T O P I C R E V I E W |
Dave |
Posted - 22/07/2003 : 03:16:49 Nessuna novità riguardo una sua possibile partecipazione... oh ragazzi... se ce la fa per Verona facciamo un rinfresco a casa mia e siete tutti invitati (solo nel caso in cui Lene partecipasse alla manifestazione musicale! )!
Posted - 22/07/2003 : 09:11:16 Io tempo fa mi sono informato sul prezzo dei biglietti...mi avevano detto che poteva oscillare tra i 40 e i 70 euro.......ma per Lene questo e altro!!!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
Dave |
Posted - 22/07/2003 : 03:36:46 quote: Originally posted by Zuzzy [brsarebbe anche x noi l'occasione migliore per il primo raduno nazionale!
Oh-oh... non so il mio salotto quanta gente può contenere!!!
Posted - 22/07/2003 : 03:33:59 Zuzzy visto che sei on line mi daresti i dati per il bonifico bancario in privato? Domani passo in banca e spedisco tutto.
Posted - 22/07/2003 : 03:20:52 Ancora non si sa... un'eventuale decisione verrà presa anche sull'impatto della canzone nel prossimo mese. Speriamo proprio che ce la faccia perchè sarebbe anche x noi l'occasione migliore per il primo raduno nazionale! |