Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 17/08/2007 : 12:33:18
Daiiii, un topic di auguri ci staaaa! Pensavo di svegliarmi e vederlo già...

Che dire... Quando si parla di Lene le parole non vengono mai fuori facilmente. Ma condividiamo tutti gli stessi sentimenti, quindi non servono molte parole per comprendere quello che provo, per comprendere che dire che Lene è "speciale" è riduttivo, per comprendere che Lene rimarrà sempre parte di me.

Dai dai, 27... Ti avvicini sempre più ai fatidici trenta!

Auguri, con tutto il cuore!
Gratulerer med dagen, Lene!

VOTA LENE
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
riccardino Posted - 05/09/2007 : 17:21:57
quote:
Originally posted by glykeriae

i'm sorryyyy
il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!

Tranquilla, glykeriae! C'è riccardino che ti batte nel ritardo, anche io ero in giro .... auguri Lene!
glykeriae Posted - 25/08/2007 : 22:41:05
i'm sorryyyy
il 17 agosto ero a Zahara Los Atunes (Cadiz, Andalusia), e son tornata oggi dal viaggio in Spagna, perciò, anche se in ritardo, faccio a Lene i miei migliori auguri!

Mat_Neo Posted - 24/08/2007 : 21:23:23
e con gravi problemi a internet solo oggi riesco a fare gli auguri alla stella....ma lei brillava ogni sera sopra di me quindi ero tranquillo *___*
auguri lenina :***

Lene, you are my Angel..

Paoletta90 Posted - 24/08/2007 : 14:28:34
quote:
Originally posted by erotavlas

Nella giornata da poco finita sono stato cosi impegnato da essermi dmenticato del compleanno della nostra stella...ho commesso un sacrilegio...spero di essere perdonato.Comunque sia porgi gli auguri alla nostra Lene...nonostante il tempo passa..lei non passa mai. Non so se potrò mai ringraziare Lene a dovere per tutto quello che ha fatto per me...mi ha aiutato con la sua musica nei momenti tristi e soprattutto grazie a lei ho conosicuto una raga che amo con tutto il cuore.Anche se assente Paoletta manda gli auguri a lene per il suo 27esimo.Sono sicuro che Lene lo saprà che io,paoletta e tutti noi non le faremo mai mancare il nostro affetto.tanti auguri Lene da parte mia e Paola

Grazie x avergli ftt gli auguri da parte mia, amore Cmq, dato ke sn tornata adesso glieli faccio anke io:

Tantissimi auguri di cuore, Lene!!!

2 Luglio 2007, Paoletta90 + Erotavlas. Grazie, Lene!!!
Gaga Posted - 20/08/2007 : 23:21:00
In ritardo di qualche giorno ma...auguri Lene!
Non sei più la ragazzina degli esordi (e mi sa nemmeno molti di noi!), ma le tue canzoni continuano a farce venire i brividi di piacere!!!!
salvo.p Posted - 18/08/2007 : 10:55:56
tanti tanti auguri piccola Lene!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
tiziano_lm Posted - 18/08/2007 : 10:29:45
Ieri sono stato assente x cui non ho potuto fare gli Auguri!! Per cui Happy Birthday LENE!!!!

«Best fans in the world!»
Papillon Posted - 18/08/2007 : 01:49:22
Tanti auguri dolce Lene....ti voglio bene Auguri.
pedersen Posted - 18/08/2007 : 01:46:19
Buon compleanno Lene,sei gia grande sei sei stata magnifica e lo sarei sempre di +!!Auguri fatina,un bacio.

koletz Posted - 18/08/2007 : 01:40:05
Ah, me ne stavo quasi per dimenticare!

Auguri a Lenuccia anche da parte della Clà (Grendeel), che ora è in Etruria (in Toscana) dai suoi.

VOTA LENE
ambrogivs Posted - 18/08/2007 : 01:34:06
quote:
Originally posted by DarKlaus

ps: Ambro qui hai battuto te stesso. Sei oltre Andy Warhol ma anche oltrissimo Mario Schifano. Hai superato il tuo stesso postmodernismo. Potremmo quasi dire di assistere ad un postmodernismo futurista. Anzi, da oggi ti nomino ufficialmente fautore del postestremismo e credo che la storia dell'arte si possa chiudere qui. Congratulations!

