Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Foto 4/12/03

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Barcola Posted - 06/12/2003 : 15:10:37
Ecco Marcy le foto spero vadano bene






Ma che le hai fatto









There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Matty Posted - 17/12/2003 : 17:03:34
E' Micol la ragazza che è venuta col padre xchè minorenne, cmq a TOTP non c'era
Matty
yugs Posted - 17/12/2003 : 07:52:27
Scusate la domanda da ignorante...Ma la ragazza col berretto che si vede in un paio di foto (sia TOTP che Play.it) chi è? Mi deve essere sfuggito il nome...


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Lene4Me Posted - 16/12/2003 : 09:56:14
Oh, finalmente le vedo! Da casa mia con la maledetta 56k non riuscivo a vederle tutte...belle veramente Len! Certo che io sembro quasi un fantasma sbucato dal nulla in quella foto

Lene 4 Ever In My Heart
Len Posted - 14/12/2003 : 14:21:38
quote:
Originally posted by Marko

Len, quel tuo amico è iscritto al sito? Esistono tre foto di Lene sul palco, scattate tra la folla, che non si è mai saputo chi le ha scattate, però queste qui sembrano fatte nel backstage?!





no non credo ke sia iscritto qui..è un po' ke non lo sento adesso. Cmq non so dove le ha fatte,se nel backstage o altro,però lui è tipo un giornalista quindi ha un sacco di foto con un sacco di gente!Non è ke sia proprio un fan di Lene quindi. Però se lo sento ancora glielo kiedo..e magari,kissà,può darsi ke abbia altre foto più recenti!
marcycampa Posted - 14/12/2003 : 12:57:13
Cd siamo in sala d'attesa a Mediaset...prima di TOp....
Cdnayer Posted - 14/12/2003 : 10:46:14
in che luogo vi trovavate in questa foto?






W LENE MARLIN
Marko Posted - 13/12/2003 : 16:42:57
Mai viste quelle due foto, davvero belle. E' vero, nell'ultima ha la stessa espressione che nella sign di Barcola, però com'è cambiata!
Len, quel tuo amico è iscritto al sito? Esistono tre foto di Lene sul palco, scattate tra la folla, che non si è mai saputo chi le ha scattate, però queste qui sembrano fatte nel backstage?!



Cannot control this... this thing called Lene

Freak_Irish_Sister Posted - 13/12/2003 : 01:02:01
ke strana sensazione vedere l ultima foto postata da Barcola( qella del FB del 99) e qella della sua sign!!!!sembra di fare 1salto di 4anni.....Lene ha la stessa espressione!!!!
marcycampa Posted - 12/12/2003 : 22:09:20
He alè altre foto!!!! Grande Barcola per averle messe..e grande Len!!!
President Posted - 12/12/2003 : 18:45:16
Ottime Foto!!
Finalmente ho una foto col Fyer, tra le mie non c'era..
quote:
Originally posted by lenefan

anke xkè quella di me con lene l'avete fatta solo tu e flyer!!io nn ce l'ho!
Scusa ancora, la colpa è mia che non ho fatto in tempo a scattare la foto con la tua macchinetta...
Ragazzi, più vedo le foto e più penso a quanto mi è piaciuta la giornata!
Alla prossima!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Len Posted - 12/12/2003 : 18:07:32
ehehe....potrei dire" SI"le ho fatte io!!:) si sono del festivalbar a Verona. Cmq non le ho fatte io..quelle 2foto me le ha passate un mio amico..ke ringrazio molto!!la tua con Lene non ero in una posizione frontale per fartela bene..così non ti si vede del tutto!:o però si vede ke 6 tu:) cmq grazie a Barco ke me le ha messe!
lenefan Posted - 12/12/2003 : 17:46:05
wow...faby sono davvero belle!!!
grazie infinite x averle messe...anke xkè quella di me con lene l'avete fatta solo tu e flyer!!io nn ce l'ho!grazie x aver fatto una foto proprio in quel momento!!
toglimi una curiosità...le foto di lene del 99..presumo al festivalbar..le hai fatte tu???

lene...today & forever
Len Posted - 12/12/2003 : 16:16:15
YEAH!!!!si Barco...tutto ok!! grazie per aver messo le foto! Ecco,finalmente grazie al "fotografo della compa" sono riuscita a far mettere anke alcune delle mie foto!evviva!
Non sono tutte del 4-12 come si può ben vedere....ce ne sono 4 di trl del 9-10 e 2 ke risalgono ai tempi ke furono....nel lontano 1999! thx again Barcola!
Barcola Posted - 12/12/2003 : 15:58:35
Ecco qui Faby...tutto OK?

















There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Lene4Me Posted - 12/12/2003 : 10:11:15
Dovreste vedere la foto che mi ha mandato Len: Lene che mi stà firmando la maglietta troppo bella! Peccato che in quel momento avevo una faccia
Brava Len, complimenti per la foto!

Lene 4 Ever In My Heart
Freak_Irish_Sister Posted - 11/12/2003 : 22:53:10
bella la foto d gruppo!!!!ma mettete i nick!!!please!!!!
Len Posted - 11/12/2003 : 18:36:48
belle Danzan..BELLE!!!!:) finalmente una foto dove riesco a vedere la maglietta..evviva!!:) mah...ho notato ke ormai la mia posizione nelle foto di gruppo cn Lene è davanti a lei!!:P
marcycampa Posted - 11/12/2003 : 17:29:34
Mitico Danzan!!!
lenefan Posted - 11/12/2003 : 14:32:28
mitico mitico mitico dazan...
ah..l'unica foto di gruppo di play.it in cui sia venuta anke io...

lene...today & forever
dazan Posted - 11/12/2003 : 12:33:33
ECCO LE MIE FOTO NON SONO ALL'ALTEZZA DI QUELLE DI BARCOLA PERO' SPERO VI PIACCIANO!!













Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000