T O P I C R E V I E W |
follettoverde |
Posted - 26/01/2005 : 23:42:58 Ho letto un post di daphne in cui si domandava perchè un nuovo iscritto nel forum non postasse, indubbiamente il post era riferito a me visto che negli ultimi dieci giorni sono stata io l'unica iscritta, siccome mi sono sentita tirata in causa.... giustificherò il mio comportamento. Io leggo spesso questo forum ormai da due anni a questa parte, non mi sono mai iscritta, e l'ho fatto solo pochi giorni fa, ancora timorosa e titubante. io vi conosco più o meno tutti, e sono convinta che sia uno dei forum pieno di persone in gamba, appassionate e valide. Il motivo per cui mi sono sempre voluta tenere lontana è perchè ho sempre avuto paura dei sentimenti che Lene ha provocato in me. ed essendo incapace di definire queste sensazioni troppo forti e troppo emblematiche io ho maturato questa decisione. Perchè non so se queste sensazioni si possano tradurre in fanatismo, ma il mio è una sorta di amore platonico, e non so se per voi è la stessa cosa. A me questa sensazione ha sempre spaventato; Ecco... non volevo fare in mio ingresso in questo modo, ma ormai... mi era sembrato alquanto doveroso. Principalmente cn me stessa. Mi chiamo Federica,e sono di Milano spero che ora possiate accogliermi senza dubitare... "..... convinta daphne? :D ....." |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Len |
Posted - 05/09/2005 : 10:58:43 ma questa ragazza è proprio scomparsa???? ma nooooo....uè Milanes!!torna qui!!!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Rebelelek |
Posted - 05/09/2005 : 00:56:11 Benvenuta Federica!!!
Sai, siamo in 2 ad aver "spiato" x un pò questo forum prima di decidere di entrare a far parte del mitico fan- club di Lene!!! In realtà io non mi sono iscritta prima a causa dei troppi impegni...Cmq sono sicura che ti troverai bene qui xché sono tutti simpaticissimi e gentili!!!
A mio parere ciò che provi x Lene non deve spaventarti, anzi...é una cosa stupenda...Penso che la stessa Lene sarebbe felicissima di sapere che le sue canzoni, i suoi testi così profondi, la sua voce celestiale suscitano sempre fortissime emozioni nei nostri cuori!!! So...don't care about it!!!
The Calling & Lene 4ever!!! Ci sono persone davvero speciali, persone che sono come delle piacevoli certezze...proprio come te, Very...Ti Voglio Bene!!! |
daphne |
Posted - 04/09/2005 : 22:35:24 quote: Originally posted by Marko
Quel post di daphne nn mi è capitato sott'occhio, ma daphne ti autorizzo ufficialmente a ripetere l'operazione
oh beh ma non mi vorrei attirare addosso troppe antipatie...cmq se stai skerzando va bene,ma se dici sul serio no!
vuoi che diventi l'utente +scritta nella lista nera degli utenti???
PLEASE MY WINGS... FLY ME AWAY... |
Amedeo |
Posted - 04/09/2005 : 22:11:39 Benvenuta Federica !!!
Lene is the best |
Gaga |
Posted - 01/09/2005 : 22:52:52 TI do anche io il mio benvenuto, . Anche io mi sono iscritto al forum dopo averci fatto visita costantemente, anche se diradate nel tempo...però mi sono messo subito a scrivere! Cmq spero non verrai qui solo per leggere, ma anche per scrivere, vedrai che sappiamo parlare e raccontare di tutto, anche di cose che non centrano nulla con Lene, ma fanno parte del nostro vivere quotidiano! |
Papillon |
Posted - 31/08/2005 : 08:42:11 BENVENUTA FEDERICA
by Papillon |
cri |
Posted - 30/08/2005 : 18:02:47 Benvenuta anche da parte mia!!!Ciaooo
*Cri* |
gnapoco |
Posted - 30/08/2005 : 12:57:52 In super ritardo benvenuta Federica!!!
|
pedersen |
Posted - 30/08/2005 : 10:15:28 Ciao Fede non avevo mai letto il tuo topic!!per la benvenuta sono in ritardo ma BENVENUTA FEDE il tuo post è molto bello poi sai io credo che quando ami particolarmente una persona cosi come noi amiamo Lene non si può restarne fuori Il forum è una grande occasione di stare tutti uniti e condividere insieme la passione per la dolce Stella del nord BENVENUTA FEDERICA
By pedersen |
KGB |
Posted - 30/08/2005 : 02:35:02 WELCOME FEDERICA!
Ivan "KGB" |
Nemo |
Posted - 30/08/2005 : 00:38:10 Benvenuta Federica. Continua atenerti in contatto intanto da settembre in poi ci sono ancora un sacco di appuntamenti da non perdere, non solo con Lene ma anche tra di noi. |
Len |
Posted - 30/08/2005 : 00:25:25 uuuuuuuhhhhhh nn si può perdere una milanese..no no!=D ma dov'è finita???O________O cos'è..qui scompaiono gli utenti....-___-'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
Pegasus_TDCi |
Posted - 30/08/2005 : 00:19:53 Yu-hu... Federica, lo so che ci stai leggendo, e magari avrai pure sobbalzato sulla sedia vedendo che qualcuno ha riesumato questo topic... Ma so che un fan di Lene non riesce a stare lontano da questo sito, anche se non posta e non si fa sentire (ne so qualcosa io...)
