Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Auguri Lene!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 17/08/2007 :  12:33:18  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Daiiii, un topic di auguri ci staaaa! Pensavo di svegliarmi e vederlo già...

Che dire... Quando si parla di Lene le parole non vengono mai fuori facilmente. Ma condividiamo tutti gli stessi sentimenti, quindi non servono molte parole per comprendere quello che provo, per comprendere che dire che Lene è "speciale" è riduttivo, per comprendere che Lene rimarrà sempre parte di me.

Dai dai, 27... Ti avvicini sempre più ai fatidici trenta!

Auguri, con tutto il cuore!
Gratulerer med dagen, Lene!

VOTA LENE

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/08/2007 :  14:14:07  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY , LENEEEEEEEE

+ 27

w quelli deLL' 1980 ..i mijoooooooriiiiiiiiiiii

ehehehheheheh

AUGURI DI CUORE LENUSSA

"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"

Edited by - °Aredhel ° on 17/08/2007 14:19:06
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 17/08/2007 :  15:59:46  Show Profile  Reply with Quote
Bhè le mando un abbraccio e un bacione.
Auguroni Lene
Ti vogliamo Bene..

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/08/2007 :  16:56:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera a Mezzanotte ero al balcone della cucina, cielo stellato, leggera brezza, abbastanza silenzio.
Guardo l'orizzonte, a voce bassa: "...Buon compleanno Lene ! 27... auguri, tanti auguri !"

Happy BirthDay LENE !!!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 17/08/2007 :  17:22:35  Show Profile  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY LENE!!!!TANTI AUGURI!!
Today I hope you`ll have a good day..
You`re always our angel

*Cri*
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/08/2007 :  17:33:21  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti auguri alla nostra Tromsøjenta preferita!

Gratulerer med dagen!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/08/2007 :  18:45:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti Auguri!!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 17/08/2007 :  18:46:51  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Lene!!!!!
27!!!!!

OGGI E' ANCHE IL GIORNO IN CUI FACCIO ANCHE UN MESE CON LA MIA CUCCIOLA!!!!

CIAO A TUTTI!!

W LENE MARLIN

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 17/08/2007 :  19:22:43  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Edited by - °Aredhel ° on 17/08/2007 19:23:23
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 17/08/2007 :  21:53:33  Show Profile  Reply with Quote
Sono passati otto anni da quando sei entrata nella mia vita.. E dire che l'hai cambiata, sembrerà forte o esagerata come espressione, è dire soltanto la verità.. L'hai fatto direttamente con la tua musica, con la tua voce e i tuoi testi che in tutti questi anni mi hanno fatto sentire nel posto giusto al momento giusto..e l'hai fatto anche indirettamente, con tutte le persone che "grazie" a te ho potuto incontrare, che la vita me l'hanno cambiata eccome..
E' fantastico pensare che basti un play per sentirti sempre vicina, è bellissimo non saper spiegare agli altri cosa rappresenti, perchè tu non sei esprimibile a parole, tu sei un fiume di emozioni, tu sei uno stato d'animo..
Che questo compleanno e i giorni seguenti ti portino tante soddisfazioni, non ci sarò a Tromso per farteli di persona, ma sono sicura che sei in buonissime mani.. Il mio augurio è che tu possa trovare sempre quello che desideri..
AUGURI LENE!!
E grazie.. perchè nelle sere storte, dopo otto anni, ho ancora bisogno di te..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 17/08/2007 :  22:00:35  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tanti Auguri LENE!!
Happy Birthday!!

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/08/2007 :  22:17:07  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
HAPPY BIRTHDAY LENE! Enojoy this day... and have fun!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

cdg80
Nuovo utente

Posted - 17/08/2007 :  23:30:06  Show Profile  Reply with Quote
Happy Birthday Lene!!!

Auguri di tutto cuore!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/08/2007 :  00:06:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Tanti Auguri!!

[azz! Con due minuti di ritardo!]Volevo scrivere un bel messaggio ma quello di lenefan è imbattibile perciò non posso che accodarmi a quello più artistico di Ambro! Mille mille mille auguri Lene![/azz ecc...]

ps: Ambro qui hai battuto te stesso. Sei oltre Andy Warhol ma anche oltrissimo Mario Schifano. Hai superato il tuo stesso postmodernismo. Potremmo quasi dire di assistere ad un postmodernismo futurista. Anzi, da oggi ti nomino ufficialmente fautore del postestremismo e credo che la storia dell'arte si possa chiudere qui. Congratulations!

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 18/08/2007 :  01:25:37  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nella giornata da poco finita sono stato cosi impegnato da essermi dmenticato del compleanno della nostra stella...ho commesso un sacrilegio...spero di essere perdonato.Comunque sia porgi gli auguri alla nostra Lene...nonostante il tempo passa..lei non passa mai. Non so se potrò mai ringraziare Lene a dovere per tutto quello che ha fatto per me...mi ha aiutato con la sua musica nei momenti tristi e soprattutto grazie a lei ho conosicuto una raga che amo con tutto il cuore.Anche se assente Paoletta manda gli auguri a lene per il suo 27esimo.Sono sicuro che Lene lo saprà che io,paoletta e tutti noi non le faremo mai mancare il nostro affetto.tanti auguri Lene da parte mia e Paola

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/08/2007 :  01:34:06  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

ps: Ambro qui hai battuto te stesso. Sei oltre Andy Warhol ma anche oltrissimo Mario Schifano. Hai superato il tuo stesso postmodernismo. Potremmo quasi dire di assistere ad un postmodernismo futurista. Anzi, da oggi ti nomino ufficialmente fautore del postestremismo e credo che la storia dell'arte si possa chiudere qui. Congratulations!

Vero?!? Credo anche io di aver fatto un bel balzo in avanti nel mio evidentissimo percorso di maturazione artistica a partire dall'ormai noto post-modernismo! Certo non posso che essere lusingato dall'investitura che mi dai di pioniere del post-estremismo, credo che in un domani nemmeno troppo lontano vedrete la mia faccia su tutti i maggiori manuali di storia dell'arte contemporanea, nel frattempo potete vantarvi coi vostri amici e parenti di aver avuto l'onore di conversare con me!

()

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/08/2007 :  01:40:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah, me ne stavo quasi per dimenticare!

Auguri a Lenuccia anche da parte della Clà (Grendeel), che ora è in Etruria (in Toscana) dai suoi.

VOTA LENE
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 18/08/2007 :  01:46:19  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon compleanno Lene,sei gia grande sei sei stata magnifica e lo sarei sempre di +!!Auguri fatina,un bacio.

Go to Top of Page

Papillon
Fan

Posted - 18/08/2007 :  01:49:22  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri dolce Lene....ti voglio bene Auguri.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/08/2007 :  10:29:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sono stato assente x cui non ho potuto fare gli Auguri!! Per cui Happy Birthday LENE!!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 18/08/2007 :  10:55:56  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
tanti tanti auguri piccola Lene!!!!

Lene quando farai un concerto in Italia?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.85 sec. Snitz Forums 2000