Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Auguri lene.it!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Danies
Staff

Posted - 19/08/2003 :  12:38:03  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, oggi lene.it compie tre anni!!!!!
Auguri a tutti, a chi è qui dall'inizio e chi no (come me )
Grazie a Patrick che ha dato via a questo fan club, grazie a Zuzzy che ci ha creduto e spende tante energie per questo "progetto", grazie a Marko, Mari, Franko e Matty per il prezioso lavoro che fanno senza il quale il fan club non andrebbe da nessuna parte, grazie a tutti voi che postate e animate il forum perchè un fan club senza gente è come se non esistesse.
Auguri lene.it!!!!
1000 di questi anni!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Franko
Fan

Posted - 19/08/2003 :  14:44:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi associo a tutto quello che ha già detto Danies, aggiungendo un grazie speciale a Lene,colei che tiene in vita questo fanclub e che sta riuscendo nell'impresa di trasformarsi da qualcosa di virtuale in una comunità sempre più reale.
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/08/2003 :  15:31:40  Show Profile  Reply with Quote
Io volevo ringraziare tutti i miei compagni dello staff, un grazie particolare a Lene che è ritornata ( è stato anche merito nostro ) e a tutti i fans che ci seguono che ci hanno sempre seguito e che ci seguiranno sempre!!!!
Un grazie di cuore a tutti, un saluto speciale a chi 3 anni fa era qui e c'è tutt'ora!!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2003 :  16:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Siete in gamba ragazzi, mi riferisco a tutti.
Non c'è neppure bisogno di ringraziare quelli dello staff, praticamente da tre anni stiamo crescendo e lavorando insieme e con alcuni ci siamo pure incontrati e Lene è stata l'occasione per tutto ciò.
Io personalmente ho trovato in questo sito il primo e unico riferimento fisso in Rete. Ricordo che i primi mesi navigavo vagando su Internet come un naufrago su una zattera. Avevo sempre tenuto d'occhio i siti correlati a Lene. Poi è nata questa piccola realtà e ho cominciata a seguirla un po' in silenzio, come fanno tanti altri ancora oggi, prima di intervenire.
E ho subito capito che cresceva in fretta e io volevo partecipare più attivamente. Ricordo che proposi una nuova sezione, quella delle fiabe norvegesi. Ringrazio Alessandro a circa tre anni di distanza x avermi subito integrato... ne è passato di tempo e di cose da allora.
Ma quello che oggi più mi impressiona è che mentre fino all'anno scorso i due anni e più precedenti mi apparivano come un vuoto prolungato e incolmabile, adesso in pochi mesi, grazie al ritorno di Lene, i tre anni mi appaiono come qlc di compatto e questo sito come una struttura dal potenziale enorme (e sì che ci abbiamo lavorato x farlo diventare così!), che già ha dato i suoi primi brillanti risultati. Tutto questo grazie alla forza unificante di Lene. La lunga preparazione, come sapevamo dentro di noi, non è stata invano e ora finalmente è arrivato il periodo "intenso".

Nell'ultimo anno abbiamo avuto tanti iscritti (500) quanto nei due anni precedenti, quindi il ritmo delle iscrizioni è raddoppiato, ma se consideriamo le ultime due settimane, altri 500 iscritti dovremmo farli entro la fine del mese prossimo (solo ieri sono stati quasi una una ventina i nuovi). Stesso discorso x i contatti al sito, cresciuti in maniera esponenziale tra fine maggio e ora.

Un grazie anche ai fan stranieri che ci hanno dato più volte una mano e a tutti gli altri che cominciano a riempire il forum internazionale, splendida realtà ormai postasi al fianco della versione inglese, molto consultata (pensate che i visitatori abituali della versione inglese del sito sono di molto superiori agli abituali visitatori che avevamo per la versione italiana prima che dessimo le prime notizie certe sul ritorno di Lene tre mesi fa)

Ho parlato molto e molto ci sarebbe ancora da dire. Non mi rimane che augurare a tutti un anno pieno di eventi e al nostro sito il prima possibile la ufficializzazione ampiamente meritata.

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/08/2003 :  20:00:48  Show Profile  Reply with Quote
(ehm ehm ... non credo che qualche riga basterà - volevo dire che...)

