T O P I C R E V I E W |
Danies |
Posted - 19/08/2003 : 12:38:03 Ragazzi, oggi lene.it compie tre anni!!!!! Auguri a tutti, a chi è qui dall'inizio e chi no (come me ) Grazie a Patrick che ha dato via a questo fan club, grazie a Zuzzy che ci ha creduto e spende tante energie per questo "progetto", grazie a Marko, Mari, Franko e Matty per il prezioso lavoro che fanno senza il quale il fan club non andrebbe da nessuna parte, grazie a tutti voi che postate e animate il forum perchè un fan club senza gente è come se non esistesse. Auguri lene.it!!!! 1000 di questi anni!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cri |
Posted - 22/08/2007 : 15:36:11 Auguroni Lene.it... auguroni a tutti noi quindi, una grande famiglia in cui mi sono fin da subito trovata benissimo, accolta come non avrei mai pensato. Ora questo fan club lo porto sempre nel cuore e ovunque (anche qui in India ) e ne vado fiera!!!!
Siamo grandi...siamo "the best fans in the world!!!"
*Cri*
|
tiziano_lm |
Posted - 21/08/2007 : 09:54:47 Auguri Lene.it!! Auguri a tutti voi!
«Best fans in the world!» |
erotavlas |
Posted - 20/08/2007 : 21:00:34 Auguri lene.it anche se un pò in ritardo....e sicuramente auguri anche da parte di paoletta XD
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
Domle |
Posted - 20/08/2007 : 16:37:25 AUGURONI A TUTTI!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
lenefan |
Posted - 19/08/2007 : 22:56:58 AUGURISSIMI LENE.IT!!! Auguri a questa grande famiglia che va avanti giorno dopo giorno nel sostenere la nostra stella del nord.. Quante belle persone trovate qui dentro.. Tanti auguri a tutti noi.. 7anni è un traguardo importante!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
peppe89 |
Posted - 19/08/2007 : 21:57:02 Bhè nessuno commento.. Solamente Tantissimi Aguri Lene.it
Visita Il Mio Blog Su Lene |
Knox |
Posted - 19/08/2007 : 20:09:37 ...ehm... io mi scordo sempre di questa data..
Cmq sia, tanti auguri a tutti ragazzi ! Soprattutto allo Staff che sempre con grande serietà e serenità manda avanti i nostri...sogni per poterli trasformare in realtà il più delle volte !
Bello l'editoriale, davvero ! Parole sentite. Auguri lene.it !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
ambrogivs |
Posted - 19/08/2007 : 18:54:41 Auguri lenepuntoit!!
(fico, il prossimo anno potrò usare questa inutilissima emoticon-->)
|
salvo.p |
Posted - 19/08/2007 : 18:05:25 Auguri lene.it
Lene quando farai un concerto in Italia? |
Luke |
Posted - 19/08/2007 : 17:36:35 Già, augurerrimi a lene.it, a questo meraviglioso fan club!
Sette anni riempiti di tante cose: momenti belli e esaltanti e altri meno, esperienze e persone comunque indimenticabili che faranno sempre parte delle nostre vite. Buon settimo compleanno!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
°Aredhel ° |
Posted - 19/08/2007 : 15:36:33 auguri al forum più amato dagli italiani !!! ehehehehhehe
"grazie per il tempo pieno ,grazie per la te più vera ,grazie per i denti stretti i difetti per le botte d'allegria e per la nostra fantasia ..L'AMORE CONTA"
|
koletz |
Posted - 19/08/2007 : 12:34:32 7 Auguri a Lene.it!
Tutto questo tempo è passato? Penso di essere iscritto al FC quasi dall'inizio, ma sono attivo sul forum "solo" da 4 anni. Sembra strano, ma sono cresciuto con voi! Quattro anni son passati... incredibile... E il FC esiste da 7! Incredibile! Avete racchiuso tutto in un bel editoriale, quindi non mi pronuncio oltre!
VOTA LENE |
lenefan |
Posted - 23/08/2006 : 16:16:54 quote: Originally posted by Marko Questo forse non giustifica una cosa fatta solo dallo staff senza consultare nessuno, ma mi sembra sia la prima volta che succede. Poi mi pare che siate sempre rimasti soddisfatti dalle nostre scelte, quindi un po' di fiducia ci può anche stare.
