T O P I C R E V I E W |
President |
Posted - 08/07/2003 : 18:43:19 Era esattamente un anno fa quando decisi di legarmi in modo inscindibile a Lene ed al suo fan-club italiano
In un anno ne sono successe parecchie! Dalle discussioni qui ed in chat, ai 3 incontri con Claus ecc. Un anno fa entrai qui solo per la passione x Lene e x condividere con voi le emozioni e le sensazioni che solo lei sa darci.. Era un periodo di stanca, Lene era sparita e sembrava quasi ci fosse il rischio di non vederla più! Ma col tempo le cose sono cambiate, sono rimasto piacevolmente con voi perchè siamo ormai una famiglia e non potrei fare a meno di questo fan-club. Inoltre ci siamo tutti incamminati verso il nuovo album, e sembra che ormai l'attesa volga al termine.
Ma la mia presenza non è mai stata motivata solo dall'arrivo del nuovo album, quindi il nostro viaggio è solo all'inizio, perchè Lene farà ancora molta strada e perchè la mia passione x lei non tramonterà mai, quindi non vi libererete di me tanto facilmente!
Detto questo, ringrazio tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno interagito con me, sia qui che in chat, soprattutto il buon Claus che mi sopporta sempre non so con quale pazienza e che domani forse parte e ci abbandona x un pò...
Grazie a tutti, e grazie soprattutto a Lene che mi da ancora motivo per vivere...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Betelge |
Posted - 13/07/2003 : 10:25:39 Da novizio qual sono, ho potuto constatare ke c'è proprio bisogno in questi forum (specie quando bisogna incoraggiare ad avere fiducia sul ritorno d una cantante ke dopo l'esordio nn s fa sentire x 3 anni) d persone cn carisma e responsabilità come il nostro Pres (miiii, sto lisciando!!!-skerz-). Nn posso ke manifestare la mai reverenziosa ammirazione... AUGURI PRES!!!
P.S.:ho anke imparato a scrivere in grassetto, a colori e a caratteri + grandi!!!!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
President |
Posted - 13/07/2003 : 02:17:13 quote: Originally posted by axlbad
Auguri Pres...!!Questo sito è andato avanti grazie a te e a pochi altri sempre presenti anche sul forum...quindi se questa lunga attesa nell'aspettare il ritorno di Lene è stata meno dura è anche grazie a te...
Grazie mille Beh diciamo che quelli più pazienti, più presenti e più fiduciosi hanno cercato di alleviare la lunga attesa anche a quelli più scettici. In alcuni casi ci siamo riusciti, anche scrivendo stupidaggini, qualcuno invece si è perso comunque... E qualcuno non si fa vivo neanche adesso che Lene sta tornando..
Ormai ci siamo, Lene stupiscici!
|
axlbad |
Posted - 12/07/2003 : 18:09:48 Auguri Pres...!!Questo sito è andato avanti grazie a te e a pochi altri sempre presenti anche sul forum...quindi se questa lunga attesa nell'aspettare il ritorno di Lene è stata meno dura è anche grazie a te...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
President |
Posted - 09/07/2003 : 18:46:27 quote: Originally posted by Panzer
Auguri Preeeeeeeeeeeessssss........umh.....dovrò pensare un sondaggio su questo tuo primo anno qui.......sì sì
Ok ci si becca in chat allora.. Io ci sto anche stasera. quote: D'altronde, come si fa senza un Pres? Non ci fossi tu... bisognerebbe inventarti!
Morto un Pres se ne fa un'altro! O no?quote: Cmq questo post è molto significativo... il motivo per cui sei qui, spero che sia così per tutti.
Infatti lo scopo del Topic è quello, l'hai centrato
|
Gattissimo |
Posted - 09/07/2003 : 17:30:14 Auguri Pres!
Posted - 09/07/2003 : 04:14:09 Auguri Preeeeeeeeeeeessssss........umh.....dovrò pensare un sondaggio su questo tuo primo anno qui.......sì sì |
Marko |
Posted - 08/07/2003 : 22:25:21 Grande Pres... un solo anno e vedi quanto hai scritto! Ammazza!!! Cmq questo post è molto significativo... il motivo per cui sei qui, spero che sia così per tutti. Cmq è inevitabile che la famiglia si allarghi e si restringa. Ciò che conta è poter contare su un nucleo fisso e tu ormai ci sei inserito senza possibilità di sradicarti D'altronde, come si fa senza un Pres? Non ci fossi tu... bisognerebbe inventarti!
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
ERVI |
Posted - 08/07/2003 : 22:01:36 TANTI AUGURI AL PRES! 1
PS: Daje Pres continua così!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
DarKlaus |
Posted - 08/07/2003 : 19:00:41 quote: Originally posted by President
Detto questo, ringrazio tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno interagito con me, sia qui che in chat, soprattutto il buon Claus che mi sopporta sempre non so con quale pazienza e che domani forse parte e ci abbandona x un pò...
Ah vedo che da buon amico me la stai tirando eh? Come forse?!? Domani si parte... (e domani faccio i saluti). Vabbè dai mi faccio vivo quando meno te lo aspetti... ho detto 22? Auguri Pres ;) (diciamo che essendo un anno ti rinnovo i tuoi auguri di capodanno Il messaggio ce l'ho ancora).
ps: stasera sul tardi forse riesco a stare in chat per l'ultima sera.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|