Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Rimedio "Lene Marlin"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 29/09/2008 :  22:54:43  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non se a voi è mai capitato ma io ogni qual volta che sto male e mi sento giù, come capita spesso durante scuola perchè è una prigionia e sto sempre da solo quando torno mi ascolto Unofrgivable sinner a volume massimo e comincio a saltare e a sentirmi meglio e sto davvero meglio poi..Non so perke ma US ha un grande effetto su di me..Mi fa, non so saltare e comincio a cantarla con la magica voce di Lene e dopo averla ascoltata non so una 5antina di volte per non esagerare sto davvero rilassato
Non so ke farei senza la magica voce di Lene è davvero una cosa troppo forte per me e essendo molto sensibile sono anche fragile molto spesso e provo sensazioni anche tristi pensando a come potrebbero stare alcune persone
Che mondo sarebbe senza Lene??!
ps.Volevo anche ringraziarvi tutti per la vostra grande simpatia e appoggio in tutte le cose
grazie davvero
Ma sopratutto grazie a Lene ke ci ha fatto unire tutti..
E come dico sempre io i fan di Lene non potrebbero essere altro che carini calorosi e bravi come Lene

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/09/2008 :  10:48:16  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo sappiamo Ian, ce l'hai detta cento volte 'sta cosa!

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 30/09/2008 10:48:30
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/09/2008 :  14:30:33  Show Profile  Reply with Quote
Beh una in + una in - non cambia! Però Ian cerca di non essere sempre triste, pensa a ciò che potresti fare per sentirti meglio e sorridi alla vita: in fondo sei sano, intelligente, puoi conoscere tanta gente e imparare tante cose (e la scuola ti aiuta in questo, prendila come un'opportunità, non come una sciagura). Inoltre sai anche suonare: meglio suonare che essere suonati, dice giustamente qualcuno!

- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000