Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Cerco "Where I'm Headed"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cezy
Fan

Posted - 27/04/2005 :  14:42:09  Show Profile  Reply with Quote

Ciao, cerco il singolo "Where I'm Headed"
di una "sconosciuta cantante norvegese" che
penso nessuno di voi sappia chi sia ( ) ...

Scherzi a parte, lo cerco davvero,
mi va bene qualsiasi versione. Chi può darmi
una mano, segnalandomi il link di qualche buon
negozio di CD online?

Grazie...

riccardino
Fan

Posted - 27/04/2005 :  16:04:11  Show Profile  Reply with Quote
Non posso risponderti su acquisti on-line.
Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene.
Nessuno aveva nulla (FNAC, Mediaworld, ecc...), solo Ricordi aveva il singolo "Another Day".
Nei negozi gli album si possono trovare, i singoli è più difficile, mi è stato spiegato che quando diventano vecchi vengono quasi sempre restituiti.
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/04/2005 :  16:57:47  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova questi siti:
www.amazon.co.uk
www.amazon.com
www.cdon.com
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/04/2005 :  17:52:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prova anche qui:
http://www.cdconnection.com/bin/nph-search?target=lene+marlin&source=adwords

E' tra i tanti banner che si trovano sempre in fondo ai nostri Topic!
Ogni tanto clicchiamoci sopra. Fa bene alla cassa del fan-club e si può trovare ciò che si cerca...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/04/2005 :  19:12:06  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non dimentichiamoci di eBay anche li si trova molto!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 27/04/2005 :  22:20:36  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

Non posso risponderti su acquisti on-line.
Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene.



eheheh

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/04/2005 :  10:18:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by riccardino

Non posso risponderti su acquisti on-line.
Posso solo dirti che in questi giorni qui a Genova ho cercato per un regalo un CD singolo di Lene.



eheheh



ihihih....
President, ho cliccato sui tuoi link, sì, su Internet c'è una certa disponibilità, anche di singoli, mi pare però che i prezzi superino di un bel pò quelli praticati dai negozi, sbaglio?
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 28/04/2005 :  10:29:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io conosco questo: www.nannucci.it
Attualmente non hanno quel singolo, però potresti provare a richiederlo, non si sa mai



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 28/04/2005 :  17:43:08  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarà un pò difficile trovarlo, sono passati tanti anni e sicuramente il singolo è stato messo fuori produzione. L'unico modo è provare su ebay, oppure su amazon ma nella sezioni dischi usati.



"Non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai."
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/04/2005 :  19:06:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
President, ho cliccato sui tuoi link, sì, su Internet c'è una certa disponibilità, anche di singoli, mi pare però che i prezzi superino di un bel pò quelli praticati dai negozi, sbaglio?

No, non sbagli. Però considerando che nei negozi i vecchi singoli non si trovano più, non ci sono alternative.
Come dicevi tu, è assodato il fatto che i singoli rimasti invenduti vengono tutti restituiti alla casa discografica.
Un timido tentativo si potrebbe fare nei negozi di dischi usati.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cezy
Fan

Posted - 30/04/2005 :  00:17:52  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000