T O P I C R E V I E W |
Patrick |
Posted - 03/08/2003 : 13:11:31 Ciao a tutti ragazzi!
Come va? Io circa me la passo abbastanza bene... Devo ammettere che ascoltando per la prima volta You Weren't There mi è tornata moltissima nostalgia del sito e di tutti i miei vecchi amici del fanclub, per cui ho deciso di fare un salto per salutare tutti... Vi prometto che passerò spesso!
Un grande saluto a tutti,
Patrick
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Luke |
Posted - 07/08/2003 : 21:58:58 Un saluto al nostro grande fondatore!!!! Vedo ke YWT ti e` piaciuta e ti ha fatto ritornare sul sito... be` cose da Lene!!!! ;) Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
Marko |
Posted - 05/08/2003 : 15:40:05 L'altro username era pat, scritto minuscolo. La password dovresti poterla reperire nella tua posta.
Ci farei un quadro di quel posto. Ricorda un po' anche i paesaggi andini, tranne che per la vegetazione immagino.
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
Patrick |
Posted - 05/08/2003 : 14:01:06 Ciao Marko, non mi ricordavo piu l'altro username e la password... Per cui mi sono reiscritto nuovamente! Si quella è Maggia, bella vero?
Ciao Ciao
Patrick |
Marko |
Posted - 05/08/2003 : 12:09:30 Ciao Pat, ma perchè ti sei reiscritto? Con l'altro nick avevi le funzioni di mod. e potevi venire anche a trovarci nel forum ris. (se hai qualche consiglio da darci è sempre benvenuto)
Stai bene e ascolta Lene a sazietà.
P.s. Quella è Maggia? Leggendo i post di Pegasus e vedendo questa splendida foto, mi viene ancora più nostalgia delle terre germaniche e nordiche... devo ritornarci, ma quando?
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
Patrick |
Posted - 04/08/2003 : 13:06:43 Per me è sempre un piacere risentire voi! |
Matty |
Posted - 04/08/2003 : 11:13:29 Un salutone da Matty!!!! Ciao!!!!
Grazie della visitina. |
Danies |
Posted - 04/08/2003 : 10:50:13 Ciao Patrick!!! Piacere risentirti!!! Come dice Zuzzy viene più spesso a trovarci, ok???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
Zuzzy |
Posted - 04/08/2003 : 10:46:30 Ciao Pat! E' sempre un piacere quando ci vieni a trovare!!
Mi raccomando vieni spesso, anche perchè l'album di Lene ti stupirà ancora x la sua bellezza!!!
|
Mari |
Posted - 03/08/2003 : 19:20:22 ciao pat! spero ke ywt ti sia piaciuta come le altre songs di Lene! un salutone da Mari.
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
Betelge |
Posted - 03/08/2003 : 16:00:20 dacchè nn ho capito bene il contenuto del tuo mex, onde evitare gaffes.... Benvenuto e/o bentornato!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
Panzer |
Posted - 03/08/2003 : 13:17:02 Ma chi è proprio il nostro mitico fondatore che parla?Sì passa più spesso.......uno come te non può mancare |