Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 visto le allusioni... mi presento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

follettoverde
Nuovo utente

Posted - 26/01/2005 :  23:42:58  Show Profile  Reply with Quote

Ho letto un post di daphne in cui si domandava perchè un nuovo iscritto nel forum non postasse, indubbiamente il post era riferito a me visto che negli ultimi dieci giorni sono stata io l'unica iscritta, siccome mi sono sentita tirata in causa.... giustificherò il mio comportamento.
Io leggo spesso questo forum ormai da due anni a questa parte, non mi sono mai iscritta, e l'ho fatto solo pochi giorni fa, ancora timorosa e titubante.
io vi conosco più o meno tutti, e sono convinta che sia uno dei forum pieno di persone in gamba, appassionate e valide.
Il motivo per cui mi sono sempre voluta tenere lontana è perchè ho sempre avuto paura dei sentimenti che Lene ha provocato in me. ed essendo incapace di definire queste sensazioni troppo forti e troppo emblematiche io ho maturato questa decisione.
Perchè non so se queste sensazioni si possano tradurre in fanatismo, ma il mio è una sorta di amore platonico, e non so se per voi è la stessa cosa. A me questa sensazione ha sempre spaventato;
Ecco... non volevo fare in mio ingresso in questo modo, ma ormai... mi era sembrato alquanto doveroso. Principalmente cn me stessa.
Mi chiamo Federica,e sono di Milano
spero che ora possiate accogliermi senza dubitare... "..... convinta daphne? :D ....."

BlaStO
Fan

Posted - 26/01/2005 :  23:46:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta federica!!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/01/2005 :  23:52:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora ci spiavi,eh?

Benvenuta!

I pass by...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 27/01/2005 :  00:57:02  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi fa sempre piacere poter salutare una nuovo membro del forum,quindi...

Benvenuta Federica!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 27/01/2005 01:13:31
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 27/01/2005 :  02:01:30  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta cara Federica... un altra ragazza di Milano.... sei per caso venuta alla feltrinelli il 19 settembre oppure eri in piazza quando Lene e' venuta a Trl? Comunque ci sono tanti utenti che si iscrivono al forum ma poi non partecipano, non farti nessun problema e se davvero ci segui da due anni avrai visto che i nuovi fan non ce li mangiamo anzi... tu sei una ragazza quindi sei ancora piu' benvenuta!
Non aver paura a tirare fuori quello che provi per Lene! E' bello qui confrontare le idee e le emozioni!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 27/01/2005 :  07:35:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Federica benvenuta!
Sei nel posto giusto, scrivi quello che provi senza problemi!

P.S Evvai, un'altra ragazza nel fanclub!!!

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 27/01/2005 :  09:26:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Federica! non aver paura a condividere quello che provi per Lene e la sua musica con noi

Tiziano

Edited by - tiziano_lm on 27/01/2005 09:27:14
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 27/01/2005 :  10:25:05  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta anche da parte mia

Federica , bellissimo nome tra l'altro

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/01/2005 :  10:33:03  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 27/01/2005 :  12:23:16  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Federica!

Comunque, come ti hanno già detto, non ti devi preoccupare!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/01/2005 :  12:37:16  Show Profile  Reply with Quote
Un benvenuto anche da parte mia.
Credo tu possa stare tranquilla, se avrai modo di frequentare il Forum, abitato principalmente da persone moderate, non incorrerai nel pericolo di fanatismo che citavi.
Se ce ne darai l'opportunità, noi Fans avremo molte occasioni per condividere con te questa grande passione.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/01/2005 :  12:47:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Velkommen til her (spero di non aver toppato )

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 27/01/2005 :  13:35:55  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Federica!
E' bellissimo tutto quello che hai scritto su Lene!

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/01/2005 :  16:57:44  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTA FEDERICA!!!
Matty
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 27/01/2005 :  17:10:49  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta Follettoverde anche dall'anima nera del forum...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/01/2005 :  17:10:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta Federica!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 27/01/2005 :  17:18:19  Show Profile  Reply with Quote
azz....scusa tantissimo federica,ma io per ora sono in vena di criticare,perchè sono sempre triste .....[Vper ora non ci sto con la testa....

scusa ancora e ...BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA!

spero che mi perdonerai,sei stata molto gentile,non so se al tuo posto averei fatto lo stesso...mi disp ancora tanto....
poi esserefan di lene non è essere fanatici.....al contrario!è un amore che non si può esprimere!