AUGURI LENE.IT !!!

Non possono certo mancare, in una giornata così speciale, gli auguri a questo fan-club da parte di una voce (per un po’ troppo tempo silente, a dire il vero, ma mai assente...) della base storica dei fans di Lene quale sono io. Già, lo posso dire: quel giorno di febbraio del 1999, quando sentii per la prima volta in vita mia la voce di Lene alla radio, e ancor di più qualche settimana dopo, quando vidi per la prima volta il nostro angelo biondo cantare in una stazione ferroviaria in Canada (mi riferisco al video), la mia vita cambiò. Fu, quello, un periodo così emozionante per me che mi sentivo quasi come l’uomo di Platone che, uscito dalla caverna, scoprì che oltre la realtà che ogni giorno ci viene proiettata davanti c’è un altro mondo, più grande, più bello, dove c’è posto per i sogni e gli entusiasmi. E proprio come se fossi uscito da una caverna dopo esserci rimasto incatenato per 16 anni, all’inizio rimasi abbagliato e ubriacato da tutta quella luce, da quelle nuove sensazioni che Lene mi regalò; mi ci sarebbero voluti mesi, anni, per lasciar stabilizzare e metabolizzare tutto quello che avrei vissuto di lì a breve. Ma, allo stesso modo di quell’uomo della caverna, avevo anch’io sì voglia ma anche timore di andare a richiamare gli altri incatenati là dentro, forse per la paura di non essere capito, o peggio di essere schernito o preso per matto; ricordo (sorridendone ormai, preso com’ero da quell’euforia) come a volte, alla fermata dell’autobus o durante le vasche in centro, mi prendesse la voglia di guardare a uno a uno i passanti e chiedermi: "Ma ... possibile che nessuno si sia accorto di ..." A ripensarci adesso, quasi ci rido, ma per un po’ ha continuato a incalzarmi questo pesante dubbio: e cioè se avessi veramente trovato qualcosa di così speciale da poter dimenticare tutto il resto, o se piuttosto non avessi preso io una colossale sbandata.

Finchè, un anno e mezzo dopo, non trovai voi: a metà tra un sospiro di sollievo e un urlo di gioia, capii di non essere il solo a essere stato fulminato da quella ragazza che basta guardare negli occhi per sognare e che è Lene. In tutta onestà, la prima cosa che pensai dopo aver visitato alcune pagine di questo sito, fu: "Finalmente... sono a casa." E oggi che questo sito compie tre anni posso dire che in tanti momenti questa è stata ed è la mia vera casa. Non voglio annoiarvi con storie, ma purtroppo una serie di eventi mi ha portato a "indurirmi" un po’ come carattere, e a farmi stare troppo in solitudine, coltivando poco certi rapporti. In questo sito non ho trovato solo tanta gente che condivide la mia stessa passione, ma anche una compagnia insostituibile che in tanti momenti mi ha fatto e ancora oggi mi fa davvero sentire meno solo. E di questo devo dire GRAZIE veramente a tutti, dai membri "storici" del fan-club agli ultimi iscritti (con alcuni dei quali ho già avuto occasione di chattare), oltre a tutti quelli con cui ormai ho stretto dei rapporti qui dentro, anche se solo virtuali.

Ma un particolare ringraziamento lo voglio fare a tutti i componenti dello STAFF di questo grande fan-club: da Patrick, per aver dato vita a un progetto così bello, a Zuzzy, Marko, Danies, Mari, Franko, Klaus, Matty, per tutte le ore che ogni giorno spendete davanti al pc per rendere sempre di più questo fan-club un posto speciale e per aver sempre creduto in Lene: avete saputo dare voce ai nostri sogni e ai nostri desideri, e ci state aiutando a realizzarli; ci avete aiutato a non disperderci quando tutti gli eventi sembravano contro di noi, gestendo per anni una situazione di stallo pesantissima come quella che abbiamo vissuto in un modo che definirei a dir poco ammirevole; siete stati (e siete tuttora!) determinanti a che diventassimo quello che oggi siamo, da un piccolo appassionato sogno a una grande, grandissima realtà conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, in appena tre anni !!! E’ anche merito vostro se ormai sono così inscindibilmente affezionato a questo sito e a questo fan-club.

