T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 29/09/2008 : 22:54:43 Non se a voi è mai capitato ma io ogni qual volta che sto male e mi sento giù, come capita spesso durante scuola perchè è una prigionia e sto sempre da solo quando torno mi ascolto Unofrgivable sinner a volume massimo e comincio a saltare e a sentirmi meglio e sto davvero meglio poi..Non so perke ma US ha un grande effetto su di me..Mi fa, non so saltare e comincio a cantarla con la magica voce di Lene e dopo averla ascoltata non so una 5antina di volte per non esagerare sto davvero rilassato Non so ke farei senza la magica voce di Lene è davvero una cosa troppo forte per me e essendo molto sensibile sono anche fragile molto spesso e provo sensazioni anche tristi pensando a come potrebbero stare alcune persone Che mondo sarebbe senza Lene??! ps.Volevo anche ringraziarvi tutti per la vostra grande simpatia e appoggio in tutte le cose grazie davvero Ma sopratutto grazie a Lene ke ci ha fatto unire tutti.. E come dico sempre io i fan di Lene non potrebbero essere altro che carini calorosi e bravi come Lene |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Marko |
Posted - 30/09/2008 : 14:30:33 Beh una in + una in - non cambia! Però Ian cerca di non essere sempre triste, pensa a ciò che potresti fare per sentirti meglio e sorridi alla vita: in fondo sei sano, intelligente, puoi conoscere tanta gente e imparare tante cose (e la scuola ti aiuta in questo, prendila come un'opportunità, non come una sciagura). Inoltre sai anche suonare: meglio suonare che essere suonati, dice giustamente qualcuno!
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
tiziano_lm |
Posted - 30/09/2008 : 10:48:16 Lo sappiamo Ian, ce l'hai detta cento volte 'sta cosa!
«Best fans in the world!» |
|
|