Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 FRIULI...x 6 ottobre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
CinzyLene Posted - 25/09/2003 : 22:05:04
ki è del FRIULI, ke verrebbe con me a MILANO il 6 ottobre??? c'è una grande possibilità ke possa venire ma ci dev'essere qlkuno ke venga con me...c'è qlkuno del FRIULI????? VI PREGOOOO!!!
Cinzia
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CinzyLene Posted - 01/10/2003 : 20:58:35
vi ringrazio davvero....ma nemmeno qsta volta potrò vedere Lene..:-((( sarà x la prossima, sperando ke ci sia..SPERO DI SI!! la vedrò da casa e salterò facendo finta di essere lì ad applaudirla e a sentirla..:-(( nn è uguale ma...meglio di niente!!!

lele...nn sentirti in colpa :-))) la prossima volta ci andiamo insieme in qlsiasi città lei venga..ok?? :-p...

Cinzy
lele76 Posted - 01/10/2003 : 09:46:00
quote:
Originally posted by Marko
Cmq Zuzzy ha ragione, qualcuno che la va a prendere non è la fine del mondo... fate i cavalieri


Hey.. ma volete proprio farmi sentire in colpa? Vabbe' skerzo dai! Be' certo se ci andavo a MI chiaramente nn c'era nessun pb..




"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Ste80 Posted - 30/09/2003 : 23:35:47
Io andrei pure a prenderla...ma sono della prov. di Milano....nn ci sarebbe il tempo materiale e poi....quanto mi verrebbe a costare? hehehe
Qualcuno che abita nel Nord-Est Italia? Su su fatevi sentire
CinzyLene Posted - 30/09/2003 : 21:16:22
GRAZIE ZUZZY, GRAZIE MARKO...ma penso ke sarà davvero improbabile..:-((!!! io ci credo fino all'ultimo!!!

LENE FOREVER!!!
Marko Posted - 30/09/2003 : 21:11:32
Ma io non capisco... che differenza c'è tra viaggiare da soli e viaggiare con una persona cmq sconosciuta?
Cmq Zuzzy ha ragione, qualcuno che la va a prendere non è la fine del mondo... fate i cavalieri



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Zuzzy Posted - 29/09/2003 : 22:44:00
suvvia ragazzi del nord, andatela a prendere e fate il viaggio con lei!!!
CinzyLene Posted - 29/09/2003 : 21:54:40
eh magari...mio padre ha detto ke nn vuole lasciarmi in viaggio da sola...sai a mestre dovrei cambiare e da sola nn vuole lasciarmi in stazione...:-(((((((!!! nn sopporto di nn dover ancora una volta NN incontrare LENE...è più forte di me!!! devo incontrarla ma mio padre...:-(((((((((( ke nervosoooooooooo!!!! sn incavolata cn lui so ke nn combinerò niente ma..:-(((( cmq GRAZIE MILLE...!!!

cinzy
jama Posted - 29/09/2003 : 17:20:57
cinzy io sono di verona se dici che i tuoi ti lasciano... tanto per verona ci devi passare...



PEACE jama

CinzyLene Posted - 28/09/2003 : 20:59:55
AIUTOOOOOOOO NESSUNO DEL FRIULI O DEL VENETO?????????????

RISP PLEASEEEEEEEEE
CinzyLene Posted - 26/09/2003 : 21:17:41
ankio mi sono persa il raduno...e nn voglio assolutamente perdermi qsto...AIUTOOOOOO!!! sn disperata!!!


LENE I WANT TO MEET YOU!!!
lele76 Posted - 26/09/2003 : 16:18:10
Zi zi sono friulano friulano... Cmq, no nn ci posso venire a Mi.. cavolo gia' m sono perso il raduno, ora pure sta' cosa qua.. vabbe' dai, arriveranno tempi migliori!! Ciau



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
CinzyLene Posted - 26/09/2003 : 16:03:57
se fosse per me ragazzi verrei, ma mio padre nn mi lascia!!! farò di tutto pur di venire, rinuncierei anke del pc però a qlcosa devo rinunciare, DEVO CONVINCERE MIO PADRE!!!
ehi...sei del FRIULI??? perkè nn vieni???? daiiiii!!!



Lene, my angel!!!
lele76 Posted - 26/09/2003 : 13:34:01
Emh.. si' io sarei del Friuli.. ma.. di Milano purtoppo non se ne parla Ciau!!



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
jama Posted - 26/09/2003 : 02:10:44
dai Cinzy vieni lo stessooooo !!!!!!!!!


PEACE jama

Franko Posted - 25/09/2003 : 22:57:26
dai cinzia anche se vieni da sola, non penso ci siano problemi, non abiti lontano!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000