Vero?!? Credo anche io di aver fatto un bel balzo in avanti nel mio evidentissimo percorso di maturazione artistica a partire dall'ormai noto post-modernismo! Certo non posso che essere lusingato dall'investitura che mi dai di pioniere del post-estremismo, credo che in un domani nemmeno troppo lontano vedrete la mia faccia su tutti i maggiori manuali di storia dell'arte contemporanea, nel frattempo potete vantarvi coi vostri amici e parenti di aver avuto l'onore di conversare con me!

()

erotavlas Posted - 18/08/2007 : 01:25:37
Nella giornata da poco finita sono stato cosi impegnato da essermi dmenticato del compleanno della nostra stella...ho commesso un sacrilegio...spero di essere perdonato.Comunque sia porgi gli auguri alla nostra Lene...nonostante il tempo passa..lei non passa mai. Non so se potrò mai ringraziare Lene a dovere per tutto quello che ha fatto per me...mi ha aiutato con la sua musica nei momenti tristi e soprattutto grazie a lei ho conosicuto una raga che amo con tutto il cuore.Anche se assente Paoletta manda gli auguri a lene per il suo 27esimo.Sono sicuro che Lene lo saprà che io,paoletta e tutti noi non le faremo mai mancare il nostro affetto.tanti auguri Lene da parte mia e Paola

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
DarKlaus Posted - 18/08/2007 : 00:06:17
quote:
Originally posted by ambrogivs

Tanti Auguri!!

[azz! Con due minuti di ritardo!]Volevo scrivere un bel messaggio ma quello di lenefan è imbattibile perciò non posso che accodarmi a quello più artistico di Ambro! Mille mille mille auguri Lene![/azz ecc...]

ps: Ambro qui hai battuto te stesso. Sei oltre Andy Warhol ma anche oltrissimo Mario Schifano. Hai superato il tuo stesso postmodernismo. Potremmo quasi dire di assistere ad un postmodernismo futurista. Anzi, da oggi ti nomino ufficialmente fautore del postestremismo e credo che la storia dell'arte si possa chiudere qui. Congratulations!

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

cdg80 Posted - 17/08/2007 : 23:30:06
Happy Birthday Lene!!!

Auguri di tutto cuore!!!
marcycampa Posted - 17/08/2007 : 22:17:07
HAPPY BIRTHDAY LENE! Enojoy this day... and have fun!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
blackkared Posted - 17/08/2007 : 22:00:35
Tanti Auguri LENE!!
Happy Birthday!!

lenefan Posted - 17/08/2007 : 21:53:33
Sono passati otto anni da quando sei entrata nella mia vita.. E dire che l'hai cambiata, sembrerà forte o esagerata come espressione, è dire soltanto la verità.. L'hai fatto direttamente con la tua musica, con la tua voce e i tuoi testi che in tutti questi anni mi hanno fatto sentire nel posto giusto al momento giusto..e l'hai fatto anche indirettamente, con tutte le persone che "grazie" a te ho potuto incontrare, che la vita me l'hanno cambiata eccome..
E' fantastico pensare che basti un play per sentirti sempre vicina, è bellissimo non saper spiegare agli altri cosa rappresenti, perchè tu non sei esprimibile a parole, tu sei un fiume di emozioni, tu sei uno stato d'animo..
Che questo compleanno e i giorni seguenti ti portino tante soddisfazioni, non ci sarò a Tromso per farteli di persona, ma sono sicura che sei in buonissime mani.. Il mio augurio è che tu possa trovare sempre quello che desideri..
AUGURI LENE!!
E grazie.. perchè nelle sere storte, dopo otto anni, ho ancora bisogno di te..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
°Aredhel ° Posted - 17/08/2007 : 19:22:43
quote:
Originally posted by ambrogivs

Cdnayer Posted - 17/08/2007 : 18:46:51
Auguri Lene!!!!!
27!!!!!

OGGI E' ANCHE IL GIORNO IN CUI FACCIO ANCHE UN MESE CON LA MIA CUCCIOLA!!!!

CIAO A TUTTI!!

W LENE MARLIN

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
ambrogivs Posted - 17/08/2007 : 18:45:30
Tanti Auguri!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000