T O P I C R E V I E W |
MSR-27 |
Posted - 16/04/2004 : 15:55:36 Aye...mi sento abbastanza calmo per potere tornare a rompere i maroni a tutti anche nel forum..come molti avran notato, in chat mi son già praticamente riattivato.
Se ho risolto i miei problemi? ASSOLUTISSIMAMENTE no, anzi forse le cose van peggio di prima...ma se non altro ho trovato un paio di lanterne nella buia galleria, e son in grado di ridacchiare allegramente anche sulle mie "disgrazie" personali.
LSS: la gerarchia (sottolineo TRE volte, SOLO la gerarchia) è definitivamente abolita. Lo spirito d'unione spero, anzi CREDO si sia mantenuto bene anche senza di me. Il vecchio LSS è morto e sepolto; come avevo anticipato a Yulemkin , però , probabilmente ne verrà fuori un altro, meno faraonico e pretenzioso ma probabilmente più "vero". Per delucidazioni, parlerò con i singoli membri , se ne avranno voglia..
M S R - 27 ritorna da "persona virtuale" e non da "capo"; e senza diplomazia... Il che vuol dire che il manganello delle mie battute colpirà ancora più forte...sempre nel rispetto delle regole che San Zuzzy & co ci hanno GIUSTAMENTE imposto.
FINE DELL'AUTOBAN
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Robyf |
Posted - 20/04/2004 : 10:07:21 quote: Originally posted by Lene4Me
Guarda che posso sempre fartelo rescindere...basta che propongo un offerta migliore e puoi fare "ciao ciao" alla tua fornitura esclusiva
Guarda che io sono un affarista serio... Se faccio un contratto lo onoro fino alla sua naturale scadenza!
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Lene4Me |
Posted - 20/04/2004 : 09:38:28 quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Lene4Me Occhio MS...che se mi fai piangere la mia sorellina mi faccio procurare materiale migliore dal Rob
Ti ricordo che ho un contratto di fornitura esclusiva con Rob...
Ma cmq non la faccio piangere la sorellina! Mal che vada la si fa morire dal ridere!
Guarda che posso sempre fartelo rescindere...basta che propongo un offerta migliore e puoi fare "ciao ciao" alla tua fornitura esclusiva
Lene 4 Ever In My Heart |
MSR-27 |
Posted - 19/04/2004 : 23:24:28 quote: Originally posted by Lene4Me Occhio MS...che se mi fai piangere la mia sorellina mi faccio procurare materiale migliore dal Rob
Ti ricordo che ho un contratto di fornitura esclusiva con Rob...
Ma cmq non la faccio piangere la sorellina! Mal che vada la si fa morire dal ridere!
The ugly Wèxendel will catch you |
Lene4Me |
Posted - 19/04/2004 : 17:09:14 quote: Originally posted by MSR-27
quote: Originally posted by Lana
Bentornato MS...spero solo che non userai il tuo manganello anche contro me, vero?
Nununununu, alle signorine al massimo faccio la tortura cinese. Questo alle più grandicelle, eh; per le più piccoline basta un "BUH" e si spaventano subito
Occhio MS...che se mi fai piangere la mia sorellina mi faccio procurare materiale migliore dal Rob
Lene 4 Ever In My Heart |
yugs |
Posted - 19/04/2004 : 07:53:18 quote: Originally posted by MSR-27
MITTICO L'EXTRANSFORMER"!!!(te lo dice uno che ha tutti i primi 23 numeri di PKNA, compresi i tre numeri zero!)
Bravo! Io ho tutta la serie invece e percevero nell'acquistarlo (visto che è l'unica che ho cominciato dall'inizio)
quote: E però io son in contatto con Uno...se glielo ordino, te lo ritira così posso bastonare come voglio
In questo caso rispolvero la 313-X, camuffata da Autobianchi 112! Mettimi il sale sulla coda!
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
Gattissimo |
Posted - 18/04/2004 : 18:26:43 quote: Originally posted by Stephy RmX rubo tutta l'artiglieria pesante d gatt
Prima devi passare le difese automatiche...
...e ti assicuro che non è per niente facile :faccinacongliocchialidasolechesorridebeffarda:
_____________ Comunicazione di servizio: il sito dove tengo le faccine (nonchè i gattini) è momentaneamente offline, quindi finchè non torna in vita mi limiterò a mettere la descrizione o una appropriata faccina testuale dove possibile
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 18/04/2004 : 18:11:47 Bentornatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi è che picchi te???Attento che tiro fuori l arsenale.......... Sono curiosa di sapere le novità per LSS!!!
|
MSR-27 |
Posted - 18/04/2004 : 16:48:33 quote: Originally posted by Stephy RmX Ben tornato!!! guarda ke se c provi dnuovo rubo tutta l'artiglieria pesante d gatt,metto la lupara in spalla e te la faccio vedere io!
