Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ma Lene ce la fa per il Festivalbar?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Dave
Fan

Posted - 22/07/2003 :  03:16:49  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nessuna novità riguardo una sua possibile partecipazione... oh ragazzi... se ce la fa per Verona facciamo un rinfresco a casa mia e siete tutti invitati (solo nel caso in cui Lene partecipasse alla manifestazione musicale! )!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!

Edited by - Dave on 22/07/2003 03:17:43

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/07/2003 :  03:20:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ancora non si sa... un'eventuale decisione verrà presa anche sull'impatto della canzone nel prossimo mese. Speriamo proprio che ce la faccia perchè sarebbe anche x noi l'occasione migliore per il primo raduno nazionale!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/07/2003 :  03:33:59  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Zuzzy visto che sei on line mi daresti i dati per il bonifico bancario in privato? Domani passo in banca e spedisco tutto.

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 22/07/2003 :  03:36:46  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy
[brsarebbe anche x noi l'occasione migliore per il primo raduno nazionale!



Oh-oh... non so il mio salotto quanta gente può contenere!!!

______________________

No, non ti stai sbagliando... sono proprio il Dave di Verona!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 22/07/2003 :  09:11:16  Show Profile  Reply with Quote
Io tempo fa mi sono informato sul prezzo dei biglietti...mi avevano detto che poteva oscillare tra i 40 e i 70 euro.......ma per Lene questo e altro!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.36 sec. Snitz Forums 2000