Per tutti questi motivi non posso che concludere il mio intervento (una volta tanto più lungo di quello di Marko... ) esprimendo di nuovo il concetto con cui l’ho iniziato...

GRAZIE LENE.IT !!! Auguri di cuore ... e cento di questi giorni !!! Come farei senza di voi ?

This is Pegasus_TDCi

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi

Edited by - Pegasus_TDCi on 20/08/2003 12:13:04
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 19/08/2003 :  22:53:23  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo pari pari a quanto detto da Pega... TANTI AUGURI LENE.IT!!!!! =)

Panzer
Fan

Posted - 20/08/2003 :  05:10:44  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri a noi tanti auguri a noiiiiiiiiiii........beh ragazzi ce lo meritiamo (SOPRATTUTTO quelli dello staff.....) se siamo qui da tre anni e non siamo scomparsi vuol dire che un motivo c'è.In questo sito ho trovato tanti nuovi amici.....certo per ora solo virtuali ma spero presto di dare a tutti un volto ed una voce perchè fino ad ora con tutti loro mi sono trovato ottimamente (soprattutto con alcuni,non faccio nomi loro lo sanno).Grazie RAGAZZI.....grazie LENE
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/08/2003 :  20:39:05  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi sn in1internet point davanti al centro nn so come cavolo si kiama e ho15min xfare tutto.....
intanto AUGURI!!!!!!!!!!!!!
e poi nn lo so.... ho troppe cose in testa.......
nn ho neanke letto quello ke c`era scritto prima e potrei anke dire cose già scritte ma penso ke gli auguri nn siano solo xil nostro fantastico sito ma xtutti noi ke ne facciamo parte,vekki e nuovi..

"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/08/2003 :  22:05:32  Show Profile  Reply with Quote
Come al solito in questo periodo sto sempre in ritardo ma non potevo mancare gli auguri al fanclub che veramente è stata la mia casa negli ultimi tempi, nella gioia e anche nel dolore, perciò grazie a chiunque ha fatto o pensi di aver fatto qualcosa di utile per cui oggi siamo qui!!!

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 21/08/2003 :  10:03:32  Show Profile  Reply with Quote
Sorry per non aver postato prima:

AUGURI!!!!
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 21/08/2003 :  14:24:04  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Well, naturalmente vale anke x me, siete unici!!!
AUGURI

'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 21/08/2003 :  14:25:03  Show Profile  Reply with Quote
Volevo fare un grosso augurio e un sincero ringraziamento anche da parte mia a tutto il fan club per tutti noi che abbiamo negli anni coltivano una passione comune e per l'armonia che si è creata fra noi...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 22/08/2003 :  15:47:45  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURISSIMI!!! Scusate x il ritardo ma in vacanza non sono riuscito a trovare un internet point.

Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 23/08/2003 :  08:53:56  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sono quasi commosso leggendo i messaggi di Marko e di Pegasus,
mi associo agli auguri per questo fan club che è un po' di tutti
noi, ringrazio coloro che giorno dopo giorno ci forniscono news
sempre aggiornate e motivi di vanto per Lene Marlin stessa.
Continuate così, ragazzi. Io ci sarò
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/08/2003 :  17:20:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia famiglia ha compiuto 3 anni?
Caspita!!!
Scusate se non ero presente il 19, ma credo sia stato uno dei miei pochi gg di assenza dal fan-club.
Come potrei fare senza??
Vabbè, auguri a noi e complimenti allo staff per aver creato questa cosa meravigliosa che ruota intorno ad una creatura altrettanto meravigliosa...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2004 :  01:32:46  Show Profile  Reply with Quote
Riprendo questo bellissimo topic perché mi sto accorgendo che x certi temi è bello confrontarsi a un anno o due di distanza, x ricordare e x vedere a che punto si è ora.
Oggi è il compleanno di questo magnifico sito.
Un anno dopo abbiamo superato splendidamente la prova di tutto ciò che era legato al ritorno di Lene, incontrandoci + volte e ottenendo l'ufficializzazione (1° anniversario tra 1 mese esatto). I fan sono finalmente stabilmente aumentati, si è creata una "nuova guardia" e molti vecchi e nuovi si fanno vivi di tanto in tanto, abbiamo la certezza che restiamo il punto di riferimento principale su Lene, anche x i fan stranieri, notevolmente vitalizzatisi nell'ultimo periodo.
Anche se attualmente siamo di nuovo in una fase di "magra" sotto alcuni punti di vista, ormai il fan-club è stato collaudato diverse volte e in ogni occasione ha dato il meglio che poteva dare ed è sempre pronto a ricompattarsi ad ogni evenienza futura.