E' l'abitudine di aver sempre aperto una discussione su ogni regalo scelto per Lene che fa sembrare questa decisione quanto meno strana perchè fatta senza chiamare in causa tutti. Ma in fondo credo ci possa anche stare, personalmente il regalo scelto mi piace molto, e credo che alla fine sia questo che conti. E' vero comunque che dovremmo partecipare di più, se no si rischia che di tante parole rimanghino poi pochi fatti, e dicendo questa cosa parlo di me in prima persona.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
Nemo |
Posted - 23/08/2006 : 14:45:00 quote: Originally posted by President
Il 19 Agosto il Fan Club ha compiuto 6 anni. Non ho potuto collegarmi ieri ma speravo che qualcuno se ne ricordasse!
Auguri lene.it!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Grazie! Rimediamo subito. Sapevo che era in questo periodo ma non ricordavo la data esatta. Auguri lene.it!!
|
President |
Posted - 23/08/2006 : 12:21:54 Io mi sono sempre fidato delle iniziative dello staff riguardo ai regali da spedire a Lene. Però è innegabile che sarebbe bello un coinvolgimento maggiore per scegliere cosa donarle. E' vero, come dice Marko, che l'iniziativa può essere presa da chiunque e che ognuno di noi può aprire un topic per proporre un'idea o un regalo, ma è altrettanto vero che il fan-club esiste soprattutto per dare tutti insieme il giusto calore a Lene, evitando iniziative troppo personali..
Con questo non voglio polemizzare con nessuno, capisco la leggera amarezza di Domle e di altri, ma questo episodio deve servire per stimolarci ad iniziative che coinvolgano tutti, non deve servire a disunirci.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Marko |
Posted - 21/08/2006 : 14:48:03 quote: Originally posted by Domle
Ma mandate i regali senza dire nulla? Almeno un briciolo di democrazia, belin, se uno voleva scegliere le foto o magari aveva un'idea migliore??? Almeno aprire il topic
Non è proprio il topic giusto x polemizzare, ma una risposta ve la devo. Sono anni che apro topic sui regali di compleanno, Natale ecc. ma non sta scritto da nessuna parte che debba essere sempre io a ricordarmene e ad organizzare (la democrazia non comporta solo diritti, ma anche dei doveri). Il 17 aprite immancabilmente il topic x fare gli auguri, com'è giusto che sia, e le visite al sito sono sempre + elevate che nei giorni circostanti, ma cose concrete chi le fa? Poi anche a topic aperto non è che arrivassero tutte queste idee e alla fine dobbiamo sempre arrangiarci noi dentro lo staff con quello che riusciamo a trovare nelle nostre città, approfittando magari di un Danies che va in Norvegia x risparmiare sulle spese di spedizione. Inoltre anche noi a volte ci ricordiamo di organizzare soltanto 3-4 settimane prima dell'evento, magari con gente già in vacanza o che sta x andarci, per cui bisogna fare tutto in fretta e furia in pochissimi giorni.
Questo forse non giustifica una cosa fatta solo dallo staff senza consultare nessuno, ma mi sembra sia la prima volta che succede. Poi mi pare che siate sempre rimasti soddisfatti dalle nostre scelte, quindi un po' di fiducia ci può anche stare. Diciamo cmq che quelli di quest'anno sono stati un po' regali "d'emergenza" e "ordinari", ma già pensavamo di tornare a fare una cosa che coinvolgesse tutto il fanclub, magari a Natale, però ci vuole davvero qlc grossa nuova idea. Stavolta mi aspetto che siate voi a proporla.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Luke |
Posted - 20/08/2006 : 21:56:48 Ops.... vero! Rimediamo subito:
AUGURI LENE.IT!!!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
BlaStO |
Posted - 20/08/2006 : 21:30:44 quote: Originally posted by Domle
Ma mandate i regali senza dire nulla? Almeno un briciolo di democrazia, belin, se uno voleva scegliere le foto o magari aveva un'idea migliore???
--------------------------------
quoto. vorrei una spiegazione....
How It Would Be Being Champions Of The World? |
Attilio |
Posted - 20/08/2006 : 21:28:41 Un grande augurio a Lene.it anche da parte mia.
Un po' in ritardo forse, ma carissimi ragazzi, non c'è niente da dire
Siamo una squadra fortissimi!!! -- Un Attilio che ringrazia tutto lo staff
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
Domle |
Posted - 20/08/2006 : 21:24:58 Ma mandate i regali senza dire nulla? Almeno un briciolo di democrazia, belin, se uno voleva scegliere le foto o magari aveva un'idea migliore??? Almeno aprire il topic
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |