Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 CIAOOOOO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
CinzyLene Posted - 16/07/2004 : 00:14:36
ciao a tutti. vengo spesso qui ma nn lascio quasi mai msg...come state? ke belloooo abbiamo raggiunto i 500mila contatti sn tr felice..IL FOND D QSTO SITO E' UN MITO...LENE FOREVER!!!
nella puntata del festivalbar ke andrà in onda il 20 sarà nominata LENE MARLIN mentre annunciano un gruppo formato da due persone norvegesi...bella canzone!!! W LENEEEEEE e W IL LENE.IT YEAHHHH
cinzia
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CinzyLene Posted - 18/07/2004 : 23:57:52
ok ok
lele76 Posted - 18/07/2004 : 19:34:13
Ma io non ho detto che c'ero .. e infatti non sono venuto al Festivabar a Lignano ! Siccome pero' qualche volta passo sul sito del suo fanclub a leggere le news, avevo semplicemente letto la lista delle persone che la dovevano incontrare.. tutto qua Cinzia

"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio"
CinzyLene Posted - 18/07/2004 : 16:08:38
ciao ragazzi!!! GRAZIE INFINITE X L'ACCOGLIENZA...M DISP TR DI ESSERE STATA ASSENTE il mio cuore cmq come già ho detto è sempre qui e con Lene qsto è poco ma SICURO!!!
X ZUZZY: hai ragione dovevo scriverlo qui "SORRY"
X LELE: si si sono proprio io ho partecipato all'incontro cn Avril, molto piccola, dolce, caruccia anke se nn voleva essere toccata x paura delle malattie... mah..., ero anke quella cn il cartellone per PAOLA E CHIARA le seguo da 7 anni, ma tu...dov'eri? potevamo incontrarci ihihi !!!
X GAOGAIGAR...grazie x l'offerta ma nn fumo :-D

RAGAZZI GRAZIE ANCORA, M HA FATTO TROPPO PIACERE LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI!!! GRAZIE W LENE!!!
cinzia
Pellissier Posted - 16/07/2004 : 21:53:10
Bentornata Cinzia! E grazie per l'info

Comunque ho ascoltato Misread e non mi è piaciuta tanto ... mi sentirei di quotare Luke.. mi sembra lenta e senza cambi di ritmo.
Ma si può sempre rivalutare

Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dare to
Oh why oh why can' t I ...

Well I see skies of blue and
I see clouds of white
And the brightness of day
I like the dark
And I think to myself ..

What a wonderful world...

[Israel K. Olè - Over The Rainbow]

Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never...
GaoGaiGar Posted - 16/07/2004 : 21:46:38
Ciao cinzy!O anche bentornata...
gradisci un sigaro per suggellare il tuo arrivo/ritorno che auspichiamo sia duraturo et foriero di gradevoli conversazioni un qualsivgolia topic?




"Cast in the name of Lene,ye not guilty..."
lele76 Posted - 16/07/2004 : 20:29:43
Ciao Cinzia.. bentornata anke da parte mia, anke se kome dici.. non sei mai sparita

Umh.. so' ke nn centra nnte, ma te lo kiedo lo stesso .. ma sbaglio o tu 6 una di quei ragazzi che hanno incontrato di persona Avril al Festivalbar?

"Non parli mai..pero' mi affaccio nei tuoi occhi, c'è un universo in te e un sole solo tuo..ho sbagliato a dirti che stai troppo in te..c'è chi può amarti anche così..non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio"
President Posted - 16/07/2004 : 20:28:33
Bentornata Cinzia!
Certo è un bel pò che manchi eh? Vabbè, ci ritrovi più o meno dove ci avevi lasciati
Cmq della canzone in questione io non so nulla, non credo di averla mai sentita... L'importante è che in quell'occasione abbiano almeno nominato Lene.. visto che non ci sarà.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
koletz Posted - 16/07/2004 : 18:20:23
Nominano Lene???? Bene direi! Non credo sia poi così riduttivo, pensate se non la nominassero!

