Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 quale canzone di Lene ascoltate più spesso

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 31/05/2007 : 16:29:07
Può essere una domanda un pò scioccaquesta..ma mi stavo chiedendo se c'era una canzone di Lene che ascoltate più spesso delle altre,anche se spesso dipende da come ci si sente e Lene per questo ci lascia senza fiato,sa cogliere le emozioni che ogniuno puo provare nelle sue canzoni
Personalmente non saprei...ma in questo periodi ascolto sempre Leave my mind..non so perché,ma in realtà non saprei rispondereascolto sempre tutti i cd,sopratutto PMG,che è e sarà sempre il migliore,nonostatante Lene dica che sia LIAM......
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
°AnGeL° Posted - 06/08/2007 : 18:58:33
Adoro It's True .. ma ovviamente anche Unforgivable Sinner, Flown Away, You Weren't There ...
celeste87 Posted - 21/07/2007 : 17:22:57
ciao Clody!

°Aredhel ° Posted - 21/07/2007 : 12:14:22
ultimamente fight against the hours

"Ti cherzo leare
E t’amo, e t’amo ..Ses sa vida mea"
http://www.youtube.com/watch?v=ZJ6GAJJnIxk
clody Posted - 21/07/2007 : 12:11:13
Anke a me dipende dai momenti....però FACES è una delle poche canzoni ke puoi ascoltare sia quando sei triste, sia quando sei felice.....quindi....si...FACES!!!

PS....è vero bellissimi i disegni...Piacere celeste!!!!

celeste87 Posted - 10/07/2007 : 21:46:57
Ciao Len, ho seguito il tuo consiglio, ti ringrazio, ciao!
Len Posted - 10/07/2007 : 18:21:55
ciao Celeste! bellissimi i disegni complimenti!
Senti..perchè non ti presenti un po' nella sezione apposta per i "nuovi"? così..in maniera un po' più eclatante..così avrai tutto il diritto di presentarti vantandoti dei tuoi disegni!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
celeste87 Posted - 10/07/2007 : 13:14:25
Grazie anche a te lenefan
lenefan Posted - 10/07/2007 : 12:43:05
Azz..non avevo visto.. Son davvero bellissimi celeste..
E benvenuta!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
celeste87 Posted - 10/07/2007 : 10:38:10
Grazie Knox, un saluto
Knox Posted - 09/07/2007 : 20:45:45
[OT]
Scusate, ci vuole un ot !
Celeste ! Ma, ma.... possibile che nessuno ha visto ????
I tuoi disegni sono Splendidiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
Specialmente quelli su Lene ! Davvero !!!! La mitica foto di Lene seduta sugli scalini e la chitarra appoggiata.... bellissimo ! ...cavolo, non ho parole !
(Già tutti salvati sul pc !)

Ok, chiudo quì...

Cmq sia, benvenuta Celeste !
[/OT]

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
celeste87 Posted - 07/07/2007 : 13:57:36
- fight against the hours
- from this day
- unforgivable sinner
- playing my game
- hope you're happy
- enough

comunque l'album che ascolto di più è playing my game

Newtti Posted - 19/06/2007 : 12:05:11
Io concordo con Lene,il suo miglior album è LIAM!!
Comunque... la canzone che ascolto di più...normalmente My Lucky Day o It's True,ma ultimamente anche It's All Good
Gaga Posted - 19/06/2007 : 06:09:38
Io normalmente ascolto gli alum per intero (non solo di Lene, proprio in generale), cmq posso dire che se passa Maybe I'll go la mia attenzione si ferma sull'ascolto di questo pezzo.
COme scritto altre volte, la chitarra è praticamente uguale dall'inizio alla fine ma potrebbe durare mezz'ora e sembrare sempre diversa!
utentecancellato Posted - 04/06/2007 : 01:54:24
Il mio album preferito è "Another day" e la canzone che ascolto di più è Faces.
Dave Posted - 03/06/2007 : 22:59:44
Playing my Game
Maybe I'll go
How would it be

Sono quelle che mi fanno pensare di più.

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
salvo.p Posted - 02/06/2007 : 23:43:13
You weren't there
It's true
All I can say
Unforgivable sinner
Sitting down here

Lene è tornata...
Nemo Posted - 02/06/2007 : 21:00:32
Ascolto tutti e tre gli album, in macchina o prima di addormentarmi per intero di conseguenza non ne ascolto, più spesso, una in particolare.

Eyes Closed Posted - 02/06/2007 : 18:47:22
Di solito ascolto My Lucky Day

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe
Luly Posted - 02/06/2007 : 18:31:03
Quelle che ascolto piu spesso sono "The Way We Are" e "So I See".

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
lenefan Posted - 02/06/2007 : 17:59:57
Gran bella domanda! Per quanto mi riguarda la risposta non è così semplice, perchè vado a periodi e quello che mi sa dare Lene con le sue canzoni è diverso a seconda dell'umore. Non ce n'è una, ma posso dire di ascoltare Maybe I'll go, Faces, Whatever it takes, How would it be, Leave my mind, Never to know, It's true e Still here più delle altre.

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000