Author |
Topic |
Ian
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 16:29:07
|
Può essere una domanda un pò scioccaquesta..ma mi stavo chiedendo se c'era una canzone di Lene che ascoltate più spesso delle altre,anche se spesso dipende da come ci si sente e Lene per questo ci lascia senza fiato,sa cogliere le emozioni che ogniuno puo provare nelle sue canzoni Personalmente non saprei...ma in questo periodi ascolto sempre Leave my mind..non so perché,ma in realtà non saprei rispondereascolto sempre tutti i cd,sopratutto PMG,che è e sarà sempre il migliore,nonostatante Lene dica che sia LIAM...... |
Edited by - Ian on 31/05/2007 16:29:49 |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 18:02:43
|
Ian, secondo me la tua domanda è molto interessante. Non so se qualcuno abbia mai aperto un Topic sull'argomento. Per quel che mi riguarda, l'album che ascolto di più è "Another Day", il mio preferito. La song che ho ascoltato e ascolto di più è "You weren't there". |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 19:14:55
|
Il mio album preferito è PMG e la canzone di Lene che ascolti di più è maybe i'll go...sa suscitare più di chiunque altra canzone dei sentimenti dentro di me
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 31/05/2007 : 19:56:23
|
Maybe I'll go... la mia preferita...
*Cri*
|
|
|
Paoletta90
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:01:49
|
Ascolto molto "It's true" e molto spesso anke "Another day"
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:27:50
|
it's true hope You re happy never to know the way we are story
e poi mi piace molto il testo di So I see negli ultimi tempi e di EYES CLOSED perchè descrive i miei pensieri per una persona molto speciale che entrata 8 mesi fa nella mia esistenza, che prima di avere lui...non HO AVUTO MAIIIIIIIIIII ( sembra una canzone basta scusate..siete la mia valvola di sfogo voi heheheh...)
† Siete così deliziosi da farmi colare le lacrime migliori † |
Edited by - °Aredhel ° on 31/05/2007 20:36:34 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 20:43:13
|
Ultimamente quando ascolto una canzone di Lene, la scelta ricade quasi sempre su I Know.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/05/2007 : 22:14:50
|
Io non saprei dire. In genere metto sempre tutto l'album di fila anche se qualche volta lo devo stoppare prima per motivi di tempo ma andando a riaccendere i lettori vari per lo più rimane in memoria dove ero arrivato e continuo da lì. Quindi non ce n'è una che in particolare ascolto da sola più delle altre. poi ogni tanto mi ricordo anche le b-side e sicuramente qualcuna l'avrò ascoltata anche singolarmente e più delle altre ma non per motivi di preferenza, solo perchè è capitato.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 23:16:59
|
Di solito quella che ascolto di più è Maybe I'll go..ma in questi ultimi giorni sento molto Eyes Closed |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 31/05/2007 : 23:44:29
|
Unforgivable Sinner e Maybe I'll Go!
«Best fans in the world!» |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 17:28:12
|
Ultimamente ascolto spesso "So I See" (e il più delle volte con il volume più alto del normale ) e "One Year Ago"
Cmq dipende dai periodi, a volte capita che non passa giorno che non ascolti almeno una volta "How would it be" oppure "Sitting down here".
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 17:59:57
|
Gran bella domanda! Per quanto mi riguarda la risposta non è così semplice, perchè vado a periodi e quello che mi sa dare Lene con le sue canzoni è diverso a seconda dell'umore. Non ce n'è una, ma posso dire di ascoltare Maybe I'll go, Faces, Whatever it takes, How would it be, Leave my mind, Never to know, It's true e Still here più delle altre.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Luly
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 18:31:03
|
Quelle che ascolto piu spesso sono "The Way We Are" e "So I See".
Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday! |
|
|
Eyes Closed
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 18:47:22
|
Di solito ascolto My Lucky Day
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 21:00:32
|
Ascolto tutti e tre gli album, in macchina o prima di addormentarmi per intero di conseguenza non ne ascolto, più spesso, una in particolare.
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 02/06/2007 : 23:43:13
|
You weren't there It's true All I can say Unforgivable sinner Sitting down here
Lene è tornata... |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 03/06/2007 : 22:59:44
|
Playing my Game Maybe I'll go How would it be
Sono quelle che mi fanno pensare di più.
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 04/06/2007 : 01:54:24
|
Il mio album preferito è "Another day" e la canzone che ascolto di più è Faces. |
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 19/06/2007 : 06:09:38
|
Io normalmente ascolto gli alum per intero (non solo di Lene, proprio in generale), cmq posso dire che se passa Maybe I'll go la mia attenzione si ferma sull'ascolto di questo pezzo. COme scritto altre volte, la chitarra è praticamente uguale dall'inizio alla fine ma potrebbe durare mezz'ora e sembrare sempre diversa! |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 19/06/2007 : 12:05:11
|
Io concordo con Lene,il suo miglior album è LIAM!! Comunque... la canzone che ascolto di più...normalmente My Lucky Day o It's True,ma ultimamente anche It's All Good |
|
|
celeste87
Fan
|
Posted - 07/07/2007 : 13:57:36
|
- fight against the hours - from this day - unforgivable sinner - playing my game - hope you're happy - enough
comunque l'album che ascolto di più è playing my game
|
|
|
Topic |
|