T O P I C R E V I E W |
Lana |
Posted - 06/04/2004 : 08:39:44 Ciao Ragazzi, sono Lana, la sorellina di Lene4Me alcuni di voi mi conoscono già perchè mi hanno incontrato in chat. Le mie passioni sono Lene, i Queen, gli Husky (anzi, il mio fratellone mi ha detto che qui dentro c'è qualcun'altro a cui piacciono gli Husky) e il mitico Milan!!! Spero che andremo d'accordo Ciao da Martina |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pegasus_TDCi |
Posted - 17/04/2004 : 19:34:21 Acci... mi sa che qua il più ritardatario sono io! Chiedo venia... Benveniuta fra noi !
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
Lana |
Posted - 17/04/2004 : 12:11:35 Grazie Enny
|
Enny |
Posted - 14/04/2004 : 20:39:21 Anche se con un tanto di ritarto.....benvenuta Lana!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE! |
Lana |
Posted - 08/04/2004 : 12:35:52 quote: Originally posted by ambrogivs
Benvenuta Lana!Anche se,visto il periodo,sarebbe meglio se ti chiamassi cotona...
vabbè,questa era veramente orribile...
No comment...
|
Lene4Me |
Posted - 07/04/2004 : 15:42:26 Infatti te la potevi anche risparmiare ._.
Lene 4 Ever In My Heart |
ambrogivs |
Posted - 07/04/2004 : 15:40:16 Benvenuta Lana!Anche se,visto il periodo,sarebbe meglio se ti chiamassi cotona...
vabbè,questa era veramente orribile...
I pass by... |
kleine_ale |
Posted - 07/04/2004 : 13:29:11 Benvenuta anke da parte mia Lana!!!La sorellina di Lene4me!!
.......................... |
Lene4Me |
Posted - 07/04/2004 : 08:30:44 quote: Originally posted by President
Quindi forse sono l'unico a spezzare una lancia in favore del povero fratellone
Gli amici si riconoscono sempre nel momento del bisogno, vero Pres?
yugs |
Posted - 07/04/2004 : 07:51:58 quote: Originally posted by Len
bravissima!!! ottima "passione"...ankio adoro gli HUSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta pure scritto nel profilo!! forse qlcno ne sa qlcsa....vero yugs????
Certoooo!!!!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
Bellatrix |
Posted - 06/04/2004 : 21:51:30 Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
... un angelo veglia su di noi ... |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 06/04/2004 : 21:28:04 Benvenuta Lana!!!!
|
Luke |
Posted - 06/04/2004 : 21:10:47 Benvenuta nel gruppo anke da parte mia!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Knox |
Posted - 06/04/2004 : 20:09:28
Un benvenuto mooolto movimentato !!
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno... Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
|
President |
Posted - 06/04/2004 : 20:05:44 Benvenuta dal President! Ho sentito parlare di te in chat e sul forum... E devo aver anche letto qualcosa scritto direttamente da te. Ma.. Sono l'unico qui ad aver sentito anche la tua voce? Eh già, durante una mia telefonata con L4M lo disturbavi parecchio.. ricordi? Quindi forse sono l'unico a spezzare una lancia in favore del povero fratellone
In ogni caso, l'importante è che tu ti riesca ad inserire bene, e per fare questo devi avere una buona passione x Lene ed un pò.. di follia!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
lambgioco |
Posted - 06/04/2004 : 18:58:00 Benvenuta anche da parte mia e FORZA MILAN!!!
Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane |
skak |
Posted - 06/04/2004 : 18:48:20 Benvenuta anche da parte dello Ska'!
|
Yulaiho |
Posted - 06/04/2004 : 17:57:12 quote: Originally posted by Lene4Me Io so solo parlare bene delle persone che conosco
Ah! allora non mi conosci! ecco spiegato il tutto! ecco perkè nn sento Lana parlare di me!!
* Yulaiho si inserisce nelle discussioni altrui non per spirito di contraddizione ma per mettere in discussione il suo fratellone senza motivo, come al solito!!
Posted - 06/04/2004 : 16:59:07 quote: Originally posted by Len
quote: Originally posted by Lana
Lo sapevo che ti piacevano, me lo aveva detto mio fratello e me lo aveva fatto anche leggere nel tuo profilo ...Comunque grazie dell'accoglienza calorosa Len
e bravo lene4me! mi raccomando..parla sempre bene di me!! Len è sempre pronta ad accogliere nuovi pargoli.... se poi adorano gli Husky...sono solo punti in +!!!! forza Lana! ari-benvenuta tra noi!
Len You live inside of me Lene..
Perchè?!? Ho forse mai parlato male di te?!? Io so solo parlare bene delle persone che conosco
Len |
Posted - 06/04/2004 : 16:54:58 quote: Originally posted by Lana
Lo sapevo che ti piacevano, me lo aveva detto mio fratello e me lo aveva fatto anche leggere nel tuo profilo ...Comunque grazie dell'accoglienza calorosa Len
e bravo lene4me! mi raccomando..parla sempre bene di me!! Len è sempre pronta ad accogliere nuovi pargoli.... se poi adorano gli Husky...sono solo punti in +!!!! forza Lana! ari-benvenuta tra noi!
Len You live inside of me Lene.. |
Lene4Me |
Posted - 06/04/2004 : 16:49:49 quote: Originally posted by Len
ma non litigate tu e Lene4me per il pc mi raccomando...se ne hai bisogno ovviamente usalo tu e sbatti il fratellone fuori!!! dai lene4me....skeeeeeeerrrzzooooooo!!!!!!!!!
Lo so che skerzi, anche perchè se glielo consigliassi sul serio, mia sorella avrebbe solo da perderci con me