A me la canz del Kings of Convenience piace! Oddio, non tantissimo, ma è carina!


koletz
Knox Posted - 16/07/2004 : 18:13:31
Yeahhhh !!!!!
Spero di poter vedere il Festivalbar il 20. E sentir nominare il Suo nome !
...credo però di essermi perso l'esibizione di Emma.



La sua voce delicata mi ha conquistato. E' stata una dolce sorpresa per me.
Luke Posted - 16/07/2004 : 17:43:55
Ciao e bentornata Cinzy!
Grazie per l'informazione. Ho sentito qualche volta Misread, nn mi ha fatto una grande impressione, un pò troppo lenta e senza grandi cambi di ritmo nn è che ti entri subito in testa. Chissà, magari ascoltandola un altro pò...

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Cdnayer Posted - 16/07/2004 : 17:24:47
Ciao! E bentornata anche con una info .
Ciao!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza pregi e difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Bellatrix Posted - 16/07/2004 : 15:36:06
quote:
Originally posted by riccardino
Ciao CinzyLene, anche se non ci conosciamo...


anche da parte mia


... un angelo veglia su di noi ...
riccardino Posted - 16/07/2004 : 14:37:38
quote:
Originally posted by Zuzzy

Confermo che durante la presentazione al Festivalbar si dice che "i Kings of Convenience vengono dalla Norvegia come Lene Marlin e gli A-Ha", l'ha ripetuto poco fa su radio deejay Nicola Savino, che tra l'altro è proprio l'autore dei testi di Festivalbar



Se al Festivalbar nominano Lene non può farci che piacere, ma farlo come intercalare per introdurre un gruppo norvegese mi sembra un pò riduttivo, visto e considerato che Lene è presente nella compilation Rossa. Almeno un minimo accenno a questo fatto, il curatore dei testi forse poteva farlo!!!

PS. Ciao CinzyLene, anche se non ci conosciamo...
Gattissimo Posted - 16/07/2004 : 12:56:04
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
Però il nome King of Convenience sa tanto di discount

Suppongo venga proprio da la...

_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.
Robyf Posted - 16/07/2004 : 11:45:56
Tratto dal sito di Radio Montecarlo:

Misread - Kings of Convenience
Ecco il ritorno dei due ragazzi di Bergen, Norvegia. I fondatori del "New Acoustic Movement" pubblicheranno a giugno il loro secondo lavoro. Quest'anticipazione nel Regno Unito è già un successo, in estate saranno nel nostro paese per esibirsi dal vivo.

I saw someone on the ice today
Leave me, winter’s on the run
Ice break, all of this will melt away
Leave me in the midnight sun....

Lisa Miskovsky
Zuzzy Posted - 16/07/2004 : 11:29:59
Confermo che durante la presentazione al Festivalbar si dice che "i Kings of Convenience vengono dalla Norvegia come Lene Marlin e gli A-Ha", l'ha ripetuto poco fa su radio deejay Nicola Savino, che tra l'altro è proprio l'autore dei testi di Festivalbar
Freak_Irish_Sister Posted - 16/07/2004 : 10:59:17
Ciao Cinzy!
Però il nome King of Convenience sa tanto di discount......

Yulaiho Posted - 16/07/2004 : 09:47:52
Apperò!
Prima di tutto, ciao CinzyLene

secondariamente... mi hai dato un motivo per guardare una puntata del festivalbar!




Ever felt away with me
Just once that all I need
Entwined in finding you one day

(Nightwish - Ever Dream)
Zuzzy Posted - 16/07/2004 : 00:22:11
Ciao!! Bentornata :)
Ti ho spostato il topic qui anche se c'è una piccola info su Lene.

Il gruppo di cui parli sono i Kings of Convenience, in questo periodo in Italia per presentare il loro nuovo singolo Misread. Essendo anche loro norvegesi, avranno fatto un collegamento con Lene!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000