Beowulf! Pericolosa la ragazza è!
Stephy RmX |
Posted - 18/04/2004 : 16:11:09 Caaaaaappppp ******* ..... emmm MSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.. insomma,xme sempre capo resti,anke senza dittatura!
Ben tornato!!! guarda ke se c provi dnuovo rubo tutta l'artiglieria pesante d gatt,metto la lupara in spalla e te la faccio vedere io!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
MSR-27 |
Posted - 17/04/2004 : 19:01:06 quote: Originally posted by Len ma ke c'entrano adesso le bandiere della lega ambiente?????
Con le brughiere c'entrano, eccome!
Len |
Posted - 17/04/2004 : 18:57:58 quote: Originally posted by MSR-27
Mi sa che per Brughy(c) MSR farò un'eccezione, e la picchierò con una bandiera verde....
PS: dopo l'ennesima caduta dalle nuvole mi son spezzato pure la mano sinistra...
ma ke c'entrano adesso le bandiere della lega ambiente?????
e via pure la mano!!!!!!:)
Len You live inside of me Lene.. |
MSR-27 |
Posted - 17/04/2004 : 18:50:20 quote: Originally posted by Len te la faccio io la tortura cinese!!!! UH UH...(non cadermi di nuovo dalle nuovle per qsto....o almeno se lo fai...non cascare in piedi!!! ke tanto le gambe le hai già perse....) bene bene....welcome back!!!
Len You live inside of me Lene..
Mi sa che per Brughy(c) MSR farò un'eccezione, e la picchierò con una bandiera verde....
PS: dopo l'ennesima caduta dalle nuvole mi son spezzato pure la mano sinistra...
Len |
Posted - 17/04/2004 : 18:29:54 quote: Originally posted by MSR-27
Nununununu, alle signorine al massimo faccio la tortura cinese. Questo alle più grandicelle,
te la faccio io la tortura cinese!!!! UH UH...(non cadermi di nuovo dalle nuovle per qsto....o almeno se lo fai...non cascare in piedi!!! ke tanto le gambe le hai già perse....) bene bene....welcome back!!!
Len You live inside of me Lene.. |
MSR-27 |
Posted - 17/04/2004 : 14:58:01 quote: Originally posted by Lana
Bentornato MS...spero solo che non userai il tuo manganello anche contro me, vero?
Nununununu, alle signorine al massimo faccio la tortura cinese. Questo alle più grandicelle, eh; per le più piccoline basta un "BUH" e si spaventano subito
quote:
E ricorda.....sono sempre il tuo incubo MILANISTA peggiore
MH! La vedremo...
Lana |
Posted - 17/04/2004 : 12:24:57 Bentornato MS...spero solo che non userai il tuo manganello anche contro me, vero? E ricorda.....sono sempre il tuo incubo MILANISTA peggiore
|
Gattissimo |
Posted - 17/04/2004 : 11:42:02 Ehilà, ciao MS :D
Tu puoi abolire quello che vuoi, ma io la minigun la tengo sempre vicina, eh O_o
:P
_____________ <Robyf> cioè... non sono contro tiziano ferro... vorrei solo vederlo fare il lavoro che gli compete... zappare la terra
Fly, fly, fly... spread your wings and touch the sky... high... high... |
Panzer |
Posted - 17/04/2004 : 03:06:27 Compare....felice di riaverti sulla stessa barca ....che siano manganellate in piena sportività |
MSR-27 |
Posted - 17/04/2004 : 00:24:29 quote: Originally posted by President
Sarà anche dovuto alle varie "spallate" che qualcuno ha dato al vostro staff?
Li ho letti i commenti fatti in mia assenza sullo staff...e non mi son piaciuti tutti. Ma è passato ormai...e non mi interessan più quelle vecchie questioni.
Chi ha paura dell'uomo nero?? |
Pegasus_TDCi |
Posted - 16/04/2004 : 21:53:25 Ho già avuto modo di ribeccare il Signore dei Manganelli una di queste sere in chat (btw so che è un po' che non mi faccio vedere ma ultimamente crollo presto, mi succede spesso in primavera) Fai roteare lo scettro, che non si sa mai!
Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'è qualcuno che le scaglierà la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
Luke |
Posted - 16/04/2004 : 21:24:25 Bentornato MS anke da parte mia. Spero che possa risolvere al più presto i tuoi problemi...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |