Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Un anno con voi...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 08/07/2003 :  18:43:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era esattamente un anno fa quando decisi di legarmi in modo inscindibile a Lene ed al suo fan-club italiano

In un anno ne sono successe parecchie! Dalle discussioni qui ed in chat, ai 3 incontri con Claus ecc.
Un anno fa entrai qui solo per la passione x Lene e x condividere con voi le emozioni e le sensazioni che solo lei sa darci..
Era un periodo di stanca, Lene era sparita e sembrava quasi ci fosse il rischio di non vederla più!
Ma col tempo le cose sono cambiate, sono rimasto piacevolmente con voi perchè siamo ormai una famiglia e non potrei fare a meno di questo fan-club. Inoltre ci siamo tutti incamminati verso il nuovo album, e sembra che ormai l'attesa volga al termine.

Ma la mia presenza non è mai stata motivata solo dall'arrivo del nuovo album, quindi il nostro viaggio è solo all'inizio, perchè Lene farà ancora molta strada e perchè la mia passione x lei non tramonterà mai, quindi non vi libererete di me tanto facilmente!

Detto questo, ringrazio tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno interagito con me, sia qui che in chat, soprattutto il buon Claus che mi sopporta sempre non so con quale pazienza e che domani forse parte e ci abbandona x un pò...

Grazie a tutti, e grazie soprattutto a Lene che mi da ancora motivo per vivere...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  19:00:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President



Detto questo, ringrazio tutti quelli che, nel bene o nel male, hanno interagito con me, sia qui che in chat, soprattutto il buon Claus che mi sopporta sempre non so con quale pazienza e che domani forse parte e ci abbandona x un pò...




Ah vedo che da buon amico me la stai tirando eh? Come forse?!? Domani si parte... (e domani faccio i saluti).
Vabbè dai mi faccio vivo quando meno te lo aspetti... ho detto 22?
Auguri Pres ;) (diciamo che essendo un anno ti rinnovo i tuoi auguri di capodanno Il messaggio ce l'ho ancora).

ps: stasera sul tardi forse riesco a stare in chat per l'ultima sera.


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 08/07/2003 19:02:13
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 08/07/2003 :  22:01:36  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
TANTI AUGURI AL PRES! 1



PS: Daje Pres continua così!


Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti…
Angelo mio dove sei?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/07/2003 :  22:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Grande Pres... un solo anno e vedi quanto hai scritto! Ammazza!!!
Cmq questo post è molto significativo... il motivo per cui sei qui, spero che sia così per tutti. Cmq è inevitabile che la famiglia si allarghi e si restringa. Ciò che conta è poter contare su un nucleo fisso e tu ormai ci sei inserito senza possibilità di sradicarti
D'altronde, come si fa senza un Pres? Non ci fossi tu... bisognerebbe inventarti!



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/07/2003 :  04:14:09  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Preeeeeeeeeeeessssss........umh.....dovrò pensare un sondaggio su questo tuo primo anno qui.......sì sì
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/07/2003 :  17:30:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri Pres!

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/07/2003 :  18:46:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Auguri Preeeeeeeeeeeessssss........umh.....dovrò pensare un sondaggio su questo tuo primo anno qui.......sì sì

Ok ci si becca in chat allora.. Io ci sto anche stasera.
quote:
D'altronde, come si fa senza un Pres? Non ci fossi tu... bisognerebbe inventarti!
Morto un Pres se ne fa un'altro!
O no?
quote:
Cmq questo post è molto significativo... il motivo per cui sei qui, spero che sia così per tutti.
Infatti lo scopo del Topic è quello, l'hai centrato


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/07/2003 :  18:09:48  Show Profile  Reply with Quote
Auguri Pres...!!Questo sito è andato avanti grazie a te e a pochi altri sempre presenti anche sul forum...quindi se questa lunga attesa nell'aspettare il ritorno di Lene è stata meno dura è anche grazie a te...




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/07/2003 :  02:17:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by axlbad

Auguri Pres...!!Questo sito è andato avanti grazie a te e a pochi altri sempre presenti anche sul forum...quindi se questa lunga attesa nell'aspettare il ritorno di Lene è stata meno dura è anche grazie a te...
Grazie mille
Beh diciamo che quelli più pazienti, più presenti e più fiduciosi hanno cercato di alleviare la lunga attesa anche a quelli più scettici.
In alcuni casi ci siamo riusciti, anche scrivendo stupidaggini, qualcuno invece si è perso comunque... E qualcuno non si fa vivo neanche adesso che Lene sta tornando..

Ormai ci siamo, Lene stupiscici!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 13/07/2003 :  10:25:39  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da novizio qual sono, ho potuto constatare ke c'è proprio bisogno in questi forum (specie quando bisogna incoraggiare ad avere fiducia sul ritorno d una cantante ke dopo l'esordio nn s fa sentire x 3 anni) d persone cn carisma e responsabilità come il nostro Pres (miiii, sto lisciando!!!-skerz-). Nn posso ke manifestare la mai reverenziosa ammirazione...
AUGURI PRES!!!

P.S.:ho anke imparato a scrivere in grassetto, a colori e a caratteri + grandi!!!!!


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000