Io sono davvero felice del modo in cui è nata, cresciuta e si è affermata questa realtà, con grande passione, lavoro e fiducia ricompensati al momento giusto. Ne sono felice sia sotto il punto di vista umano delle persone che la compongono sia sotto il punto di vista tecnico, in quanto fan-club sempre funzionante e attivo a dispetto di una cantante un po' "difficile", ma straordinaria. Solo persone con determinati sentimenti e dedicate e pazienti come noi (Lene stesso ha usato questi 2 aggettivi) potevano essere fan di Lene
Grazie a tutti. Vi voglio bene!!!

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 19/08/2004 01:36:23
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 19/08/2004 :  01:40:23  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mi aggiungo a quanto ha detto Marko e non posso fare altro che unirmi ai suoi ringraziamenti...se siamo arrivati dove siamo ora, non è solo merito di un sito graficamente bello, non è solo merito di un forum funzionante e attivo, non è solo merito di una chat frequentatissima a diverse ore del giorno e della notte e non è solo merito del nostro Staff che si spende e si dà da fare per rendere sempre migliore questo fan club.....ma è merito di tutti noi! Noi, che continuiamo a darci da fare in tutti i modi per far crescere questo fan club, con la nostra pazienza, con la nostra inventiva e creatività e soprattutto con la nostra passione per Lene che ci accomuna tutti. Se non ci fossimo dati da fare in questo senso, non credo che saremmo arrivati dove siamo ora...GRAZIE A TUTTI!!!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/08/2004 :  02:50:37  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
la mezzanotte è passata da1po ma io nonostante il sonno sto qui...
mi sn accorta d nn aver mai letto xbene qsto topic pur avendo postato l'anno scorso...ma ero a parigi quel giorno..
se c penso..
prima il compleanno d Lene..poi il"nostro"compleanno..
cm'è passato qst anno..
nn me ne sn accorta..
ma intanto,grazie a voi,e grazie a Lene sn successe tante cose meravigliose nella mia vita...
in1anno mi è capitato è cambiato d tutto..
ma qui,cn voi,io starò sempre bene..
grazie...
e auguri d cuore....

Sorry that I could not be
As perfect as you wanted me
Just wondering what's going on in your mind
I sure hope you're fine
I hope your conscience is clear
Hope you're happy
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 19/08/2004 :  11:23:34  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage  Reply with Quote
Auguri Lene.it anche da parte mia, e complimenti al suo attivissimo Staff, che l'ha condotta fino ad oggi in modo impeccabile, e cosi' mi auguro ancora per moltissimo tempo.

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 19/08/2004 :  11:53:17  Show Profile  Reply with Quote
Non posso che unirmi anche io al "coro" degli auguri a lene.it per il quarto compleanno, ma soprattutto ai complimenti allo staff per il grandissimo lavoro che ha fatto, fa e fara'!
E' molto bello vedere che molte persone qua si ritengono parte di una famiglia... Questo secondo me da l'idea dell'affiatamento e della complicita' che si sono creati qua.
Mi dispiace molto pero' vedere cosa sta succedendo nell'ultimo periodo qua, vedere come grazie al comportamento di certe persone l'ambiente sia notevolmente peggiorato.
Quindi, l'augurio piu' grande che faccio a questo fan club e' che la parte "buona" di noi (o forse sarebbe meglio dire "voi"?) fan possa riprendere la supremazia qua, in modo da rendere di nuovo questo posto gradevole e piacevole com'era l'anno scorso!

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 19/08/2004 :  11:58:15  Show Profile  Reply with Quote
Tanti auguri anche da parte mia!
...come passano in fretta 4 anni e come è cambiato lene.it!
Grazie di tutto

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000