T O P I C R E V I E W |
Nemo |
Posted - 01/04/2007 : 10:42:03 Caspita ragazzi, appena ho letto la notizia in homepage sono balzato dalla sedia. Zuzzo, non faciamo scherzi, questo mi sa di gran bel Pescione d'Aprile. Non credo che Lene si lanci in un tour europeo così, senza che esca nulla di nuovo.
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gaga |
Posted - 02/04/2007 : 23:04:47 Cmq ci vorrebbe un bel tour, ma Lene è troppo di nicchia! |
Nemo |
Posted - 02/04/2007 : 20:53:33 quote: Originally posted by Domle
il pescione era farlo credere a Zuzzy... così che mettesse la news.... che poi alla news non ci credesse nessuno era scontato.....che facesse la figura del pesce per questo.... era parte dello scherzo ma secondario
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Fratello sei veramente diabolico.Grandi! Alla fine siete riusciti nel vostro intento.
|
riccardino |
Posted - 02/04/2007 : 19:50:50 Il vero pesce, per chi lo ha ideato, ma graditissimo a tutti, sarebbe se Lene decidesse di fare veramente un Tour europeo, ma penso sia fantascienza, almeno per ora. |
cri |
Posted - 02/04/2007 : 19:16:08 quote: Originally posted by Luke
Sì, sì l'obiettivo del pesce quest'anno era un pò più sottile e nascosto rispetto al passato... una sogliola insomma... Bella Domle!
appunto...ben detto..era proprio questa sottilezza che ha reso il tutto più forte...e Domle l'ha fatta grossa
*Cri*
|
Luke |
Posted - 02/04/2007 : 17:40:11 Sì, sì l'obiettivo del pesce quest'anno era un pò più sottile e nascosto rispetto al passato... una sogliola insomma... Bella Domle!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Domle |
Posted - 02/04/2007 : 16:17:38 Ma l'avete capito almeno che il pesce d'aprile non era la news a cui era palese che nessuno avrebbe creduto... o avete creduto che fosse quello... nel qual caso c'era il pesce nel pesce..... boh
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 02/04/2007 : 14:25:24 quote: Originally posted by Panzer
Bwahahahahahahaah ma volevate fregare un Napoletano?Alzi la mano chi per un secondo ha creduto che Zuzzy c'è cascato .....Bidoooooooooooooooooooone ...e la alzi pure chi ha creduto che qualche vecchio del forum ci sia cascato XD
Lo scherzo che ha creato più scompiglio se lo sono giocati qualche anno fa (il 2004 mi pare).....
My photos on Flickr |
Katta |
Posted - 02/04/2007 : 13:30:46 quote: Originally posted by ambrogivs
Yes.
Very sad to hear that |
ambrogivs |
Posted - 02/04/2007 : 13:29:14 Yes.
|
Katta |
Posted - 02/04/2007 : 13:27:10 I don't understand..was the news about the tour a big april 1 joke? |
marcycampa |
Posted - 02/04/2007 : 10:43:26 Ahah grande Amelie e plauso a Domle ma era veramente impossibile credere al tour europeo... purtroppo....
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Dave |
Posted - 02/04/2007 : 04:17:15 Dai ragazzi, potete fare molto di più. Quest'anno ho sparso la voce che Asti di B2 stava prendendo i diritti di Castel Ticino di LegaDue e ho mandato in panico tutto l'ambiente cestistico... Anni or sono ho detto che le BTS causavano la BSE e ho scoperto qualche tempo fa che su Cellularitalia e Portel la gente aveva già deciso di non usare più i cellulari.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Panzer |
Posted - 02/04/2007 : 02:05:10 Bwahahahahahahaah ma volevate fregare un Napoletano?Alzi la mano chi per un secondo ha creduto che Zuzzy c'è cascato .....Bidoooooooooooooooooooone ...e la alzi pure chi ha creduto che qualche vecchio del forum ci sia cascato XD |
Luke |
Posted - 01/04/2007 : 22:51:07 Ultimamente in effetti quasi ogni anno ha avuto il suo "pesciaro"
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Dave |
Posted - 01/04/2007 : 22:46:25 Ma ne fate una all'anno?
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
cri |
Posted - 01/04/2007 : 22:13:45 Un gran bell'applauso a Domle... E zuzzy che mi diceva oggi: "è veroooo, la notizia è vera" ah ah ah..capo ci sei cascato!!!!Te l'hanno fatta bella questa volta!
*Cri*
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 01/04/2007 : 21:44:11 L'anno prossimo ce lo fa direttamente Lene il pesce e ci frega a tutti! :D
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Luke |
Posted - 01/04/2007 : 21:43:01 Stavo pensando... dopo i nostri primi pesci, l'anno scorso è arrivato dalla Norvegia (Tef), quest'anno dalla Francia (in collaborazione con BO), l'anno prossimo per continuare il giro starei attento al sito spagnolo...
Pegasus_TDCi |
Posted - 01/04/2007 : 21:33:14 Vabbè uno dei due l'ho azzeccato, l'altro s'è fatto abbindolare e non dipende da me. L'architetto è recidivo (vedi foto di Lene allo stadio) quindi nulla di nuovo sotto il sole. Per quanto riguarda Zuzzo... chi di pesce ferisce di pesce perisce :D
PS le news le metti a posto tu :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Domle |
Posted - 01/04/2007 : 21:03:31 il pescione era farlo credere a Zuzzy... così che mettesse la news.... che poi alla news non ci credesse nessuno era scontato.....che facesse la figura del pesce per questo.... era parte dello scherzo ma secondario
|