So che non è una procedura "standard", ma tempo fa il folletto verde ha scritto delle parole che mi hanno colpito, si sente che prova per Lene un amore particolare... sarei contento (e credo che lo saremmo tutti) di risentirti, in fin dei conti ne abbiamo combinate di cose quest'anno da commentare e condividere... anche se immagino che del TRL di Genova, dello showcase di Roma, dei Festivalbar di Viterbo e Arezzo tu sappia già tutto
E a proposito, Lene a giugno è stata a Top Of The Pops e a cd:live a Milano, non è che magari c'eri anche tu e ti sei infiltrata senza dire niente? Mi dispiacerebbe non averti potuto salutare...
The present like I've never seen it before... |
MSR-27 |
Posted - 31/01/2005 : 21:41:00 quote: Originally posted by follettoverde
ok ok... siete stati abbastanza convincenti :) cercherò di dare il mio piccolo contributo a questo forum :)
Bravissima..Quand'è che apriamo una nuova miniera?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
follettoverde |
Posted - 31/01/2005 : 21:38:21 ok ok... siete stati abbastanza convincenti :) cercherò di dare il mio piccolo contributo a questo forum :) |
Marko |
Posted - 31/01/2005 : 21:00:23 Quel post di daphne nn mi è capitato sott'occhio, ma daphne ti autorizzo ufficialmente a ripetere l'operazione Ho tentato diverse volte -senza successo- nel corso degli anni a scrivere dei topic di richiamo x i fan che si sono allontanati o che stanno da sempre nell'ombra. Mi viene una sensazione strana pensando a queste persone che mi (ci) leggono nel silenzio e nell'oscurità... cosa penseranno? C'avete qlc problema? Parlatene con me!
Cmq BENVENUTA Federica!! Spero il tuo esempio possa essere imitato da molti altri. C'è già eva che è venuta incoraggiata prob. dal sondaggio, anche se diceva di aver avuto problemi in precedenza (lo dicono in diversi purtroppo, nn riesco a capire perché quest'iscrizione dia tanti problemi ) E ribadisco che vedendo i risultati del sondaggio, sono finalmente certo del fatto che ci sono tante persone che ci seguono pur senza mai essersi presentate o pur non postando più. A tutti vorrei dire: non aspettate i grossi eventi per farvi vivi, anche perché qui non è solo Lene che conta, ma contiamo noi. Pericò è bello passare del tempo per conoscersi, e poi i fan si riconoscono soprattutto nel momento delle difficoltà della "squadra". Ma per fortuna quel periodo è passato... siamo lanciati verso nuovi importanti traguardi ormai
Cannot control this... this thing called Lene
|
MSR-27 |
Posted - 30/01/2005 : 18:41:29 quote: Originally posted by GaoGaiGar
Mio Signore(cioè MS),ma quanto contorto sei?Io al folletto leghista non ci avevo nemmeno pensato,
A me pareva più ovvia e banale la mia allusione...
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
GaoGaiGar |
Posted - 30/01/2005 : 12:31:11 Mio Signore(cioè MS),ma quanto contorto sei?Io al folletto leghista non ci avevo nemmeno pensato,era solo il dubbio se Federica fosse un'altra ragno fan o se il nick giungesse da altri luoghi;non che la cosa sia in qualche modo pregiudizievole,era solo una curiosità!
"Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro!" |
daphne |
Posted - 30/01/2005 : 11:54:45 quote: Originally posted by MSR-27
quote:
chissà perchè ma mi sento citata in causa....ma al momento mi sfugge il perchè di questa strana sensazione..... argh!! chiudiamo immediatamente l'offTopic!!!!!!!
Mbah..Per una volta che non t'avevo tirato in ballo ti ci sei messa te..
Come dire "LE FEMMINE SI COSTRUISCONO SEMPRE LE LORO DISGRAZIE"
Ah grazie per avermi definito come elemento meno raccomandabile del forum. Fa molto tamarro dire "sono il meno raccomandabile di tutti"..
MASCHILISTA!e cmq federica,ms è un tipo dispettoso che non fa tro che rompere...skerzo....cmq ti troverai bene qui,sono tt la SIMPATIA IMPERSONIFICATA!!!mi disp ancora per le alusioni...
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
MSR-27 |
Posted - 30/01/2005 : 00:50:55 quote:
chissà perchè ma mi sento citata in causa....ma al momento mi sfugge il perchè di questa strana sensazione..... argh!! chiudiamo immediatamente l'offTopic!!!!!!!
Mbah..Per una volta che non t'avevo tirato in ballo ti ci sei messa te..
Come dire "LE FEMMINE SI COSTRUISCONO SEMPRE LE LORO DISGRAZIE"
Ah grazie per avermi definito come elemento meno raccomandabile del forum. Fa molto tamarro dire "sono il meno raccomandabile di tutti"..