cmq di nuovo benvenuta!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/01/2005 :  17:25:42  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Federica, possiamo essere solo contenti che un nuovo membro si sia unito a noi, e anzi dato che ci segui da tempo, non ci sarebbe dispiaciuto allargare questa famiglia già prima, ma non voglio entrare nel merito delle motivazioni che ti hanno frenato finora a iscriverti. In ogni caso sono convinto che l'intenzione di daphne era solo di lanciare una osservazione, prendendo spunto dall'ultimo nome che aveva visto tra gli iscritti... nessuna ascia di guerra dissotterrata

Per quanto riguarda i tuoi (e i nostri) sentimenti per Lene... beh il discorso si fa inevitabilmente affascinante e lungo. Qui dentro non ho mai avuto a che fare con fanatici, ma solo fans (nel senso più genuino di questo termine), ma tu avrai avuto modo di indagare un filo le nostre personalità, se ci leggi da così tanto, percui non mi soffermo. Tu dici che hai un po' paura dei sentimenti che provi per Lene, per la loro natura così forte e particolare. Beh, allora che dovrei dire io, che fino a 16 anni andavo sbandierando che mai avrei perso la testa per un artista, fatto pazzie o centinaia di chilometri per incontrarla... e poi mi sono ritrovato a fare esattamente tutto quello che mi dicevo convinto che non avrei mai fatto e anche di più, e non posso non pensare che ci ho guadagnato, così come non mi sento di aver ceduto ad alcuna forma di fanatismo, soltanto magari, questo sì, Lene ha riempito i miei pensieri in modo esorbitante in diversi momenti, ma d'altra parte ognuno si rasserena pensando a ciò che preferisce. Questo per dirti che per come la vedo io, se certi sentimenti non si possono dominare allora tanto vale provare a seguirli, cercando ovvio di non perdere mai la testa, anche e soprattutto al fianco di chi prova i tuoi stessi sentimenti e la pensa come te (leggi fanclub, una grande invenzione :D ), che si rivelano poi anche le persone migliori a cui esprimere il proprio affetto per la persona in questione (in questo caso, Lene). A 17 anni ero autenticamente fuori per Lene rispetto a ora, che mi trovo tuttavia ancora a fare pazzie l'una peggio dell'altra (non ultima, la trasferta di Oslo per un giorno e mezzo per il concerto di Lene, roba che batte tutte le precedenti), poi con gli anni (ora ne ho 22) resto sempre un suo grande fan (anzi ne sono sempre più orgoglioso, vedi anche il progetto Venn), ma naturalmente un po' più 'misurato' e consapevole.

Comunque se preferisci, non ci pensare troppo ai pensieri disordinati che ho scritto (da un po' di tempo non scrivo più post così elaborati :P ) e sappi solo che per esperienza ti posso dire che non c'è posto più adatto per un fan di Lene di Lene.it !

PS Mi aggiungo anche io a chi ti ha domandato se fossi stata presente oltre a noi in qualcuna delle tante occasioni in cui Lene è venuta nella tua città, per curiosità.

PPS Bello il tuo nick!

Hey what do you think of me now?
Am I not like I once
were
Still if you don't
know me,
what's the
story of this pen
I guess you're not a
stranger
and I can tell you're not a
friend
It might take a
while but I guess
I'll manage
waiting 'till then...

Then...
when you
confront me with your thoughts.

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/01/2005 18:15:58
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/01/2005 :  17:33:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!
Quello che hai scritto su Lene è giusto e condivisibile da molti di noi. E' normale che provando qualcosa di così forte per Lene ti ritrovi a pensare che sia troppo difficile spiegarlo agli altri... Ecco perchè questo è il posto giusto per te. Qui, anche se ti risulterà difficile dare spiegazioni dettagliate sulle emozioni e sulle sensazioni che ti lascia Lene, sarai comunque a tuo agio, perchè ci saranno tante persone in grado di capire lo stesso cosa intendi dire.
Mi auguro che tu abbia voglia di continuare a scrivere, ma se ciò non divesse avvenire spero che almeno tu possa continuare a leggere e a vivere con noi questa grande avventura.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 27/01/2005 :  20:42:13  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta! Come forse avrai notato, anch'io scrivo poco anche se seguo sempre il forum. Spero che tu ti trovi a tuo agio e col tempo diventi possibilmente più attiva di me (non ci vuole molto... ) - e magari uno sforzo dovrei farlo anch'io.

"I just lost again..."
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/01/2005 :  00:30:09  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Federica. Benvenuta. Hai fatto benissimo a scrivere su questo forum. Sono sicuro che ti troverai bene. E' bello condividere con altri la tua stessa passione. Io grazie ad alcuni di loro sono riuscito a realizzare un sogno ed ho incontrato persone veramente stupende. Mi raccomando fatti sentire spesso e se hai delle idee proponi. Ciao.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000