T O P I C R E V I E W |
Cezy |
Posted - 27/04/2005 : 14:42:09 Ciao, cerco il singolo "Where I'm Headed" di una "sconosciuta cantante norvegese" che penso nessuno di voi sappia chi sia ( ) ...
Scherzi a parte, lo cerco davvero, mi va bene qualsiasi versione. Chi può darmi una mano, segnalandomi il link di qualche buon negozio di CD online?
Grazie... |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Cezy |
Posted - 30/04/2005 : 00:17:52 Grazie a tutti |
President |
Posted - 28/04/2005 : 19:06:43 quote: Originally posted by riccardino President, ho cliccato sui tuoi link, sì, su Internet c'è una certa disponibilità, anche di singoli, mi pare però che i prezzi superino di un bel pò quelli praticati dai negozi, sbaglio?
No, non sbagli. Però considerando che nei negozi i vecchi singoli non si trovano più, non ci sono alternative. Come dicevi tu, è assodato il fatto che i singoli rimasti invenduti vengono tutti restituiti alla casa discografica. Un timido tentativo si potrebbe fare nei negozi di dischi usati.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Enny |
Posted - 28/04/2005 : 17:43:08 Sarà un pò difficile trovarlo, sono passati tanti anni e sicuramente il singolo è stato messo fuori produzione. L'unico modo è provare su ebay, oppure su amazon ma nella sezioni dischi usati.
"Non lasciare che il passato di dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai." |
Lene4Me |
Posted - 28/04/2005 : 10:29:36 Io conosco questo: www.nannucci.it Attualmente non hanno quel singolo, però potresti provare a richiederlo, non si sa mai
Lene 4 Ever In My Heart |
riccardino |
Posted - 28/04/2005 : 10:18:24 quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by riccardino
Non posso risponderti su acquisti on-line. Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene.
eheheh
ihihih.... President, ho cliccato sui tuoi link, sì, su Internet c'è una certa disponibilità, anche di singoli, mi pare però che i prezzi superino di un bel pò quelli praticati dai negozi, sbaglio? |
ambrogivs |
Posted - 27/04/2005 : 22:20:36 quote: Originally posted by riccardino
Non posso risponderti su acquisti on-line. Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene.
eheheh
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 27/04/2005 : 19:12:06 Non dimentichiamoci di eBay anche li si trova molto!
|
President |
Posted - 27/04/2005 : 17:52:41 Prova anche qui: http://www.cdconnection.com/bin/nph-search?target=lene+marlin&source=adwords
E' tra i tanti banner che si trovano sempre in fondo ai nostri Topic! Ogni tanto clicchiamoci sopra. Fa bene alla cassa del fan-club e si può trovare ciò che si cerca...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Danies |
Posted - 27/04/2005 : 16:57:47 Prova questi siti: www.amazon.co.uk www.amazon.com www.cdon.com |
riccardino |
Posted - 27/04/2005 : 16:04:11 Non posso risponderti su acquisti on-line. Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene. Nessuno aveva nulla (FNAC, Mediaworld, ecc...), solo Ricordi aveva il singolo "Another Day". Nei negozi gli album si possono trovare, i singoli è più difficile, mi è stato spiegato che quando diventano vecchi vengono quasi sempre restituiti. |