Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 X lo staff

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
GenoaJackson Posted - 23/07/2004 : 00:50:14
Ciao io sono nuovo, sono di Genova e volevo parlare con lo staff per un motivo semplice. Io sono amico di Stefano (NEMO) anch'esso genovese e mi risulta che nonostante numerose richieste lui non riesca ad avere risposte dallo staff ne mediante forum, ne mediante e.mail. Come può fare? Ha pure scritto a Zuzzi, ma non gli risponde proprio...
Ciao
alex
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 23/07/2004 : 17:25:54
Eccomi, sono temporaneamente moderatore del forum e sono forse l'unico dello staff a disposizione...
Benvenuto GJ, quali sarebbero queste importanti richieste che tu e nemo vorreste fare allo staff?
Sono a disposizione, per quanto mi sia possibile, scrivetemi un PM qui sul forum oppure una mail. Semplice.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Lene4Me Posted - 23/07/2004 : 12:26:31
Bisogna avere un pò di pazienza, anche io ho mandato diverse mail allo staff per diversi motivi e ho dovuto pazientare prima di ricevere una risposta. Adesso buona parte dello staff è in vacanza, comunque come diceva Gattissimo in sostituzione c'è President



Lene 4 Ever In My Heart
riccardino Posted - 23/07/2004 : 12:16:48
Benvenuto GenoaJackson!
Gattissimo Posted - 23/07/2004 : 11:03:53
Solitamente lo staff è rapidissimo nelle risposte...
Probabilmente son tutti in vacanza
Digli di scrivere a President...


_____________


Il tuo cristo è giudeo, la tua macchina è giapponese, la tua pizza è italiana, la tua democrazia è greca, il tuo caffè è brasiliano, le tue vacanze sono cubane, i tuoi numeri sono arabi, la tua scrittura è latina, e tu rimproveri al tuo vicino di essere uno straniero.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000