Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Rimedio "Lene Marlin"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 29/09/2008 : 22:54:43
Non se a voi è mai capitato ma io ogni qual volta che sto male e mi sento giù, come capita spesso durante scuola perchè è una prigionia e sto sempre da solo quando torno mi ascolto Unofrgivable sinner a volume massimo e comincio a saltare e a sentirmi meglio e sto davvero meglio poi..Non so perke ma US ha un grande effetto su di me..Mi fa, non so saltare e comincio a cantarla con la magica voce di Lene e dopo averla ascoltata non so una 5antina di volte per non esagerare sto davvero rilassato
Non so ke farei senza la magica voce di Lene è davvero una cosa troppo forte per me e essendo molto sensibile sono anche fragile molto spesso e provo sensazioni anche tristi pensando a come potrebbero stare alcune persone
Che mondo sarebbe senza Lene??!
ps.Volevo anche ringraziarvi tutti per la vostra grande simpatia e appoggio in tutte le cose
grazie davvero
Ma sopratutto grazie a Lene ke ci ha fatto unire tutti..
E come dico sempre io i fan di Lene non potrebbero essere altro che carini calorosi e bravi come Lene
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 30/09/2008 : 14:30:33
Beh una in + una in - non cambia! Però Ian cerca di non essere sempre triste, pensa a ciò che potresti fare per sentirti meglio e sorridi alla vita: in fondo sei sano, intelligente, puoi conoscere tanta gente e imparare tante cose (e la scuola ti aiuta in questo, prendila come un'opportunità, non come una sciagura). Inoltre sai anche suonare: meglio suonare che essere suonati, dice giustamente qualcuno!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
tiziano_lm Posted - 30/09/2008 : 10:48:16
Lo sappiamo Ian, ce l'hai detta cento volte 'sta cosa!

«Best fans in the world!»

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000