto x dimostrarlo, ma sono sicuro che il dubbio sarebbe venuto a tutti, specie perché con gli occhiali, il berretto e i capelli lunghi il viso non era ben visibile.
Con una foto avrei potuto prepararvi proprio un bello scherzo, ma visto che non sono domle, anche soltanto col titolo del topic sono certo che vi ho creato un po' di suspense

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 06/03/2007 11:58:10

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 05/03/2007 :  19:41:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Maledetto!!! Mi hai fatto venire un colpo!
Potevi avvertirmi, vi raggiungevo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/03/2007 :  19:45:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stai per caso rivangando la mega burla della Sara?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 05/03/2007 :  20:15:21  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
e io che ci ho creduto davvero.....ho ancora il cuore che batte troppo forte per il suo ritmo
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 05/03/2007 :  20:55:04  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci ho creduto anke io, dovevate vedere la mia faccia: O__O

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 05/03/2007 :  21:12:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Stai per caso rivangando la mega burla della Sara?

Eh anche io stavo ripensando a quel mega scherzo del quale io ho avuto la mia bella parte!! Cmq appena ho letto il titolo del topic stavo pensando a un qualche TRL prossimo versione estiva?!?

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/03/2007 :  21:33:57  Show Profile  Reply with Quote
...e ti sei già fottuto lo scherzo del 1° aprile.

Cambia il titolo va, prima che partano strali e anatemi :P

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 05/03/2007 :  21:43:53  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
io invece pensavo che Lene veniva a Napoli xun concerto
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 05/03/2007 :  22:14:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il titolo effettivamente è bello "forte"... ma poi pensi... Lene a Napoli... il capo non ne sa niente???? Impossibile!

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/03/2007 :  11:56:53  Show Profile  Reply with Quote
E' vero, potevo aspettare il 1° aprile, ma poi si sarebbe capito
Quello che + mi dà soddisfazione è che ci sia rimasto Zuzzy Lo sai che se fosse stato vero, l'avrei prima comunicato nel forum ris.
Per gli altri invece era credibilissimo, avrebbe potuto insospettirvi solo il fatto che il topic non era sticky (non l'ho sticcato x non abusare della funzione di mod )

Ps. Adesso modifico il titolo

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/03/2007 :  20:29:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mi sono persa tutto lo scherzo.. nooo....

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 07/03/2007 :  18:03:26  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci sono cascato perchè ho letto il titolo del Topic già corretto. Però, chissà, una Lene a Napoli, un giorno potrebbe anche venire...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 07/03/2007 :  18:07:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io l'ho letto ora

Comunque la foto potevi anche farla,eddai!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/03/2007 :  21:18:50  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzahahahah, forte le simil Lene stanno dilagando a macchia d'olio in tutt' Italia. E' l'invasione delle Gnocsvichinghe. In effetti una foto ci voleva, magari fatta con il cellulare per non dare nell'occhio.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000